[91] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 509

Discussione: [91] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #466
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Stiiiv Visualizza Messaggio
    Ho guardato e banalmente il moto g5 plus è leggermente più grande/grande uguale al g6, però uno è un 5.2" l'altro 5.7" quindi le dimensioni non sarebbero un problema anzi, a maggior ragione punterei sul g6 per la questione display più grande. Bene o male penso che quelle del p10 saranno simili. Mo vedo se investire 230 euro in più oppure no, grazie.

    Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
    Se hai disponibilità economica vai di g6. Sono dell'idea chi più spende meno spende. Gran display ottima fotocamera con il gran d'angolo, prestazioni top.
    Di sicuro ti durerà di più...


    Waiting for: "prendi uno xiaomi a 100" da floop

    Sparaflashato dal mio Z3C

  2. #467
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    beh a 170 ormai con coupon si trova l'ottimo Xiaomi mi5 o a 290 Honor8 magari un po' inferiori ma quanto risparmi?

  3. #468
    Utente L'avatar di Stiiiv
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    930
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Se hai disponibilità economica vai di g6. Sono dell'idea chi più spende meno spende. Gran display ottima fotocamera con il gran d'angolo, prestazioni top.
    Di sicuro ti durerà di più...


    Waiting for: "prendi uno xiaomi a 100" da floop

    Sparaflashato dal mio Z3C
    Nì, nel senso che posso permettermelo ma comunque per come sono cresciuto, spendere così "tanto" per un telefono è comunque una spesa extra. Però riprendendo un po' quello che hai detto tu, in effetti ragiono nell'ottica che minimo lo terrei 2 anni salvo disgrazie, quindi a sto punto meglio avere il top.

    se ci fosse la sicurezza dell'assistenza seria su xiaomi ci andrei anche, ma visto che non c'è, o comunque nel caso ci fosse, i telefoni non costerebbero così poco, preferisco di no.


    Citazione floop Visualizza Messaggio
    beh a 170 ormai con coupon si trova l'ottimo Xiaomi mi5 o a 290 Honor8 magari un po' inferiori ma quanto risparmi?
    L'honor 8 più che altro mi fa ansia il vetro posteriore. Anche se ho scoperto che pure g6 ha il vetro posteriore e cmq ormai honor 8 è "vecchio" di 1 anno.

  4. #469
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Se viaggi abbastanza e vuoi usarlo come cameraphone, vai di G6 senza pensarci due volte.

    Quanto cazzo vorrei il grandangolo Son sempre lì a rosicare quando devo fotografare qualche monumento

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #470
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma ad autonomia com'è il g6?

  6. #471
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Avrei bisogno di un consiglio. Budget 500€, anche qualcosa di più se merita. Device costruito bene, che duri più di un anno e con una batteria molto capiente. Grazie per i consigli.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Non ho una firma.

  7. #472
    Utente L'avatar di Stiiiv
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    930
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Se viaggi abbastanza e vuoi usarlo come cameraphone, vai di G6 senza pensarci due volte.

    Quanto cazzo vorrei il grandangolo Son sempre lì a rosicare quando devo fotografare qualche monumento

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    L'intenzione è anche quella Ora però un po' di dubbi sul retro in vetro mi son venuti considerando che sono anti-cover/pellicole


    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma ad autonomia com'è il g6?
    5 ore circa di display di media da quanto ho capito

  8. #473
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione i E zZ o Visualizza Messaggio
    Avrei bisogno di un consiglio. Budget 500€, anche qualcosa di più se merita. Device costruito bene, che duri più di un anno e con una batteria molto capiente. Grazie per i consigli.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    550 c'è s8 guarda LG G6 che pare ottimo o attendi Honor 9 ?

  9. #474
    Per me s8 è fin troppo scivoloso, e già era problematico s7 edge. Il Samsung è un device sicuramento dal design unico, ma non mi ha convinto all'atto pratico.

    @i E zZ o Per me a questo giro meglio Lg, però se dovessi scegliere un telefono comunque ben fatto e dalla buona autonomia meglio s7 flat, risparmiando anche qualche euro rispetto agli altri. Terrei comunque d'occhio anche Lg g5 se, sullo store tim retail costa 299 con un modulo ad un euro in omaggio.

  10. #475
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Stiiiv Visualizza Messaggio
    L'intenzione è anche quella Ora però un po' di dubbi sul retro in vetro mi son venuti considerando che sono anti-cover/pellicole




    5 ore circa di display di media da quanto ho capito
    Io ho Honor 8 dal black friday, e da inizio anno non uso più la cover.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #476
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    minchia manco fosse un'automobile da 50.000 euro... eddai usateli e pace.

  12. #477
    Utente L'avatar di Stiiiv
    Registrato il
    04-13
    Messaggi
    930
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    minchia manco fosse un'automobile da 50.000 euro... eddai usateli e pace.
    Va beh ma scazza spendere tot euro e dopo 1 mese averlo graffiato. Poi certo sono oggetti quindi fottesega, but still. Che poi se andiamo a vedere il mio telefono dopo 3 anni è ancora come nuovo bene o male. La questione è il vetro posteriore, che se cade e si rompe il display lo puoi sostituire, quello dietro non so. Banalmente questa settimana per caso mi è caduto il telefono mentre uscivo di casa. Altezza circa 1 metro. Ora se ci penso non so se con uno smartphone col retro in vetro non ci sarebbero stati problemi o che.

  13. #478
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Honor 8 è ancora valido? Lo prenderei a 300 su amazon, altrimenti con quel budget che altro potrei prendere?

    Inviato dal mio A0001 utilizzando Tapatalk

  14. #479
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    lLG K10 2017 o il Lenovo g4 play per un signora di 50 anni con 150 euro da spendere?

  15. #480
    Utente L'avatar di Simon777
    Registrato il
    12-10
    Località
    Genova
    Messaggi
    1.521
    Il P9 Lite stava andando benissimo ma cristo dio è un mese che l'ingresso USB mi fa dannare per iniziare a prendere il contatto dal caricabatteria e quindi caricare. Lo manderò in assistenza, ma avendolo preso da MediaWorld, so già che se lo terranno minimo un mese. Sto vedendo l'S8 intorno ai 550, facile lo prenderò.

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •