[114] Che film avete visto oggi? - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 503

Discussione: [114] Che film avete visto oggi?

Cambio titolo
  1. #121
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Devi dare qualche dettaglio in più. Uno che mi viene in mente adesso, e che qualche giorno fa ho intravisto in tv, Nella rete del Serial Killer con Diane Lane. Quello dove un Serial Killer rapisce delle persone e la loro morte dipende dalle visualizzazioni di un Live Streaming, più gente accorre più velocemente morirà la vittima. Film del 2008 ma molto attuale.
    Anche questo genere va bene, con un pizzico di horror.
    A me ad esempio era piaciuto molto "Il segreto dei suoi occhi" (del 2009, Argentino) un thriller molto ben fatto, che attanaglia e permette di identificarsi moltissimo coi protagonisti.
    Anche "Animal notturni" è un bel film citarne un altro (più drammatico direi), ma con una componente angosciosa che vorrei evitare.

  2. #122
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Anche questo genere va bene, con un pizzico di horror.
    A me ad esempio era piaciuto molto "Il segreto dei suoi occhi" (del 2009, Argentino) un thriller molto ben fatto, che attanaglia e permette di identificarsi moltissimo coi protagonisti.
    Anche "Animal notturni" è un bel film citarne un altro (più drammatico direi), ma con una componente angosciosa che vorrei evitare.
    Prova anche "La pelle che abito" di Almodovar (e guardalo direttamente senza leggerti nulla della trama)
    Ultima modifica di mat83; 7-07-2017 alle 23:57:24

  3. #123
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione mat83 Visualizza Messaggio
    Prova anche "La pelle che abito" di Almodovar (e guardalo direttamente senza leggerti nulla della trama)


    Nel frattempo ho visto "La civiltà perduta".
    Sembra quasi più un documentario, o meglio, ha i ritmi del documentario. Non posso dire che non mi sia piaciuto, ma nemmeno il contario. Forse risente proprio del ritmo blando ed estremamente dilatato.

  4. #124
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Anche questo genere va bene, con un pizzico di horror.
    A me ad esempio era piaciuto molto "Il segreto dei suoi occhi" (del 2009, Argentino) un thriller molto ben fatto, che attanaglia e permette di identificarsi moltissimo coi protagonisti.
    Anche "Animal notturni" è un bel film citarne un altro (più drammatico direi), ma con una componente angosciosa che vorrei evitare.
    Potrei consigliarti i superclassici Seven, Il Collezionista, Nella morsa del Ragno, Il Collezionista di ossa, Identità violate, Insomnia, Il silenzio degli innocenti, Red Dragon, Copycat e The Watcher. Tutta roba stagionata ma purtroppo i thrilleroni di quelli che ti tengono attaccato alla poltrone non li fanno più belli come quelli di un tempo.

  5. #125
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Potrei consigliarti i superclassici Seven, Il Collezionista, Nella morsa del Ragno, Il Collezionista di ossa, Identità violate, Insomnia, Il silenzio degli innocenti, Red Dragon, Copycat e The Watcher. Tutta roba stagionata ma purtroppo i thrilleroni di quelli che ti tengono attaccato alla poltrone non li fanno più belli come quelli di un tempo.
    Ottimo segno tutto, il Silenzio degli Innocenti però no, già visto e già angosciata a sufficienza

  6. #126
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Potrei consigliarti i superclassici Seven, Il Collezionista, Nella morsa del Ragno, Il Collezionista di ossa, Identità violate, Insomnia, Il silenzio degli innocenti, Red Dragon, Copycat e The Watcher. Tutta roba stagionata ma purtroppo i thrilleroni di quelli che ti tengono attaccato alla poltrone non li fanno più belli come quelli di un tempo.
    Ma non è vero su, Zodiac o Prisoneers sono dei capolavori del genere e sono abbastanza recenti.


    EDIT: ah parlavate di film con pizzico di horror. Come non detto asd

  7. #127
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ma non è vero su, Zodiac o Prisoneers sono dei capolavori del genere e sono abbastanza recenti.

    EDIT: ah parlavate di film con pizzico di horror. Come non detto asd

    Prisoneers è bellissimo Zodiac non me lo ricordo.

  8. #128
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Zodiac recuperalo perché, tra l'altro, è basato su fatti reali. E ha un non so che di inquietante la storia.

  9. #129
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.911
    Mi sono guardato The Big Game - Caccia al Presidente.

    Mi aspettavo una cazzatona ma questo film ha momenti di rara bruttezza che sul serio boh. Poi non capisco se ironicamente / post ironicamente o meno usa l'orgoglio americano in più scene.
    Jackson potrebbe anche non accettarli certi ruoli ridicoli
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 14-07-2017 alle 01:36:16
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #130
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Zodiac recuperalo perché, tra l'altro, è basato su fatti reali. E ha un non so che di inquietante la storia.
    Ho letto la trama e ho la sensazione di averlo già visto, ma lo rivedrò sicuro. Ma sbaglio o ne è uscito anche uno successivo?

  11. #131
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    Ma non è vero su, Zodiac o Prisoneers sono dei capolavori del genere e sono abbastanza recenti.


    EDIT: ah parlavate di film con pizzico di horror. Come non detto asd
    Zodiac è tanto bello quanto pesantello, solo per super fanatici del genere. Prisoners è fantastico ma non l'ho preso in considerazione perchè ho elencato alcuni classici thriller investigativi del filone Killer da acciuffare.

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho letto la trama e ho la sensazione di averlo già visto, ma lo rivedrò sicuro. Ma sbaglio o ne è uscito anche uno successivo?
    Non so se intendi Zodiac o Prisoners, ma nel primo caso si, di recente è uscito un altro film basato su Zodiac ambientato ai giorni nostri, ma non ha niente a che fare col film di David Fincher. E sembra una mezza cagata.

  12. #132
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    The Call (2013)


    C'è il personaggio di Halle Berry che fa la Call Center del 911, un giorno arriva la telefonata di una ragazzina che è stata rapita e rinchiusa nel bagagliaio di una macchina, essendo il telefono privo di GPS tutta la squadra deve escogitare dei piani per rintracciarla prima che sia troppo tardi.
    Un bel thriller ad altissima tensione che per il tipo di trama ed azione ricorda vagamente il bell Cellular con Evans e Basinger. Molto brava la Berry e convincente il rapitore che non è il solito Killer sempre un passo avanti e super intelligente ma è un tipo molto imbranato e questo rende abbastanza imprevedibile il susseguirsi degli eventi, anche se non manca qualche clichè. Bello il finale.
    Buona la regia ed interessante il montaggio alla Steven Soderbergh dei bei tempi.
    Vi consiglio vivamente di non guardare il trailer su Youtube, c'è il 90% del film.

  13. #133
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Zodiac è tanto bello quanto pesantello, solo per super fanatici del genere. Prisoners è fantastico ma non l'ho preso in considerazione perchè ho elencato alcuni classici thriller investigativi del filone Killer da acciuffare.

    Non so se intendi Zodiac o Prisoners, ma nel primo caso si, di recente è uscito un altro film basato su Zodiac ambientato ai giorni nostri, ma non ha niente a che fare col film di David Fincher. E sembra una mezza cagata.
    Intendevo Zodiac infatti


    Qualcuno ha visto Codice criminale? In questo periodo al cinema c'è veramente poco e questo ennesimo film di Fassbender mi lasciava indecisa.
    Dal trailer sembra poco convincente, ma forse sarà il doppiaggio, sembra che le voci siano posticce.

  14. #134
    - Serpico - L'avatar di mat83
    Registrato il
    12-04
    Località
    ????? (??)
    Messaggi
    9.422
    Certo che i soli primi 5 minuti di Baby Driver danno merd@ a tutte le migliori scene dei Fast&Furious ...


  15. #135
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    ieri sera ho visto la mummia quella nuova....

    non capisco alcune cose:
    Spoiler:
    il film inizia che il protagonista sta sparando con uno scar, e lancia granate essendo un sergente con tanto di medaglia al valore , 10 min dopo sembra una checca che non è in grado di tenere una pistola in mano sull'aereo
    poi porca la maiala come cazzo fa a controllare seth? dai cazzo?!? cè stiamo parlando di seth , mica dell'uomo frapuccino per una donna che ci ha ciulato 1 volta 3 giorni prima?


Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •