[142] Che Anime hai visto oggi? - Pag 19
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 19 di 20 PrimoPrimo ... 91617181920 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 271 a 285 di 294

Discussione: [142] Che Anime hai visto oggi?

Cambio titolo
  1. #271
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Finito di vedere Gurren Lagann. D
    Spoiler:
    evo ammettere che la morte di Kamina già all'inizio ancora non l'ho digerita, era troppo personaggio, ha lasciato un vuoto parecchio grande che Simon ha colmato solo in parte. L'evoluzione della storia mi è piaciuta ma non l'ho amata alla follia come magari mi sarei aspettato letti i vari commenti di elogio. Però dai, non essendo amante dei robot l'ho anche guardato volentieri ma non lo metterei in top 5 di sicuro.
    uno dei miei anime preferiti.
    Spoiler:
    la morte di kamina
    fu uno shock che non scorderò mai. Per me fu un atto di passaggio quasi su come gli anime potevano essere così sorprendenti e crudi, ma al tempo stesso epici oltre ogni modo. Rimasi sveglio fino alle 3 per finirlo di guardare... il giorno prima dell'esame orale di maturità tra le varie cose da non dire a mio figlio.

  2. #272
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    uno dei miei anime preferiti.
    Spoiler:
    la morte di kamina
    fu uno shock che non scorderò mai. Per me fu un atto di passaggio quasi su come gli anime potevano essere così sorprendenti e crudi, ma al tempo stesso epici oltre ogni modo. Rimasi sveglio fino alle 3 per finirlo di guardare... il giorno prima dell'esame orale di maturità tra le varie cose da non dire a mio figlio.
    Io credimi ho pensato quasi fino alla puntata 15 che sarebbe ricomparso, non so come ma lo avrebbe fatto invece prendevo sempre più consapevolezza che non sarebbe successo.
    Ultima modifica di eskimo12; 25-03-2024 alle 20:59:12
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  3. #273
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    È su cruncyroll?
    sì. ma voglio precisare una cosa: ho fatto il paragone con violet evergarden ma è comunque molto diverso.
    frieren non lo reputo un capolavoro ma è molto figo. non è il classico anime. qui il cattivo, il boss, non c'è. tratta di un viaggio "particolare" che si farà ma dopo aver sconfitto il Re Demone. ha note molto lente soprattutto all'inizio ma i personaggi sono caratterizzati molto bene e puntata dopo puntata mi ha incuriosito. frieren come protagonista mi piace, moooolto particolare, sembra senza sentimenti, ma è burlona, mattacchiona, molto seria, ma soprattutto per via della sua forza e sicurezza in se stessa è molto figa, parecchio, almeno secondo me. anche in alcune banalità la sua sicurezza è di un'estrema figaggine.te lo consiglio? io direi di sì, ma non aspettarti molta azione. il viaggio va goduto un pò alla volta come se tu fossi un elfo [poi capirai], e pensa che soprattutto all'inizio la timeline va mooolto velocemente
    Se invece vuoi il suo opposto, cioè combattimenti fighi, disegni fighi e ultrapotenza, storia ignorante, banale ma che ti tiene incollato? vediti baki hanma su netflix (sono 2 stagioni). era stata una droga per me.
    riguardo gurren lagann avevo intuito cosa volesse trasmettere il mangaka dopo ciò che è successo a kamina, e ci è riuscito in parte, anche perchè ho visto e giocato a opere con roba simile ma fatta meglio, quindi anche a me non ha fatto impazzire la metà dell'anime ma poi alla fine diventa figo e si riprende un pò. comunque non è tra i miei preferiti

  4. #274
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Provo con Frieren.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  5. #275
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Iniziato a vedere Frieren, prime 2 puntate. E' come dite voi, sembra semplicemente un viaggio dove per ora regna la pace, la tranquillità, dove non c'è un obiettivo, non c'è una strada, non c'è un motivo se vogliamo e sembra solo che voglia che ti lasci trasportare. Se visto col giusto mood è bello, ti mette un pò di pace addosso in questo mondo frenetico.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  6. #276
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Iniziato a vedere Frieren, prime 2 puntate. E' come dite voi, sembra semplicemente un viaggio dove per ora regna la pace, la tranquillità, dove non c'è un obiettivo, non c'è una strada, non c'è un motivo se vogliamo e sembra solo che voglia che ti lasci trasportare. Se visto col giusto mood è bello, ti mette un pò di pace addosso in questo mondo frenetico.
    però è figo, vivi (in parte) come vive un elfo. la terza puntata è figa, dovrebbe essere quella dove parla "dell'attacco che uccide": zoltrak (tipo un avada kedavra se hai visto harry potter). sarà fighissimo quello che dice fern quando riceverà zoltrak addosso a piena potenza ti farà capire un pò chi è frieren e che conoscenza ha della magia.

  7. #277
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    però è figo, vivi (in parte) come vive un elfo. la terza puntata è figa, dovrebbe essere quella dove parla "dell'attacco che uccide": zoltrak (tipo un avada kedavra se hai visto harry potter). sarà fighissimo quello che dice fern quando riceverà zoltrak addosso a piena potenza ti farà capire un pò chi è frieren e che conoscenza ha della magia.
    Te intendi quando dice: "Ha lanciato una semplice magia di attacco?".

    Se è quella capisci quanto sia potente Frieren in realtà. Quel "semplice" è il frutto di 80 anni di ricerca, 80 anni prima quella magia uccideva senza via di scampo.

    Almeno così l'ho interpretata.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  8. #278
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Te intendi quando dice: "Ha lanciato una semplice magia di attacco?".

    Se è quella capisci quanto sia potente Frieren in realtà. Quel "semplice" è il frutto di 80 anni di ricerca, 80 anni prima quella magia uccideva senza via di scampo.

    Almeno così l'ho interpretata.
    esatto, a me ha fatto rizzare i peli. per fern, grazie a frieren, un simile attacco era un "attacco di base". stupendo.
    ha tanti altri momenti fighi, se sei alla terza puntata puntata sei ancora all'inizio ancora si crea la compagnia completa

  9. #279
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione rock elite Visualizza Messaggio
    esatto, a me ha fatto rizzare i peli. per fern, grazie a frieren, un simile attacco era un "attacco di base". stupendo.
    ha tanti altri momenti fighi, se sei alla terza puntata puntata sei ancora all'inizio ancora si crea la compagnia completa
    Ehhh sono già alla 8, sto viaggiando visto il poco tempo che ho ma devo dire che al momento non ho trovato una puntata noiosa, anzi, mi piacciono proprio. Ti da l'idea di giocare al classico rpg fantasy dove inizia il viaggio, recluti la squadra e vai all'avventura.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  10. #280
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Sarà anche che ci saranno puntate noiose ma la 8 e la 9 i combattimenti con i demoni sono state semplicemente fantastiche. Sono volate via che nemmeno me ne sono accorto, poi la magia di Lugner col sangue è meravigliosa.

    Se poi vogliamo parlare del potere magico di Frieren che ha scatenato contro Aura mi vengono i brividi.
    Ultima modifica di eskimo12; 28-03-2024 alle 22:10:39
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  11. #281
    Fisico 2/3 L'avatar di rock elite
    Registrato il
    03-06
    Località
    Chieti
    Messaggi
    10.962
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sarà anche che ci saranno puntate noiose ma la 8 e la 9 i combattimenti con i demoni sono state semplicemente fantastiche. Sono volate via che nemmeno me ne sono accorto, poi la magia di Lugner col sangue è meravigliosa.

    Se poi vogliamo parlare del potere magico di Frieren che ha scatenato contro Aura mi vengono i brividi.
    Contro aura bellissimo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  12. #282
    Yeah Science, Bitch! L'avatar di MikiM
    Registrato il
    09-04
    Località
    Dresda
    Messaggi
    45.886
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    Sarà anche che ci saranno puntate noiose ma la 8 e la 9 i combattimenti con i demoni sono state semplicemente fantastiche. Sono volate via che nemmeno me ne sono accorto, poi la magia di Lugner col sangue è meravigliosa.

    Se poi vogliamo parlare del potere magico di Frieren che ha scatenato contro Aura mi vengono i brividi.
    penso sia proprio quella la forza dell'anime. Tanto tempo utilizzato per i "dietro le quinte" e approfondire i personaggi, i loro pensieri, emozioni e anche rapporti, per cui le scene di azioni hanno un peso ancora maggiore. È come se uno slice of life e un battle shonen anime avessero fatto una figlia.

  13. #283
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione MikiM Visualizza Messaggio
    uno dei miei anime preferiti.
    Spoiler:
    la morte di kamina
    fu uno shock che non scorderò mai. Per me fu un atto di passaggio quasi su come gli anime potevano essere così sorprendenti e crudi, ma al tempo stesso epici oltre ogni modo. Rimasi sveglio fino alle 3 per finirlo di guardare... il giorno prima dell'esame orale di maturità tra le varie cose da non dire a mio figlio.
    qualcosa di simile pure io come anche con Hellsing Ultimate e Black Lagoon...altri tempi. Ora invece cosa c'è ?

  14. #284
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Finito Frieren. Eh niente, è stato un viaggio meraviglioso.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #285
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Ora sono indeciso se iniziare Solo Leveling o I diari della Speziale.
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

Pag 19 di 20 PrimoPrimo ... 91617181920 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •