[7] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 504 di 504

Discussione: [7] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #496
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Bogur Visualizza Messaggio
    Non avrei mai detto che era il vero Sabaku, ammetto il mio errore, ma di fronte all'utilizzo del suo account originale alzo le mani
    L'ho già detto ieri ma è bello vedere come dopo la sua comparsa il topic si sia messo su binari completamente diversi da quelli di prima
    Bello anche vedere che la moderazione si sia svegliata solo ora a punire certi comportamenti, nonostante lo shitstorming più ingiustificato andasse avanti da MESI.
    Un anno fa andava bene scrivere insulti vergognosi verso Phenrir, con un edit si poteva fare finta non fosse stato scritto nulla, pur di non mettere un freno ad uno dei pochi topic vivi di questo forum si lasciava correre sostanzialmente di tutto...non importa se a livello qualitativo questo stesso topic viaggiasse rasoterra.
    Poi arriva Sabaku e finalmente iniziano a volare le sanzioni (il fatto che sia stato bannato proprio daaan non mi stupisce per niente, non a caso è stato l'unico a finire nella mia lista ignoranti), che sia venuta la strizza a qualcuno?
    Meglio così eh, per carità, mi auguro si vada avanti con questo registro ora.


    Curiosità mia e chiedo scusa per l'OT.
    Che correlazione può esserci tra la data di nascita e il comportamento di una persona?
    Perché io non vedo nessun nesso, mi sembrano anzi più credibili le teorie ottocentesche sulla fisiognomica.
    Rispondimi pure per MP
    Autorevoli accademici e filosofi e psichiatri come il dottor Jung si sono occupati di astrologia e io, nelle mie ricerche ho elaborato delle teorie, testate sul campo, che posso definire fondate.
    Tutto merito della gravità, secondo me: in base all' allineamento dei pianeti e quindi a una influenza gravitazionale diversa di volta in volta si determina il carattere.
    Dammi la tua data di nascita e ti saprò delineare un profilo puntualissimo, visto che non mi piace fornire teorie senza dimostrazioni pratiche.
    Ultima modifica di Hana Tsukishima; 29-03-2017 alle 20:13:30

  2. #497
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    123
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Oltre alla data incide anche l'orario di nascita, che determina quali simboli o pianeti hai in determinate case e il tutto porta a dare delle linee guide su quello che è il tuo carattere (in primis) e a considerare fortunati/meno fortunati determinati periodi (per dirti, a maggio il mio segno "scomba" col sole il che vuol dire che andrà tutto abbastanza bene).
    E' una troiata? Forse. Però finchè non ci basi la tua vita è una troiata assolutamente innocua e pure interessante.

    Citazione Hana Tsukishima Visualizza Messaggio
    Autorevoli accademici e filosofi e psichiatri come il dottor Jung si sono occupati di astrologia e io, nelle mie ricerche ho elaborato delle teorie, testate sul campo, che posso definire fondate.
    Tutto merito della gravità, secondo me: in base all' allineamento dei pianeti e quindi a una influenza gravitazionale diversa di volta in volta si determina il carattere.
    Dammi la tua data di nascita e ti saprò delineare un profilo puntualissimo, visto che non mi piace fornire teorie senza dimostrazioni pratiche.
    Io personalmente non mi sono mai interessato più di tanto alla cosa, ma la trovo sicuramente affascinate da un punto di vista culturale. Poi chiunque credo spera che abbiano un fondo di realtà.

    A me la cosa che fa venire più dubbi però è principalmente una.

    La cosa che mi sono sempre chiesto, cioè, è come si giustifica l'uso di date e misurazioni che sono assolutamente convenzionali e inventate dall'uomo stesso. La stessa data di nascita è una convenzione, stabilita a partire da un anno 0 non reale ma assolutamente arbitrario.

    Si sa ancora troppo poco persino sul concetto di spazio o di tempo.
    Oltre al fatto che di solito queste ricerche sono retrospettive, cioè tendiamo a notare le coincidenze solo quando ci sono, e tralasciamo più o meno volontariamente tutto quello che le disconferma.
    Effettivamente una volta lessi i profili legati al numero di nascita dato dalla somma delle cifre della data completa e corrispondeva tutto. Così come una di quelle mappe riassuntive basate sugli allineamenti alla nascita.

    Però ripeto, sono estremamente ignorante in materia, e non voglio andare OT
    Ultima modifica di Kaworu87; 29-03-2017 alle 21:05:45

  3. #498
    Utente L'avatar di Laguna1307
    Registrato il
    05-15
    Messaggi
    1.317
    Intanto il maestro ci delizia con un'altra delle sue perle


  4. #499
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Intanto il maestro ci delizia con un'altra delle sue perle

    Spoiler:
    Pagina precedente, sei stato ninjato e pure di parecchio
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  5. #500
    Hana Tsukishima
    Ospite
    Citazione Kaworu87 Visualizza Messaggio
    Io personalmente non mi sono mai interessato più di tanto alla cosa, ma la trovo sicuramente affascinate da un punto di vista culturale. Poi chiunque credo spera che abbiano un fondo di realtà.

    A me la cosa che fa venire più dubbi però è principalmente una.

    La cosa che mi sono sempre chiesto, cioè, è come si giustifica l'uso di date e misurazioni che sono assolutamente convenzionali e inventate dall'uomo stesso. La stessa data di nascita è una convenzione, stabilita a partire da un anno 0 non reale ma assolutamente arbitrario.

    Si sa ancora troppo poco persino sul concetto di spazio o di tempo.
    Oltre al fatto che di solito queste ricerche sono retrospettive, cioè tendiamo a notare le coincidenze solo quando ci sono, e tralasciamo più o meno volontariamente tutto quello che le disconferma.
    Effettivamente una volta lessi i profili legati al numero di nascita dato dalla somma delle cifre della data completa e corrispondeva tutto. Così come una di quelle mappe riassuntive basate sugli allineamenti alla nascita.

    Però ripeto, sono estremamente ignorante in materia, e non voglio andare OT
    Il fatto che le date siano delle convenzioni, non significa che dall'anno 0 varie persone non abbiano testato le date su varie persone configurando un sistema. Come dicevo a Bogur, se ti va, e poi interrompiamo perché siamo OT, forniscimi la tua data di nascita e ti saprò delineare un profilo molto compatibile.

  6. #501
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    123
    Citazione Laguna1307 Visualizza Messaggio
    Intanto il maestro ci delizia con un'altra delle sue perle
    Ne ero sicuro, quando ho visto quella parte di blind run ho subito pensato ad un pezzo di Jas che si era praticamente scritto da solo. Ed eccolo qui, servito "su un piatto d'argenzio"
    Alti livelli di vaporwave

  7. #502
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Maciniamo aperture come ai tempi d'oro, vorrei farlo notare (quanto da leggere però XP).

  8. #503
    fomento
    Ospite
    Quindi non era un fake, meglio così.

    Tornando al discorso scrittura, potremmo approfondirlo un pochino?

  9. #504
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1031851

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •