[114] Che film avete visto oggi? - Pag 13
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 181 a 195 di 503

Discussione: [114] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #181
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Oltre le Nuvole (2004)


    In un presente alternativo dove il Giappone è diviso ed è ad un passo dalla guerra, tre ragazzi coltivano il sogno di costruire un aereo per sorvolare una misteriosa torre.
    Lungometraggio datato 2004 ma arrivato in Italia solo ora dopo il successo si Your Name. Classico film di Makoto Shinkai che ha tra i Pro un apparato tecnico spaccamascella, ottima regia e belle musiche, tra i Contro ha una certa logorroicità ed una mielosità eccessiva, aggiungiamoci anche una seconda parte caratterizzata da un montaggio confusonario, sogni-non sogni ed universi paralleli... Fossero rimasti coi piedi per terra forse il risultato sarebbe stato migliore, ma il film è talmente affascinante che mi sento di consigliarlo, anche per chi non è appassionato di Anime giapponesi.

  2. #182
    Utente L'avatar di Pantalasso
    Registrato il
    01-08
    Messaggi
    843


    Avendo visto il trailer qualche settimana fa al cinema del remaik, e non avendolo mai più rivisto da bambino ho pensato di rispolverarlo.
    Dire che non mi ricordavo nulla e dir poco, solo un due o tre scene, tipo quella della barchetta, ma è stato come vederlo la prima volta.
    Ragazzi, questo è uno di quei filmoni che per me rimarranno nella storia, a mia sorpresa non è solo una storia d'horror, ma una storia di amicizia, di crescita, di come il nostro passato si ripercuote sul presente, della costante lotta contro le nostre paure. E poi ci sono delle scene da paura vera, non come quella moda di adesso dove ci bombardano solo spaventi con rumori e apparizioni all'improvviso.
    Spoiler:
    Ad esempio la scena del sangue nel lavandino che la vede solo la bambina. Se penso che l'ho visto che ero un bambino ��������


    Ho paura che quello nuovo non reggerà il confronto. Invece il libro dev'essere messo nelle cose da fare mi sa

  3. #183
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    ho visto " i am soldier " ieri su sky...

    se qualcuno vi chiede di vederlo, dategli tante di quelle botte che non si rialza prima di 3 giorni.


    praticamente fa vedere come si diventa un sas, ( la migliore squadra speciale d'elite ) da quello che fan vedere passerebbe mezzo mondo ridicolo come pochi, effetti speciali fatti dammioccuggino con 50euro per il film

    imbarazzante davvero.

  4. #184
    Sticazzi≠Mecojoni L'avatar di mattman
    Registrato il
    03-08
    Messaggi
    18.658
    Citazione Pantalasso Visualizza Messaggio


    Avendo visto il trailer qualche settimana fa al cinema del remaik, e non avendolo mai più rivisto da bambino ho pensato di rispolverarlo.
    Dire che non mi ricordavo nulla e dir poco, solo un due o tre scene, tipo quella della barchetta, ma è stato come vederlo la prima volta.
    Ragazzi, questo è uno di quei filmoni che per me rimarranno nella storia, a mia sorpresa non è solo una storia d'horror, ma una storia di amicizia, di crescita, di come il nostro passato si ripercuote sul presente, della costante lotta contro le nostre paure. E poi ci sono delle scene da paura vera, non come quella moda di adesso dove ci bombardano solo spaventi con rumori e apparizioni all'improvviso.
    Spoiler:
    Ad esempio la scena del sangue nel lavandino che la vede solo la bambina. Se penso che l'ho visto che ero un bambino ��������


    Ho paura che quello nuovo non reggerà il confronto. Invece il libro dev'essere messo nelle cose da fare mi sa
    Sarà che il film l'ho visto già da grandicello, dopo aver letto il libro, ma è un film per la tv fatto alla bene e meglio per me. Se non ci fosse Tim Curry che è clamoroso, sarebbe caduto in fretta nel dimenticatoio. La nuova trasposizione (non remake)difficilmente sarà peggiore

  5. #185
    "Non lo so, arrivederci" L'avatar di Supernov@
    Registrato il
    07-03
    Località
    Álafoss
    Messaggi
    4.561
    Scrivo qui: ho comprato il bluray di THE CONJURING 2 - IL CASO ENFIELD" e ho il codice per la copia digitale. Qualcuno lo vuole? io non lo uso.

  6. #186
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Si sa che i seguiti sono sempre peggio del primo, ma cattivissimo me 3 mi ha davvero deluso, umorismo debole e i minions (attarazione principale) ridotti qui a macchiette.

  7. #187
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.903
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Si sa che i seguiti sono sempre peggio del primo, ma cattivissimo me 3 mi ha davvero deluso, umorismo debole e i minions (attarazione principale) ridotti qui a macchiette.
    Anche il secondo non è che fosse tutta questa forza della natura umoristica. L'unico che ho trovato migliorato, nei seguiti, è Kung fu panda 3

  8. #188
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Death note (2017)


    Un brillante ragazzo trova un quaderno capace di uccidere la persona il cui nome viene scritto al suo interno, lo sfrutterà per fare giustizia nel Mondo, ma l'FBI gli sarà presto alle calcagne.
    Il film ha tantissimi problemi ma in fondo in fondo l'ho apprezzato. Tra i Pregi ci metterei l'ottima regia, tutto il comparto estetico/stilistico di qualità, inclusi gli Slow Motion e la CG che anima Ryuk, e molto buona la scelta musicale tra cui c'è anche un brano preso dalla serie. Godurioso l'inaspettato fattore Gore, siamo quasi ai livelli di Final Destination anche per il montaggio delle scene di morte. Infine ho apprezzato il fatto che nonostante abbiano imitato alla perfezione poche scene chiave ed elementi estetici un pò tutto è stato inventato di sana pianta, quindi poco o niente DejaVu e questo è un bene.

    Tra i principali Difetti c'è ovviamente il Cast purtroppo indifendibile, in particolare Light, si salva solo Watari ed un pochettino Mia perchè nella seconda parte fa la psicopatica in modo abbastanza convincente. Poi c'è una rapidità esagerata degli eventi che lo rende indigesto per chi ha visto (ed apprezzato) la serie, a 10 minuti c'è il primo omicidio, a 20 Light è diventato superfidanzatino di Mia, a 30 Kira è già un Dio venerato in tutto il Mondo...
    Il finale lascia un portone aperto per un eventuale sequel che spero avverrà sotto forma di serie tv, con un protagonista diverso da Merluzzo-Light e con ritmi meno veloci, perchè la carne al fuoco c'è.

  9. #189
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.903
    Ho visto Whiplash dopo aver letto i commenti entusiastici di Lop.
    Un tripudio visivo, fotografia splendida, ritmo e montaggio a livelli superbi.
    Certamente però, è un'epopea di lacrime e sangue, abbastanza sopra le righe.

  10. #190
    Utente
    Registrato il
    08-17
    Messaggi
    2


    Valeriano e la Città di migliaia di pianeti è il mio film preferito ho guardato su questo sito

    -no-
    Ultima modifica di Don Dema; 31-08-2017 alle 21:09:02

  11. #191
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Spoler Visualizza Messaggio


    Valeriano e la Città di migliaia di pianeti è il mio film preferito ho guardato su questo sito

    No
    Spam senza vergogna

    Sparaflashato da Z3C
    Ultima modifica di Alienware; 1-09-2017 alle 00:20:05

  12. #192
    Butta il sale OVUNQUEEEE L'avatar di Mega Man
    Registrato il
    03-05
    Messaggi
    35.017
    I siti di streaming sono solo un modo più comodo per scaricarsi i film, utilizzando Video download helper
    Poi ti accorgi che la qualità fa schifo e vai su Google, scrivendo "Max ficca più forte blu ray rip torrent" cercando di schivare tutti i siti di scam :uhm: un po' come Indiana Jones quando cerca il sacro graal fra tutti i calici...


  13. #193
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione Spoler Visualizza Messaggio


    Valeriano e la Città di migliaia di pianeti è il mio film preferito ho guardato su questo sito

    -no-
    Spoler, sei bannato per spam.

  14. #194
    smoderhunter L'avatar di hardcorino
    Registrato il
    05-04
    Località
    tra pianeti e pianetini
    Messaggi
    22.908
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho visto Whiplash dopo aver letto i commenti entusiastici di Lop.
    Un tripudio visivo, fotografia splendida, ritmo e montaggio a livelli superbi.
    Certamente però, è un'epopea di lacrime e sangue, abbastanza sopra le righe.
    not quite my tempo.

    cmq spettacolare, l'ho adorato.

    Sent from my Redmi 3 using Tapatalk

  15. #195
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Apocalipse Now è troppo pesante/impegnativo?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

Pag 13 di 34 PrimoPrimo ... 31011121314151623 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •