[Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Cavalieri del Trono di Ghiaccio" - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Cavalieri del Trono di Ghiaccio"

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    quel 2/2 dell'hunter non funziona su deathstalker rexxar perchè questo non è segnato come creatura.
    altre ricerche buone non ne vedo.

    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    No va be', ho parlato troppo presto, andate a vedere la leg del Priest. Insta-craft.
    benedictus?

    bho, nel miglior scenario vuol dire prendere le restanti 20 carte del mazzo oppo, copiarle e portarle nel proprio, poi:
    se copia un mazzo combo spezzato c'è il rischio di perdere.
    se copia un mazzo control (anche i quest ma senza la quest) dipende dalle singole carte ma il value non è ottimale.
    se copia un aggro...è già tanto essere arrivato al turno 7 e giocare aggro a quel punto vuol dire che l'oppo stava già comunque perdendo.
    se copia i vari midrange, forse.

    secondo me non vale 1600 polveri.

    edit: però contro i boss delle avventure vuol dire far diventare l'heroic mode molto facile in quanto copia le carte del boss.
    peccato non fanno più avventure e craftarlo per fare quelle 4 non ha senso :S
    Ultima modifica di vince87; 31-07-2017 alle 10:24:56

  2. #497
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    No va be', ho parlato troppo presto, andate a vedere la leg del Priest. Insta-craft.
    Farà sicuramente molto ridere ma così su due piedi mi sembra ingiocabile, non da insta craft

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  3. #498
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    No ma io la voglio per meme value
    Comunque la userei stile vecchia Elise: ti fai un mazzo super anti aggro tutto rimozioni, cure e peschini, senza win condition (magari giusto una Ysera), e quando hai esaurito la mano del oppo cali quella roba e trovi cose da giocare nel suo deck.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #499
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    No ma io la voglio per meme value
    Comunque la userei stile vecchia Elise: ti fai un mazzo super anti aggro tutto rimozioni, cure e peschini, senza win condition (magari giusto una Ysera), e quando hai esaurito la mano del oppo cali quella roba e trovi cose da giocare nel suo deck.
    Ah ok

    Sarebbe stata OP anni fa quando i fatigue match control priest vs control warrior erano all'ordine del giorno

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  5. #500
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Il problema grosso sono i Jade che distruggono mazzi del genere, oltre al fatto che a differenza di Elise non ti dà la certezza di mettere nel mazzo carte ad alto impatto per passare subito nel ruolo di beatdown e chiudere.

    In un meta dove i concede deck hanno senso avrebbe del potenziale imho.


    Vince quella del hunter dona una cosa che non ha mai avuto: card draw e consistenza. Può fixare la curva in ogni momento, generare vantaggio immediato nei turni avanzati, ecc. Se poi davvero nascerà un hunter più controlloso sarà auto-include perché cercare la risposta giusta al momento giusto è troppa roba, come andarti a prendere un primordial Drake proprio quando stai dietro di board o un doomsayer quando invece è quasi vuoto e vuoi stallare.
    Ultima modifica di Harlequin_; 31-07-2017 alle 11:42:56
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #501
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Vince quella del hunter dona una cosa che non ha mai avuto: card draw e consistenza. Può fixare la curva in ogni momento, generare vantaggio immediato nei turni avanzati, ecc. Se poi davvero nascerà un hunter più controlloso sarà auto-include perché cercare la risposta giusta al momento giusto è troppa roba, come andarti a prendere un primordial Drake proprio quando stai dietro di board o un doomsayer quando invece è quasi vuoto e vuoi stallare.
    in midrange hunter forse, in aggro no.
    il problema è che costa 3, a quel costo l'hunter ha già tante scelte.

  7. #502
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Sì, concordo che le statistiche siano bruttine e quindi sarà da provare prima di capire se i benefici superano i difetti in un midrange. Potrebbe non trovare posto tra gli altri 3 drop. Non per niente la considero già inclusa solo in mazzi più lenti.

    Però l'effetto di per sè è terribilmente forte, e troverai praticamente sempre una scelta utile da pescare, in qualunque mazzo.
    Ultima modifica di Harlequin_; 31-07-2017 alle 12:16:48
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  8. #503
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Si vede che volevano rivitalizzare lo shammo, Thrall death knight é super giga op

    In compenso le altre 4-5 carte rivelate fan cagare

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  9. #504
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    A me Thrall dice pochissimo. Riprendendo quello che si diceva quando rivelarono devolve "sarà fortissima perché evolve fa schifo".
    Ovviamente si esagera, ma insomma... pagare due mana per trasformare un servitore in uno a caso che ne costa uno in più? E non puoi più nemmeno generare token da pompare? Meeeeh.
    Evolve costa 1. Castarla due volte e ottenere 5 armatura costa 5? Meeeeeeeh.
    Nemmeno in un deck pensato apposta per gli evolve mi convince, così su due piedi. Alla fine ora vede gioco solo per la combo con doppelgangster, a cui questo eroe aggiunge poco.

    Boh, potrei sbagliarmi, ma di certo non la vedo OP.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  10. #505
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Si forse mi sono lasciato prendere dall'entusiasmo di vedere finalmente un eroe che sembra giocabile. Però giocato in curva ti fa vincere la partita all'istante se hai un po' di board, cosa tutt'altro che difficile

    Ah dal rap di Ben Brode ho appreso che la prima A di Arthas si pronuncia appunto A, ma la seconda si pronuncia I, ma perché

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1035802

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •