[11] Saghe Fantasy [Thread Ufficiale] - Votazione in corso [Info in OP] - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 13 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 187

Discussione: [11] Saghe Fantasy [Thread Ufficiale] - Votazione in corso [Info in OP]

Cambio titolo
  1. #121
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Per adesso hai avuto qualche problema nel non aver letto le giungle della pioggia?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    No...certo
    Spoiler:
    non so di preciso cosa è successo al Matto e come si è ridotto cosi o meglio so quel poco che lui dice ma questo non rende la terza trilogia non collegata alla seconda..alla fgine è Fitz il protagonista

    C'e' da dire che potrei leggerlo in futuro per completezza..se fosse tutto tradotto in ita!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  2. #122
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Per adesso hai avuto qualche problema nel non aver letto le giungle della pioggia?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Guarda wmanchester, ho finito la nuova trilogia senza difficoltà di comprensione e non ho letto né Borgomago e né le giungle della pioggia. Ho perso varie citazioni a queste due saghe, ma nulla che abbia compromesso la lettura, anzi alla fine mi ha fatto venir voglia di prendere un kindle e recuperare almeno Borgomago. Secondo me, puoi procedere tranquillamente con la lettura.

    Citazione Extasia Visualizza Messaggio
    Quasi finito l'assassino il ritorno.....mmm x carità la Hobb scrive sempre da Dio ma fin ora nn è successo granché...o meglio quasi nulla...spero belle ultime 50 pagine circa!
    A me il primo libro è piaciuto soprattutto per questo "nulla" Più che altro mi è piaciuto vedere Fitz alle prese con una quotidianità "normale" e le relative difficoltà.

    Visto che ho finito la trilogia, lascio un commento striminzito per evitare di poter fare spoiler importanti.
    Se mi chiedono quale sia la mia saga preferita penso immediatamente a Malazan, però la Hobb possiede il mio cuore da lettore. Ho scoperto la storia di Fitz ben 12 anni fà, grazie a questo forum. Con la prima e la seconda trilogia Fitz mi ha affiancato nella mia crescita, sono diventato uomo assieme a lui e forse per questo che ho sempre provato un livello d'empatia nei suoi confronti che nella maggior parte delle volte non provo nemmeno per le persone reali. Anche in quest'ultima trilogia ho provato la stessa sensazione, cioè quella di stare al fianco di una figura costante della mia crescita, ed è stato stupendo accompagnarlo anche in quest'ultimo viaggio. C'è poco da dire, se non altro che ringrazio la Hobb per tutto ciò.
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  3. #123
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    Guarda wmanchester, ho finito la nuova trilogia senza difficoltà di comprensione e non ho letto né Borgomago e né le giungle della pioggia. Ho perso varie citazioni a queste due saghe, ma nulla che abbia compromesso la lettura, anzi alla fine mi ha fatto venir voglia di prendere un kindle e recuperare almeno Borgomago. Secondo me, puoi procedere tranquillamente con la lettura.



    A me il primo libro è piaciuto soprattutto per questo "nulla" Più che altro mi è piaciuto vedere Fitz alle prese con una quotidianità "normale" e le relative difficoltà.

    Visto che ho finito la trilogia, lascio un commento striminzito per evitare di poter fare spoiler importanti.
    Se mi chiedono quale sia la mia saga preferita penso immediatamente a Malazan, però la Hobb possiede il mio cuore da lettore. Ho scoperto la storia di Fitz ben 12 anni fà, grazie a questo forum. Con la prima e la seconda trilogia Fitz mi ha affiancato nella mia crescita, sono diventato uomo assieme a lui e forse per questo che ho sempre provato un livello d'empatia nei suoi confronti che nella maggior parte delle volte non provo nemmeno per le persone reali. Anche in quest'ultima trilogia ho provato la stessa sensazione, cioè quella di stare al fianco di una figura costante della mia crescita, ed è stato stupendo accompagnarlo anche in quest'ultimo viaggio. C'è poco da dire, se non altro che ringrazio la Hobb per tutto ciò.
    mi state facendo venire voglia di leggerlo subito
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  4. #124
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Letto circa 200 pagine del secondo ed è tutta un'altra musica!
    Ottimo!
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

  5. #125
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    vi copio incollo un ottima notizia:



    Care lettrici e cari lettori,

    siamo lieti di annunciare che nel mese di luglio 2018 torneranno in libreria i romanzi Il custode del drago, Il rifugio del drago, La città dei draghi insieme all'inedito Blood of Dragons, i quattro romanzi di Robin Hobb che compongono la serie de le Cronache delle Giungle della Pioggia.
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  6. #126
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    vi copio incollo un ottima notizia:



    Care lettrici e cari lettori,

    siamo lieti di annunciare che nel mese di luglio 2018 torneranno in libreria i romanzi Il custode del drago, Il rifugio del drago, La città dei draghi insieme all'inedito Blood of Dragons, i quattro romanzi di Robin Hobb che compongono la serie de le Cronache delle Giungle della Pioggia.
    cazzo si

  7. #127
    Utente L'avatar di Cripplez
    Registrato il
    10-07
    Messaggi
    500
    Citazione Kaladin Visualizza Messaggio
    vi copio incollo un ottima notizia:



    Care lettrici e cari lettori,

    siamo lieti di annunciare che nel mese di luglio 2018 torneranno in libreria i romanzi Il custode del drago, Il rifugio del drago, La città dei draghi insieme all'inedito Blood of Dragons, i quattro romanzi di Robin Hobb che compongono la serie de le Cronache delle Giungle della Pioggia.

  8. #128
    Carpire. L'avatar di Conan89
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    6.000
    @Kaladin grazie della splendida notizia!

    @Extasia come sta andando la lettura della trilogia?
    Daily god warriors!

    La corona non ha bisogno di una linea di sangue, ma di spade e acciaio!" (Re dell'Antico Regno - War and Treason [Racconto Interattivo])

  9. #129
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    @Kaladin grazie della splendida notizia!

    @Extasia come sta andando la lettura della trilogia?
    son quasi 4 mesi che non leggo nulla... volevo riprendere a leggere con l'ultima trilogia di Fitz ma a questo punto mi sa che aspetto di leggere l'ultimo libro delle giungle

    ultimamente non c'è niente che mi riesce a ispirarmi..
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  10. #130
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Ma voi lo usate goodreads?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  11. #131
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Ma voi lo usate goodreads?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    finchè leggevo lo usavo
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  12. #132
    53 L'avatar di Nick Stone
    Registrato il
    09-05
    Località
    darth side of the moon
    Messaggi
    15.749
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    Ma voi lo usate goodreads?

    Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
    Si
    https://www.goodreads.com/nick_stone
    mi sono accorto dopo che ho anche il link in firma



    Better safe than sorry.


    My Goodreads Library

  13. #133

  14. #134
    Utente L'avatar di Kaladin
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    1.665
    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    aggiunto
    http://www.anobii.com/01b7e216aad72f3622/books My Books and Review!

    My Pins

    Il tempo è relativo, il suo unico valore è dato da ciò che facciamo mentre sta passando

  15. #135
    Utente L'avatar di Extasia
    Registrato il
    04-11
    Messaggi
    1.755
    Citazione Conan89 Visualizza Messaggio
    @Kaladin grazie della splendida notizia!

    @Extasia come sta andando la lettura della trilogia?
    Ciao!Ottima notizia quella di Kaladin.

    Fi ita la trilogia e cavolo mi è veramente piaciuta...la ritengo la .migliore delle tre dedicate a Fitz.
    Chissà se riscriverà di lui...anche se...lo sappiamo tutti...Ma io ci spero
    Il modo in cui ricordiamo cambia il modo in cui abbiamo vissuto.
    Il tempo scorre in entrambi i sensi.Facciamo storie delle nostre vite.

Pag 9 di 13 PrimoPrimo ... 6789101112 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •