[Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Cavalieri del Trono di Ghiaccio" - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 506

Discussione: [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Cavalieri del Trono di Ghiaccio"

Cambio titolo
  1. #226
    dio L'avatar di maghystorkz
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    8.443
    inzomma che dite di st'estpansione? vale la pena riprender a giocar e 80 euro di spacchettamenti?

  2. #227
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    inzomma che dite di st'estpansione? vale la pena riprender a giocar e 80 euro di spacchettamenti?
    Questo periodo di subbuglio è interessante e i mazzi divertenti ci sono in un po' tutte le categorie, eccetto per i control di logoramento vecchio stampo che sono morti coi Jade e pure ora sono sotto scacco per via del Quest Rogue e midrange tosti. Si sono evoluti in roba che gioca spesso e volentieri in curva e ha un win condition molto più veloce, come il taunt warrior o il nuovo ctrl mage con Medivh e tanto burn.
    C'è qualche mazzo molto polarizzato, ma in generale i matchup sono decisamente meno one-sided rispetto al meta di Gadgetzan, il che è ovviamente un bene.
    Quanti soldi buttarci sopra ovviamente dipende da te e il valore che gli dai, ma se hai voglia di ritornare a giocare imho è un buon momento.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #228
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Per chi non l'avesse ancora visto

  4. #229
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    inzomma che dite di st'estpansione? vale la pena riprender a giocar e 80 euro di spacchettamenti?
    80 euro sto gioco non li vale a prescindere, ma questa espansione è forse una delle più belle

  5. #230
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione maghystorkz Visualizza Messaggio
    inzomma che dite di st'estpansione? vale la pena riprender a giocar e 80 euro di spacchettamenti?
    assolutamente no visto che ricevi carte in maniera casuale. per dirti, potrebbe andarti di merda e trovare le leggendarie/epiche più merdose del set, roba che non completi manco un mazzo decente.

    a 80 euro potrei dirti di si solo se vendessero tutte le carte del set un goro + il set classico.

  6. #231
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Sto pensando di organizzare un altro torneino tra noi: ci sono interessati?
    Coinvolgerei pure gli utenti su IGN, così da tirare su qualche partecipante in più.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  7. #232
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Io ci sono

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #233
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    A sto giro lo faccio pure io.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  9. #234
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    la prossima espansione esce a inizio maggio o inizio giugno?
    5000g si fanno in due mesi?

  10. #235
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Sto pensando di organizzare un altro torneino tra noi: ci sono interessati?
    Coinvolgerei pure gli utenti su IGN, così da tirare su qualche partecipante in più.

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    molto volentieri

    ----


    Che siti posso spulciare per farmi un'idea sul meta? Speravo di farmi un'idea guardando un po' di stream, invece ho ancora qualche dubbio. Ad esempio vorrei capire se craftarmi ragnaros lightlord oppure Wickerflame Burnbristle per il paladin, ovvero vorrei capire se andare di murloc paladin è la scelta giusta.


  11. #236
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    molto volentieri

    ----


    Che siti posso spulciare per farmi un'idea sul meta? Speravo di farmi un'idea guardando un po' di stream, invece ho ancora qualche dubbio. Ad esempio vorrei capire se craftarmi ragnaros lightlord oppure Wickerflame Burnbristle per il paladin, ovvero vorrei capire se andare di murloc paladin è la scelta giusta.
    Io consiglio quello di Disguised Toast
    https://disguisedtoast.com/

  12. #237
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    molto volentieri

    ----


    Che siti posso spulciare per farmi un'idea sul meta? Speravo di farmi un'idea guardando un po' di stream, invece ho ancora qualche dubbio. Ad esempio vorrei capire se craftarmi ragnaros lightlord oppure Wickerflame Burnbristle per il paladin, ovvero vorrei capire se andare di murloc paladin è la scelta giusta.
    Il wot settimanale del solito Vicious Syndicate. Lunghetto ma spiegano bene le interazioni tra i vari mazzi in meta e come si intrecciano i loro matchup nel creare l'equilibrio, oltre a fare considerazioni su quanto tale equilibrio sia stabile o una bolla destinata a durare poco (tipo l'ascesa del miracle rogue nei primi giorni ad esempio).

    Per le liste specifiche, guarda TempoStorm, che mi pare sia terribilmente netdeckato a rank non troppo alti, spesso più che descrivere il meta è il meta che si adatta a quel che scrive

    Poi va be', dopo tanto giocare ho capito che puoi avere un'idea del meta generale, ma spesso e volentieri ci si ritrova in sacche specifiche a seconda di orari/culo/streamer che ha improvvisamente fatto partire una moda, che non c'entrano un cazzo quindi un qualsiasi mazzo tier 1/2 che non becca matchup sfavoriti ogni 2 partite è più che buono.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  13. #238
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    la prossima espansione esce a inizio maggio o inizio giugno?
    5000g si fanno in due mesi?
    No, a meno di giocare come un matto. Giocando per fare sto le daily si fanno sui 60-70 al giorno, quindi sui 2000 scarsi al mese

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  14. #239
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    son 3 espansione l'anno quindi ognuna dovrebbe uscire ogni 4 mesi circa, giusto?
    devo calcolarmi bene i tempi per non fare 2-3 mesi a non comprare nulla e poi dover riprendere se vado dopra i 5000.

  15. #240
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    son 3 espansione l'anno quindi ognuna dovrebbe uscire ogni 4 mesi circa, giusto?
    devo calcolarmi bene i tempi per non fare 2-3 mesi a non comprare nulla e poi dover riprendere se vado dopra i 5000.
    questa è uscita da meno di un mese, quindi la prossima dovrebbe essere fra almeno 3 mesi. Quindi se inizi adesso a tenerti i gold, facendo solo le daily puoi arrivare a 6000 gold più o meno



Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •