Consiglio auto medio-piccola? - Pag 12
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 166 a 180 di 503

Discussione: Consiglio auto medio-piccola?

Cambio titolo
  1. #166
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Nah la pelle è solo scomoda, è calda d'estate e fredda d'inverno, si sporca subito e se si rovina male è orrenda.
    Esteticamente resta comunque bellissima, la prenderei solo su macchine da 40'000 euri in su però

  2. #167
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Però è fighissima e dura di più imho
    io ho cambiato i sedili in entrambe le auto per metterli in pelle.. in inverno anche anche ci stai o ti abitui..

    ma puttana la miala troia, dopo 5 ore con 40 gradi, quando entro in braghe corte mi sentono bestemmiare dall'altra parte della strada con i finestrini chiusi fai te


    e cmq sticazzi non ho ancora trovato l'accessorio per il sedile riscaldato ( il modello full della saab lo ha ) e cazzo se lo trovo lo metto subito.. sticazzi non serve a niente.. perchè fighette come voi che lavorate in ufficio, stai fuori tutto il giorno a lavorare al freddo e vedi la goduria di un bel sedile caldo appena entri in macchina con i pinguini dentro

  3. #168
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma che poi parliamo del mio esemplare che:
    Vettura KM0 immatricolata il 30/06/2016

    Autovettura dotata di
    - fari bi-xeno con luci diurne a led
    - sensori di parcheggio
    - navigatore satellitare
    - bluetooth
    - sensore luci e pioggia
    - hi-fi cd mp3 con ingresso aux e usb
    - climatizzatore automatico bi-zona
    - quattro alzacristalli elettrici
    - specchietti richiudibili elettricamente
    - computer di bordo

    PREZZO DI LISTINO € 26.600,00

    OFFERTA AUTOTREND € 21.000,00
    Accessoriata più o meno come la mia Focus (in più fari xeno e sensori pioggia), pigliala tratta sul prezzo che risparmiare non fa mai male, tanto il concessionario ce l'ha lì, già targata che gli occupa spazio e deve venderla

    Io pensavo che Mazda fosse come BMW - Mercedes - Audi, che nell'allestimento base ti fanno pagare la disattivazione airbag passeggero, gli alzacristalli elettrici posteriori (pare niente, ma mentre viaggi magari non vuoi accendere aria condizionata nè aprire i finestrini davanti per evitare l'effetto uragano, quindi ti basta aprire quelli dietro), gli specchietti richiudibili (seriamente, quanto costerà quell'accessorio ormai alle case costruttrici?) e qualche altra cosa che uno pensa debba essere di serie su ogni auto che costa almeno 20'000€ e te li fanno anche pagare a prezzo d'oro


    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma solo io qua dentro piango per l'assenza della pelle?

    Abbiamo parlato di sensori e lucine ma non della pelle, lo ripeto ormai si è perso di vista ciò che era fondamentale (motore, telaio/sospensioni, sedili etc...).
    Ho avuto sia pelle totale (Toyota Avensis) che parziale (X-Type) e non ne sento la mancanza, bella da vedere, ma si tratta "solamente" di un rivestimento, quello che conta è la comodità ed avvolgimento del sedile in sè. Quando ci salivo d'estate, con pantaloni lunghi ma sottili, mi pareva d'essermi seduto su una piastra da forno l'accendevo, uscivo ed attivavo immediatamente il climatizzatore

    I rivestimenti in tessuto normali, se di buona fattura, è sufficente pulirli e trattarli bene che ti durano molto. La nostra Aygo ha 8 anni e 150'000Km (di cui 110'000 li ha fatti con me durante i primi quattro anni ) ed interni ancora come nuovi.
    Ultima modifica di Mega Man; 22-07-2017 alle 21:41:09

  4. #169
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma infatti dopo questa ennesima uscita sui sedili in palle, ho capito che floop ha guidato fino ad ora al massimo un triciclo. Lui e Francutio sembrano rimasti al 1950

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #170
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    Lo disse nell'open post, ha una Yaris 1.0, che penso sia l'auto che può utilizzare liberamente, mentre la Mondeo mk2 è quella di famiglia.

    Meno male che dai crossover di cui parlava inizialmente è passato alla Mazda 3, sarà un piacere guidarla

  6. #171
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    non sono rimasto al 1950, sono rimasto coi piedi per terra nel senso che valuto tutte ste cazzate che potrebbero essere piacevoli aggiunte ma boh funzioneranno nel tempo? o mi ritroverò sempre dall elettrauto? e i ricambi?

    nella mondeo come yaris mica abbiamo fatto manuntenzione straordinaria, sfido con queste scatolette tecnologiche di oggi a fare la stessa cosa in 15 anni.

  7. #172
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Questo mese ho usato pochissimo l'auto, prevalentemente in città. 800km spaccati, 38L

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  8. #173
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    21 al litro? wow, che auto è

  9. #174
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Ma se ci ho pure aperto un thread a cui hai risposto più volte

    Suzuki S Cross 2017, col 1.6 multijet di derivazione Fiat rivisto dai japponesi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #175
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    bella macchina forse bruttina ma valida, prenderei la Vitara anche ma ormai è ovunque. Invece la 3 si mantiene più elitaria

  11. #176
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    La Vitare bi-color è laffigata. Peccato solo che a parità di prezzo avevo la metà degli optional. Oltretutto la S Cross ha un'abitabilità maggiore.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #177
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Ciao ragazzi,

    chiedo consiglio su queste 3 auto che ho trovato e che mi interessano. Sono tutte con massimo 5 anni di vita e sotto i 100k km con impianto gpl e dai 120cv in su.

    Ford Focus SW

    Opel Astra (berlina)

    Alfa Giulietta

    Io sono fan della Astra e mi piace da matti, oltretutto ha anche più cv che non guastano mai, ma devo valutare anche un po' di comodità generale (mi sposto per lavoro) e la Focus è quella che in generale mi aggrada di più per comodità.
    La Giulietta mi piace molto in verità, più dell'Astra, ma tra le due che ho linkato, la tedesca ha un bel parco accessori e chicche.

    Chiedo un consiglio generale a chi naviga in questo settore, anche diverso da questo. I miei requisiti sono ad inizio post, con aggiunta di comodità generale (aka spazio carico) e una spesa che per l'usato dovrebbe stare sotto i 10k euro e se qualcuno mi spara qualche modello sul nuovo, potrei arrivare a 12-13k euro.

    PS. NO METANO(per dove mi muovo non ci sono rifornitori), NO DIESEL (faccio pochi km all'anno, sono sotto i 6000).

  13. #178
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Sotto i 6000 km/anno, quando ti serve te la noleggi.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #179
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ciao ragazzi,

    chiedo consiglio su queste 3 auto che ho trovato e che mi interessano. Sono tutte con massimo 5 anni di vita e sotto i 100k km con impianto gpl e dai 120cv in su.

    Ford Focus SW

    Opel Astra (berlina)

    Alfa Giulietta

    Io sono fan della Astra e mi piace da matti, oltretutto ha anche più cv che non guastano mai, ma devo valutare anche un po' di comodità generale (mi sposto per lavoro) e la Focus è quella che in generale mi aggrada di più per comodità.
    La Giulietta mi piace molto in verità, più dell'Astra, ma tra le due che ho linkato, la tedesca ha un bel parco accessori e chicche.

    Chiedo un consiglio generale a chi naviga in questo settore, anche diverso da questo. I miei requisiti sono ad inizio post, con aggiunta di comodità generale (aka spazio carico) e una spesa che per l'usato dovrebbe stare sotto i 10k euro e se qualcuno mi spara qualche modello sul nuovo, potrei arrivare a 12-13k euro.

    PS. NO METANO(per dove mi muovo non ci sono rifornitori), NO DIESEL (faccio pochi km all'anno, sono sotto i 6000).
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sotto i 6000 km/anno, quando ti serve te la noleggi.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  15. #180
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Ma cosa vuo dire? Se fossi in città e facessi 5000km l'anno ma l'auto mi servisse sempre non è che la noleggio ogni giorno.



    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

Pag 12 di 34 PrimoPrimo ... 2910111213141522 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •