[Windows] impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000005)
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000005)

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    03-17
    Messaggi
    1

    impossibile avviare correttamente l'applicazione (0xc0000005)

    Salve a tutti! Scrivo in questo forum perché sono in disperato bisogno di aiuto e ringrazio in anticipo chiunque mi risponda.
    é da ieri che mi compare questo avviso se cerco di aprire Word, o Adobe Reader. Nemmeno avast o CcCleaner mi si aprono. Chrome mi funziona invece. . Ho cercato l'aggiornamento KB2859537 ed altri che sapevo potevano causare problemi ma non ne ho trovato nessuno e se cerco di disinstallare un aggiornamento o un programma mi dice che c'è stato un errore o forse il programma è già stato disinstallato.Se cerco di scaricare un qualche programma (tipo ho cercato di riscaricare Avast) mi compare l'avviso "Consenti al programma seguente di apportare modifiche al computer?" e qualsiasi risposta io dia il programma non mi si apre. Non so bene cosa posso fare e prima di portare a far vedere il computer da qualcuno ed incappare nell'ira del parentado speravo di poter ricevere qualche risposta. Il mio computer è spacciato oppure c'è qualche cosa che posso fare?
    Grazie a tutti

  2. #2
    Nella maggior parte dei casi quando ci sono problemi del genere dove non riesci a risolvere cercando in rete per qualche tempo la cosa migliore è formattare e reinstallare Windows. Non c'è bisogno di nessun tecnico, puoi farlo da solo senza problemi.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •