[219] NBA Official Thread "Where Russell Westbrook is da MVP happens" - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 504

Discussione: [219] NBA Official Thread "Where Russell Westbrook is da MVP happens"

Cambio titolo
  1. #16
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Stavo pensando, ricollegandomi al discorso di crash: è mai successo (se sì, da quanto non accade?) che ci fossero addirittura 4 sweep in una stagione ai playoff?
    È successo altre 5 volte. 89, 99, 07, 10 e 15. Con quest'anno fanno 6. Mai successo invece che ce ne fossero 5 di sweep.
    Citazione squallwii Visualizza Messaggio
    Finché c'è lebron a est nessuno vincerà. E in ben pochi a ovest otterranno il titolo.
    A sto punto anche i wizards e i celtics dovrebbero mollare

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk
    La differenza è che Wizards e Celtics hanno spazio di crescita davanti, i Raptors invece sembrano già essere "arrivati".

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  2. #17
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    È successo altre 5 volte. 89, 99, 07, 10 e 15. Con quest'anno fanno 6. Mai successo invece che ce ne fossero 5 di sweep.

    La differenza è che Wizards e Celtics hanno spazio di crescita davanti, i Raptors invece sembrano già essere "arrivati".

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Diciamo che io, un annetto fa, avrei provato quantomeno a cambiare coach, che tutto sto capolavoro non mi sembra.
    Probabilmente non arrivavano comunque le finali di conference, ma un tentativo...

    A sensazione comunque, lowry andrà via, e de rozan si farà un'annata in solitaria

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  3. #18
    Boston ha moooolte più situazioni favorevoli tali da giustificare la costruzione di un team da titolo. Toronto decisamente no, ma nemmeno Wizards secondo me.

  4. #19
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    I wizards hanno sperato molto su kd, e son rimasti fregati.

    Hanno un super wall, e un Buon team, ma non vedo come potranno migliorare.
    Non ho comunque mai capito se l'odio tra wall e beal sia vero, nel qual caso hanno un altro problema

    inviato dal mio p9-lite tramite tapatalk

  5. #20
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    I Raptors prima dello scorso anno avevano passato 1 sola volta nella loro storia un turno di PO, e nel periodo 2007-2013 non erano manco andati ai PO in un Est che faceva davvero ribrezzo. si tratta di una franchigia che se non scula al draft un HoF da top5 della lega, non lotterà mai seriamente per il titolo. razionalmente dare 150 milioni a Lowry 31enne injury prone e anche cagotto prone nei PO non ha alcun fottuto senso, per uscire al 2° turno di PO ogni anno. ma sono d'accordo con squall, per una franchigia come la loro tutto sommato ci si può anche accontentare di far godere il pubblico in RS e avere la certezza di fare i PO ogni anno

  6. #21
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Io non riesco a esprimere abbastanza il mio sdegno per la telecronaca di Tranquillo. Vi giuro, manco la nazionale la commenta cosi, un qualcosa di cosi poco professionale che è impossibile nessuno glielo abbia fatto notare. Ogni canestro degli Spurs lo ha urlato come manco Fabio Caressa, dal primo all'ultimo minuto.

    Mi spiace per Leonard, una serie vinta senza di lui sarebbe falsata quindi spero che rientri almeno in un'eventuale gara7
    http://sport.sky.it/nba/2017/05/10/n...anu-ginob.html

    Non ha neanche esultato dai.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  7. #22
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.782
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    http://sport.sky.it/nba/2017/05/10/n...anu-ginob.html

    Non ha neanche esultato dai.

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ho contato almeno una quindicina di "dannyyyyyyyyyy greeeeeeeeeeeen" "ginobiliiiiiiiiii! ginobiliiiiiii! GI NO BI LI" "pattyyyyyyyy miiiiiiiiiils, il kuoreh dell'aborigeno (cit. 10 volte a partita)" e compagnia bella durante la partita, pure sui canestri mancati con un'enfasi degna di un rigore calciato sulla traversa. è stato qualcosa di vergognoso ascoltarlo per 2 ore, ed è un peccato perchè è un grande telecronista

  8. #23
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    c'è mai stato un 16-0 nei play off?

  9. #24
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Credo che meglio dei Lakers nel 2001 non ve ne siano, con il limite che il primo turno si giocava al meglio delle 5

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #25
    Eone segreto L'avatar di Yojimbo
    Registrato il
    08-07
    Località
    Montagnana (PD)
    Messaggi
    34.078
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Credo che meglio dei Lakers nel 2001 non ve ne siano, con il limite che il primo turno si giocava al meglio delle 5

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    ne persero solo una o ricordo male?

  11. #26
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Citazione Yojimbo Visualizza Messaggio
    c'è mai stato un 16-0 nei play off?
    No, da quando anche il primo turno si gioca al meglio delle 7 il miglior record ai playoff è il 16-4 degli Spurs 2007. Prendendo in considerazione anche gli anni in cui il primo turno si giocava al meglio delle 5 il miglior record è il 15-1 dei Lakers 2001. 16-0 comunque è al limite dell'impossibile, ma dopo gara 3 contro gli Jazz personalmente penso che se proprio c'è una squadra che può farcela sono questi Warriors.

  12. #27
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Legend-Pain Visualizza Messaggio
    No, da quando anche il primo turno si gioca al meglio delle 7 il miglior record ai playoff è il 16-4 degli Spurs 2007. Prendendo in considerazione anche gli anni in cui il primo turno si giocava al meglio delle 5 il miglior record è il 15-1 dei Lakers 2001. 16-0 comunque è al limite dell'impossibile, ma dopo gara 3 contro gli Jazz personalmente penso che se proprio c'è una squadra che può farcela sono questi Warriors.
    È un po come dire che siccome il Bayern aveva travolto l'Arsenal agli ottavi, allora avrebbe fatto cappotto a tutte le avversarie.

    Sweepando i Jazz vanno 8-0, sono solo a metà del cammino, il più semplice.
    Vuoi che tra Houston e Cavaliers una non la perdano?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #28
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    È un po come dire che siccome il Bayern aveva travolto l'Arsenal agli ottavi, allora avrebbe fatto cappotto a tutte le avversarie.

    Sweepando i Jazz vanno 8-0, sono solo a metà del cammino, il più semplice.
    Vuoi che tra Houston e Cavaliers una non la perdano?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    Non ho articolato bene il mio punto forse, ma non dicevo che possono farlo perché hanno sweepato gli Jazz, ma mi riferivo specificatamente a gara 3, una partita che hanno giocato in modo osceno, quasi svogliati, contro una signora squadra in trasferta e che hanno comunque vinto con relativa facilità semplicemente dando il pallone a Durant e aprendogli il campo. Una partita del genere a mio avviso ha dimostrato perché questi Warriors sono veramente fuori dal mondo anche rispetto all'anno scorso e perché hanno preso Durant, perché uno come KD con quelle spaziature lì e quel contorno è totalmente immarcabile e può vincere le partite da solo anche a furia di isolamenti quando tutto il resto non funziona.
    È comunque qualcosa al limite dell'impossibile fare 16-0 perché una partita prima o poi la perdi, l'ho detto prima e lo ripeto, ma una partita come quella mi ha fatto pensare che con questa squadra una piccola possibilità c'è.

  14. #29
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.545
    Discorso sweep, per quello che può valere leggevo che ci sono 10 precedenti con squadre che hanno sweepato i primi due round (quindi 8 o 7 con 0 sconfitte) e di queste 10 "solo" 4 hanno vinto il titolo (tra cui i Cavs l'anno scorso, per la prima volta sin dai Lakers del 01) e solo 6 sono arrivate alle Finals.
    La storia insomma non la mette giù bene per un eventuale 16-0.

    Citazione Yojimbo Visualizza Messaggio
    ne persero solo una o ricordo male?
    Ne vinse una Iverson praticamente da solo alle Finals sì.

    Oltre ai quei Lakers, ricordo anche gli Spurs 15-2 l'anno del lockout (non il 2012, il 99).

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 10-05-2017 alle 21:06:39

  15. #30
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Secondo me se ci arriva Houston facciamo 12-0, infatti spero passino loro

    Contro Pop una almeno la perdi sempre

Pag 2 di 34 PrimoPrimo 1234512 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •