[PS4] Regali di natale non voluti:playstation 4 pro da 1tb. Ora che fare?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 18

Discussione: Regali di natale non voluti:playstation 4 pro da 1tb. Ora che fare?

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di Isola
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    186

    Regali di natale non voluti:playstation 4 pro da 1tb. Ora che fare?

    Mi ritrovo una pro 1 Tb nuova di pacca in casa ma non sò che farmene. Vendita usata quanto vale?La darei a Gamestop per prendere una seconda X ma non vorrei la valutasse due spicci come al solito, sapete mica che valutazione danno?

  2. #2
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Fossi in te darei a Gamestop il bidone X + giochi e con i soldi prenderei abbonamento al Plus e col resto farei scorpacciata di giochi PS4 coi Saldi di Gennaio sullo Store

  3. #3
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Puoi regalarla a me

    Oppure tienila e goditi le esclusive ps4

  4. #4
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Fossi in te darei a Gamestop il bidone X + giochi e con i soldi prenderei abbonamento al Plus e col resto farei scorpacciata di giochi PS4 coi Saldi di Gennaio sullo Store
    Senza dubbio, this. :ahsisi

  5. #5
    Utente L'avatar di Isola
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    186
    Citazione Veeto Visualizza Messaggio
    Fossi in te darei a Gamestop il bidone X + giochi e con i soldi prenderei abbonamento al Plus e col resto farei scorpacciata di giochi PS4 coi Saldi di Gennaio sullo Store
    Il bidone è quello che stò cercando di piazzare e mi è arrivato oggi. Le uniche due esclusive degne che mi interessavano le ho già giocate, di giochini sopravvalutati da bimbi nutellosi non sò che farmene e casomai ho nell armadio una ps4 slim.E poi come dimostrato dal tuo commento la play ha pure il problema di troppi idioti tra gli utonti e i casual che hanno fatto il passaggio Wii ps4. Sono troppo vecchio per stare tra i bimbi online.

    Comunque ho risolto, piazzata a 300 al vicino che ha un figlio in pieno target play, 10 anni e gusti da bimbominchia ;-)

  6. #6
    Utente L'avatar di Isola
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    186
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Puoi regalarla a me

    Oppure tienila e goditi le esclusive ps4
    PC, X e Switch. Posso tranquillamente fare a meno di certe esclusive, anche perché le uniche due che mi interessano di questo 2018 sono in uscita ps4 e pc. E abituato al 4k capirai che certo non le prenderei per play :-)

    P.s.
    Chiudete pure che di imbecille uno per post mi basta e avanza.

  7. #7
    FC BARI 1908 L'avatar di Ales87
    Registrato il
    02-08
    Località
    Bari
    Messaggi
    5.687
    flame.....flame everywhere


  8. #8
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Isola Visualizza Messaggio
    Il bidone è quello che stò cercando di piazzare e mi è arrivato oggi. Le uniche due esclusive degne che mi interessavano le ho già giocate, di giochini sopravvalutati da bimbi nutellosi non sò che farmene e casomai ho nell armadio una ps4 slim.E poi come dimostrato dal tuo commento la play ha pure il problema di troppi idioti tra gli utonti e i casual che hanno fatto il passaggio Wii ps4. Sono troppo vecchio per stare tra i bimbi online.

    Comunque ho risolto, piazzata a 300 al vicino che ha un figlio in pieno target play, 10 anni e gusti da bimbominchia ;-)
    Da questo post a me comunque sembra che tra i bambini ti ci trovi a meraviglia

  9. #9
    Utente L'avatar di Isola
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    186
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Da questo post a me comunque sembra che tra i bambini ti ci trovi a meraviglia
    Per rispondere ad un imbecille certe volte tocca scendere al suo livello.

  10. #10
    Utente L'avatar di Isola
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    186
    Citazione Ales87 Visualizza Messaggio
    flame.....flame everywhere
    Al flame mi è toccato rispondere, sono fatto male ma gli imbecilli non li reggo

  11. #11
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Quindi uno è imbecille se ti da un consiglio in tono pacato? Bah

  12. #12
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Oh io comunque ho ps4 e sto valutando l'acquisto di un One S. Questi giochi da comprare per la play non li vedo :asd.
    Single Player non ne prendo in considerazione.
    Quelli online sono tutti multipiattaforma...

    Se non passo a X1 è solo perché purtroppo quasi tutta la compagnia gioca nella play.

  13. #13
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Oh io comunque ho ps4 e sto valutando l'acquisto di un One S. Questi giochi da comprare per la play non li vedo :asd.
    Single Player non ne prendo in considerazione.
    Quelli online sono tutti multipiattaforma...

    Se non passo a X1 è solo perché purtroppo quasi tutta la compagnia gioca nella play.
    Beh le esclusive grosse sono quasi tutte single player (Horizon, the last of us, Uncha, god of war), di multi bello c'è GT Sport ma ti deve piacere il genere

  14. #14
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Clavus Visualizza Messaggio
    Oh io comunque ho ps4 e sto valutando l'acquisto di un One S. Questi giochi da comprare per la play non li vedo :asd.
    Single Player non ne prendo in considerazione.
    Quelli online sono tutti multipiattaforma...

    Se non passo a X1 è solo perché purtroppo quasi tutta la compagnia gioca nella play.
    Vabbè ma sei tu 'storto'.

    Cioè solo Bloodborne, The Last of Us, Uncharted valgono l'acquisto della PS4.
    Aggiungici Horizon, NioH, Crash, i Final Fantasy, The Last Guardian, etc.

  15. #15
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione Tama-chan Visualizza Messaggio
    Beh le esclusive grosse sono quasi tutte single player (Horizon, the last of us, Uncha, god of war), di multi bello c'è GT Sport ma ti deve piacere il genere
    Uncharted già giocati tutti. Giusto Horizon single che non ha una durata di 50 ore minime come Odyssey e Zelda non lo prendo.
    Se devo giocare offline, vado di multi con amici per fare qualche chiacchiera...

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •