Iraq Freedom?Giusto(secondo gli iracheni) - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 61

Discussione: Iraq Freedom?Giusto(secondo gli iracheni)

Cambio titolo
  1. #31
    (un po' meno) cattivo L'avatar di L33T
    Registrato il
    10-02
    Località
    Ovunque e in nessun luogo
    Messaggi
    3.908
    Ah, allora non ci sono problemi Mav. Credevo che l'argomento del thread fosse il sondaggio, se avessi saputo che non aveva importanza avrei evitato di postare.
    Es ist nichts schrecklicher als eine tätige Unwissenheit.

  2. #32
    Skree
    Ospite
    L33T

    Ah, allora non ci sono problemi Mav. Credevo che l'argomento del thread fosse il sondaggio, se avessi saputo che non aveva importanza avrei evitato di postare.
    Leet, penso che i contenuti del sondaggio, e le relative conseguenze e implicazioni morali siano "leggermente" piu' interessanti del fatto se hanno o meno intervistato degli assassini senza onore, ti pare? :P

  3. #33
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    CodeRed

    non sono fatti, apparte che la fonte è PANORAMA, tralasciando questo, non mi fido, potrebbe essere benissimo tutto falso. Potrebbe benissimo servire solo ad accaparrarsi l'opinione pubblica.


    Panorama riporta solo la notizia.
    Questo dimostra il pregiudizio verso tutto quello che non ci piace.

    Tra l'altro ho postato ampiamente la fonte

  4. #34
    Utente L'avatar di PAUL_DENTON
    Registrato il
    11-03
    Località
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    50
    scusate ma c è anke da kiedersi se siano piu kontenti o no?è kiaro ke nn possono ke stare meglio.cioe:adesso iniziera uno stato del welfare ,verranno fatte delle risorse c sara liberta d espressione e d associazione.in ke importa se il sondaggio è attendibile o no?!dire ke gli irakeni stavano meglio kon saddam è kome dire ke gli italiani stavano meglio kon mussolini.o no?
    SE TUTTI FOSSERO COME ME...NON AVREI PIU' BISOGNO DEGLI SPECCHI!

  5. #35
    CodeRed
    Ospite
    IL CONTE



    Panorama riporta solo la notizia.
    Questo dimostra il pregiudizio verso tutto quello che non ci piace.

    Tra l'altro ho postato ampiamente la fonte
    non mi interessa, non è che panorama non mi piace, è che è una rivista del cazz'o, tipo novella 2000...

  6. #36
    Inno alla gioia L'avatar di IL CONTE
    Registrato il
    10-02
    Messaggi
    23.307
    CodeRed

    non mi interessa, non è che panorama non mi piace, è che è una rivista del cazz'o, tipo novella 2000...
    Codered, tu sei un bravo ragazzo, simpatico
    Ma spesso dici vaccate, errori oggettivi e non vuoi ammetterlo.
    Non è che facendo il superbo ottieni la ragione, ma fai una figuruccia.
    Il vincente è colui che riconosce i propri errori, non chi erra sapendo di errare
    Te lo dico da amico.

  7. #37
    Skree
    Ospite
    Quello che c'e' da considerare, Codered, e' che la stessa notizia la trovi sull'Unità

  8. #38
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    Mi sorprende... ma non eravamo gli invasori?
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  9. #39
    Skree
    Ospite
    cerberus

    Mi sorprende... ma non eravamo gli invasori?
    Ma che invasori e invasori della minchia ^^

    Siamo gente voleva eliminare un pazzo furioso guadagnandoci contemporaneamente qualcosa... nel farlo, abbiamo reso piu' felici qualche milione di persone...a me sta bene come "outcome" ^^

  10. #40
    Πολύτρουπος L'avatar di Hobbit83
    Registrato il
    04-03
    Località
    Stadio Romeo Neri, Rimini
    Messaggi
    3.172
    Io ste cose le prendo con le molle. Come quella dei bambini irakeni che urlavano viva l'Italia dopo Nassirya, e poi si è scoperto che li pagavano i giornalisti.....

    Fra
    3 sono i Re, il 3° era chiamato non ti scordar di me, perchè metteva foto giganti del suo viso: rimase incastrato nel suo proprio sorriso...

  11. #41
    Utente L'avatar di PAUL_DENTON
    Registrato il
    11-03
    Località
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    50
    sono d accordissimo kon skree abbiamo liverato un popolo ,abbiamo tolto d mezzo un pazzo e in piu abbiamo guadagnato qlksa,in fondo c dobbiamo pur rifare delle spese enormi
    SE TUTTI FOSSERO COME ME...NON AVREI PIU' BISOGNO DEGLI SPECCHI!

  12. #42
    Youll'never walk alone L'avatar di I.R.ish
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    6.884
    abbiamo liberato un popolo,nel frattempo,abbiamo destabilizzato un paese,facendo si che scoppiassero bombe ogni giorno,facendoci odiare dalla popolazione,dando ancora pià motivi ai terroristi di far saltare in aria bombe anche qui,senza contare le migliaia di vittime innocenti liberando il popolo iracheno.Bella mossa,non c'è che dire.

  13. #43
    Utente L'avatar di cerberus
    Registrato il
    01-03
    Località
    Salaria Sport Village
    Messaggi
    18.301
    I.R.ish

    abbiamo liberato un popolo,nel frattempo,abbiamo destabilizzato un paese,facendo si che scoppiassero bombe ogni giorno,facendoci odiare dalla popolazione,dando ancora pià motivi ai terroristi di far saltare in aria bombe anche qui,senza contare le migliaia di vittime innocenti liberando il popolo iracheno.Bella mossa,non c'è che dire.
    Quando cade un regime è normale che il paese si destabilizzi...
    la popolazione a quanto pare non ci odia... e i terroristi non vogliono la stabilità, vogliono la dittatura...
    Engineers do it better
    "Lo scienziato non studia la natura perché è utile, ma perché ne prova piacere e ne prova piacere perché è bella. Se la natura non fosse bella, non varrebbe la pena studiarla e la vita non varrebbe la pena di essere vissuta”.( Henri Poincaré )
    "Scientists discover the world that exists; engineers create the world that never was."

  14. #44
    Utente L'avatar di PAUL_DENTON
    Registrato il
    11-03
    Località
    IMPERO ROMANO
    Messaggi
    50
    é vero ke abbiamo destabilizzato u paese ma kosa volevi fare?lasciare saddam?sxo d no.se x garantire piu pace e liberta si deve passare per un periodo d disordine ,ben venga
    SE TUTTI FOSSERO COME ME...NON AVREI PIU' BISOGNO DEGLI SPECCHI!

  15. #45
    Rivoluzionario L'avatar di Gendo Ikari
    Registrato il
    03-03
    Località
    Neo Tokyo 3
    Messaggi
    6.197
    L33T

    Me lo immagino il giornalista che, con sprezzo del pericolo, cerca i terroristi (o la resistenza irachena, chiamateli come preferite) per includere anche loro nel campione del sondaggio e poter così garantire una certa attendibilità dei risultati..

    "Mi scusi signor terrorista, avrei delle domande da farv..." BOOM!!

    L33T

    La pacificazione l'iraq è l'unico modo esistente per dimostrare il successo di questa guerra: il resto non ha valore.

    No comment.
    Viva l'Itaglia!

Pag 3 di 5 PrimoPrimo 12345 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •