[Relazioni] Siti di incontri, come sono?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 30

Discussione: Siti di incontri, come sono?

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962

    Siti di incontri, come sono?

    Parlo da totale ignorante in materia dato che non ho mai utilizzato questi siti. Conosco quelli più famosi come meetic e badoo, ma non li ho mai usati seriamente. Vorrei sapere da chi magari ha più esperienza in questo campo, sono utili o sono una perdita di tempo? Per sfruttarli al meglio è assolutamente necessario pagare o vanno bene anche le versioni "free"? Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di Old boy JeNova
    Registrato il
    11-16
    Messaggi
    112
    Io nel corso degli anni ho buttato parecchio grazie ai vari siti di incontri come Badoo, aur ecc. Sono passati diversi anni, quindi non so ad oggi cos è cambiato, ma li sfruttai sempre come normal user. Ovviamente devi essere consapevole dell'uso che vuoi farne tu; mi spiego, se parti col presupposto di fare qualche amicizia disinteressata e magari buttarlo a qualcuna allora ok, se pensi di trovare l amore della tua vita...beh..magari è un po'più difficilino.

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Invece dipende da cosa cerchi, puoi trovare facilmente anche l'ammoreh. Dov'è la fregatura? Il livello delle ragazze che uscirà con te raramente superarà la sufficienza.

  4. #4
    Utente L'avatar di Aldo87
    Registrato il
    03-05
    Località
    Caltagirone (CT)
    Messaggi
    9.488
    Citazione Nortom Visualizza Messaggio
    Invece dipende da cosa cerchi, puoi trovare facilmente anche l'ammoreh. Dov'è la fregatura? Il livello delle ragazze che uscirà con te raramente superarà la sufficienza.
    Ah be', quello dipende anche da te: se sei tu sulla sufficienza non puoi pretendere di portarti a letto le "migliori".
    Citazione Lop Visualizza Messaggio
    La Palvin me la farei anche io
    Lop diventò bisessuale.

    13/1/2016.

  5. #5
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Bah non riesco a capire un cazzo di come funziona badoo onestamente. Oltre a mettere like o non like alle foto non riesco a capire come faccio a entrare effettivamente in contatto con qualcuno, ovunque clicco mi esce fuori una richiesta di upgrade a pagamento

  6. #6
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione Aldo87 Visualizza Messaggio
    Ah be', quello dipende anche da te: se sei tu sulla sufficienza non puoi pretendere di portarti a letto le "migliori".
    Le migliori non hanno bisogno dei siti di incontri; a loro basta uscire da casa per trovare 8000 ragazzi disposti a qualunque cosa solo per avere l'illusione di potersele scopare.
    Poi ovvio che l'eccezione c'è.

  7. #7
    Uoooaaooooooo L'avatar di Nortom
    Registrato il
    03-08
    Località
    Berluskikistan
    Messaggi
    8.656
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Bah non riesco a capire un cazzo di come funziona badoo onestamente. Oltre a mettere like o non like alle foto non riesco a capire come faccio a entrare effettivamente in contatto con qualcuno, ovunque clicco mi esce fuori una richiesta di upgrade a pagamento
    vai di lovoo e tinder se proprio devi

  8. #8
    Utente L'avatar di Old boy JeNova
    Registrato il
    11-16
    Messaggi
    112
    Non usare grinder

    Inviato dal mio Redmi Note 2 utilizzando Tapatalk

  9. #9
    Utente L'avatar di Hideo
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    17.966
    Vai di lovoo


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di Lop
    Registrato il
    04-07
    Messaggi
    10.340
    Quello che vedo più usato dalle mie amiche è Tinder, e s'è un po' sdoganato il fatto che lo usino solo le bruttine.

  11. #11
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Parlo da totale ignorante in materia dato che non ho mai utilizzato questi siti. Conosco quelli più famosi come meetic e badoo, ma non li ho mai usati seriamente. Vorrei sapere da chi magari ha più esperienza in questo campo, sono utili o sono una perdita di tempo? Per sfruttarli al meglio è assolutamente necessario pagare o vanno bene anche le versioni "free"? Grazie in anticipo
    Ci sono delle app: Lovoo, Tinder e Voo. Qualcosa trovi, ma non chissà cosa. Poi ci sono altri siti come Soloavventure che sono siti truffa, ma basta non caderci.
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  12. #12
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    Poi ci sono altri siti come Soloavventure che sono siti truffa, ma basta non caderci.
    In che senso?

  13. #13
    Umile Mercante L'avatar di Astrot il Moabita
    Registrato il
    01-07
    Località
    Terra di Canaan
    Messaggi
    2.917
    Se sei bello ti danno soddisfazioni (specialmente se ti va bene conoscere psicotroie/madri di famiglia disagiate); se sei carino magari qualche uscita con cesse la fai; se sei normaloide o brutto (sotto il 6 estetico, quindi), è tempo buttato.
    Destati, destati, o Debora,
    destati Astarte, intona un canto!
    Sorgi, Barak, e cattura i tuoi prigionieri,
    o figlio di Abinoam!

    Dicono che Sagmar figlio di Anat sconfisse seicento Filistei con un pugno di buoi, salvando Israele. Le cose non andarono veramente così, ve lo assicuro.

  14. #14
    Utente L'avatar di Pikachu95
    Registrato il
    09-09
    Località
    Prato
    Messaggi
    3.924
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    In che senso?
    Nel senso che sono siti fatti apposta per spennare soldi. Sono solo bot quelli che si mettono in contatto con l'utente.
    Patrizio Masini (Pikachu95) è stato Qui.

  15. #15
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Pikachu95 Visualizza Messaggio
    Nel senso che sono siti fatti apposta per spennare soldi. Sono solo bot quelli che si mettono in contatto con l'utente.
    Ma dici?

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •