[13] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili - Pag 6
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 76 a 90 di 503

Discussione: [13] [Topic Ufficiale] Piani e Opzioni Tariffarie Mobili

Cambio titolo
  1. #76
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Beh finché si tratta di low cost tim ok, la copertura è sempre buona, hai limiti sulla connessione ma se ti sta bene il 3g non hai problemi. Però ormai con una cifra tra 5 e 10 hai un sacco di dati con tim, se becchi l'offerta giusta.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  2. #77
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    voi che consigliate da Tre? qualcosa che costi e offra poco tanto mia madre non fa un grande uso

  3. #78
    Sono ripassato a tre con la gt5 play da 5€, facendo triangolazione.
    Con vodafone, mi dispiace, ma ho chiuso definitivamente
    Ultima modifica di CaymanBlue; 31-05-2017 alle 19:14:15

  4. #79
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    E si conclude così il mio tour degli operatori

    Da Wind sono passato a Vodafone. Avevo 8+3GB (con Veon), ma ho voluto provare la rete 4g più veloce d'Europa (cit.). Dunque ho attivato la 7 Special, 10€ per 7GB e 1000 minuti. Effettivamente è una bomba, anche in casa oscillavo tra 50, 70 e 100 Mbps. Ma come copertura...una delusione incredibile. Pazzesco, un trauma quasi.

    Allora sono passato a Postemobile, che si aggancia alla rete Wind, e ho avuto modo di provarlo per una settimana. La promozione è interessante. Hai 7GB fissi, e 1000 credit da gestire, dove 1 credit = 1MB = 1 minuto = 1sms. Questa modularità è interessante, piuttosto che avere 1000 minuti o 1000 sms inutili. Inoltre paghi 12€ al mese, oppure 30€ per 3 mesi oppure 48€ per 6 mesi. Quindi con gli anticipi arrivi a pagare 8€ al mese.
    Poi si aggancia a Wind, che qui è baciata dal signore, quindi ok, velocità più bassa di Vodafone (4g equivalente ad un H+) ma copertura totale ovunque.


    E niente.. Oggi sono ufficialmente di nuovo in Wind, 7€, 15GB, 1000 minuti, imbattibile. Peccato che gli amici invitati non si resettino, perché se uno la fa ex novo può arrivare a 25GB a 7€.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  5. #80
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    E si conclude così il mio tour degli operatori

    Da Wind sono passato a Vodafone. Avevo 8+3GB (con Veon), ma ho voluto provare la rete 4g più veloce d'Europa (cit.). Dunque ho attivato la 7 Special, 10€ per 7GB e 1000 minuti. Effettivamente è una bomba, anche in casa oscillavo tra 50, 70 e 100 Mbps. Ma come copertura...una delusione incredibile. Pazzesco, un trauma quasi.

    Allora sono passato a Postemobile, che si aggancia alla rete Wind, e ho avuto modo di provarlo per una settimana. La promozione è interessante. Hai 7GB fissi, e 1000 credit da gestire, dove 1 credit = 1MB = 1 minuto = 1sms. Questa modularità è interessante, piuttosto che avere 1000 minuti o 1000 sms inutili. Inoltre paghi 12€ al mese, oppure 30€ per 3 mesi oppure 48€ per 6 mesi. Quindi con gli anticipi arrivi a pagare 8€ al mese.
    Poi si aggancia a Wind, che qui è baciata dal signore, quindi ok, velocità più bassa di Vodafone (4g equivalente ad un H+) ma copertura totale ovunque.


    E niente.. Oggi sono ufficialmente di nuovo in Wind, 7€, 15GB, 1000 minuti, imbattibile. Peccato che gli amici invitati non si resettino, perché se uno la fa ex novo può arrivare a 25GB a 7€.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Cioè avevi già fatto passare 4 amici e adesso non hai più i gv. Ma manco puoi invitare più gente?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  6. #81
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Cioè avevi già fatto passare 4 amici e adesso non hai più i gv. Ma manco puoi invitare più gente?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Il sistema in sé è proprio una inculata.
    Perché tu puoi invitare anche 10 amici, ma solo i primi 5 ti danno giga aggiuntivi.
    E se uno dei primi 5 molla, e cambia operatore, a te NON subentra uno degli altri, ma resti con 4 amici attivi.

    E allo stesso modo cambiando operatore e tornando in Wind, io vedo i miei amici invitati, ma non mi danno giga. Ne loro hanno guadagnato giga dal mio ritorno.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #82
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Il sistema in sé è proprio una inculata.
    Perché tu puoi invitare anche 10 amici, ma solo i primi 5 ti danno giga aggiuntivi.
    E se uno dei primi 5 molla, e cambia operatore, a te NON subentra uno degli altri, ma resti con 4 amici attivi.

    E allo stesso modo cambiando operatore e tornando in Wind, io vedo i miei amici invitati, ma non mi danno giga. Ne loro hanno guadagnato giga dal mio ritorno.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Ma che stronzata. Non esiste modo per eliminare gli amici invitati immagino...

    Sto bene attenti s invitare persone a caso allora. Quindi se ritorni ma ne avevi già invitati 5 ne puoi invitare altri 5 ma comunque senza bonus giusto?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  8. #83
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione the stranger94 Visualizza Messaggio
    Ma che stronzata. Non esiste modo per eliminare gli amici invitati immagino...

    Sto bene attenti s invitare persone a caso allora. Quindi se ritorni ma ne avevi già invitati 5 ne puoi invitare altri 5 ma comunque senza bonus giusto?

    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk
    Se anche ne hai invitati 10, cambi operatore, e torni, sei bloccato.

    Comunque no, magari poter resettare gli amici.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  9. #84
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    E si arriva a 11 gb a 6 euro

    Inviato dal mio SM-G955F utilizzando Tapatalk

  10. #85
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Wind rompe il culo a tutti

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  11. #86
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Come offerta si, la linea ha alti e bassi, il 4g se va bene lo vedo per 2 minuti al giorno

  12. #87
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    Come offerta si, la linea ha alti e bassi, il 4g se va bene lo vedo per 2 minuti al giorno
    Ma dove sei dai
    Negli ultimi mesi ho girato una decina di città, sempre 4g senza problemi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #88
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Ma dove sei dai
    Negli ultimi mesi ho girato una decina di città, sempre 4g senza problemi

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Beh io sto in citta, la settimana scorsa sono andato pure a roma e non era mai costante, poi per carita non mi lamento, pago 5 euro che era quello che volevo, la vodafone mi stava dissanguando

  14. #89
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Pure a me il 4g ca è viene, e spesso sto in 3g (non h)


    Comunque per i clienti Wind da almeno un anno con 1€ danno 3gb, che non male per niente.


    Inviato dal mio D5803 utilizzando Tapatalk

  15. #90
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    da me va bene, a Reggio Calabria sopratutto è una bomba ma anche l'altro giorno al Etna Comics a CT andava benone il 4G. Ecco sul treno magari non era così costante come Vodafone del mio amico e ogni tanto fa scherzetti ma chi se ne frega! a 8 euro non c'è di meglio

Pag 6 di 34 PrimoPrimo ... 345678916 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •