Domanda sulla pirateria telematica
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 5 di 5

Discussione: Domanda sulla pirateria telematica

Cambio titolo
  1. #1
    Skree
    Ospite

    Domanda sulla pirateria telematica

    Si, lo so che c'e' un topic aperto di svariate pagine, ma la mia domanda e' molto precisa. I provvedimento italiano e' rivolto a salvaguardare materiali e produzioni immagino italiane, in fondo non credo che a Urbani freghi troppo di salvaguardare i copyright di prodotti inglesi. Quindi, quello che mi chiedo e':

    Se uno si "rimedia" un prodotto in lingua inglese, film o quant'altro, Urbani se lo prende in quel posto?

    Considerando soprattutto che la polizia inglese o americana non hanno in ogni caso giurisdizione in italia

  2. #2
    Incancellabile L'avatar di Leopor
    Registrato il
    11-02
    Località
    Palermo
    Messaggi
    45.956
    Io credo che sia illegale anche copiare cose non Italiane in Italia...

  3. #3
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307

    Re: Domanda sulla pirateria telematica

    Skree

    Si, lo so che c'e' un topic aperto di svariate pagine, ma la mia domanda e' molto precisa. I provvedimento italiano e' rivolto a salvaguardare materiali e produzioni immagino italiane, in fondo non credo che a Urbani freghi troppo di salvaguardare i copyright di prodotti inglesi. Quindi, quello che mi chiedo e':

    Se uno si "rimedia" un prodotto in lingua inglese, film o quant'altro, Urbani se lo prende in quel posto?

    Considerando soprattutto che la polizia inglese o americana non hanno in ogni caso giurisdizione in italia
    Se copia in Italia, non importa se è roba inglese o tibetana

  4. #4
    Skree
    Ospite

    Re: Re: Domanda sulla pirateria telematica

    IL CONTE

    Se copia in Italia, non importa se è roba inglese o tibetana
    Si? E che gliene frega all'Italia di una cosa di proprieta' estera? :P

    Voglio dire, posso benissimo rubare un portafoglio in germania, essere ricercato li, e star tranquillissimo in italia. si chiama "giurisdizione".

    Quindi, se, chesso', Rambo in italiano e' un "furto" alla produzione italiana, siamo proprio sicuro che un Rambo in cinese sia la stessa cosa? E di che ti accusano? Quale e' la parte lesa? :P

  5. #5
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    Il diritto d'autore è riconosciuto internazionalmente ... così come, in genere, i brevetti industriali ... ci sono Paesi poi che hanno leggi più avanzate a difesa di questo diritto, altri che magari non ce l'hanno, ma se scarichi un film cinese violi comunque il copyright
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •