[49] Movimento 5 Stelle - Pag 31
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 451 a 465 di 502

Discussione: [49] Movimento 5 Stelle

Cambio titolo
  1. #451
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    Si, dovrebbe essere Toninelli, altro genio incompreso di questo movimento strambo...
    Adesso, sarebbe buffo se i famosi hacker che hanno bucato Rousseau modificassero i risultati e facessero vincere quello che non lo vota neanche la moglie (si, ce ne è uno che si è candidato e, intervistato, ha dichiarato di non sapere cosa deve fare e che la moglie avrebbe comunque votato per Di Maio)
    Se per un caso assurdo non vincesse di maio, falserebbero i risultati o comunque cambiano le carte in tavola per far vincere di maio.

  2. #452
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Se per un caso assurdo non vincesse di maio, falserebbero i risultati o comunque cambiano le carte in tavola per far vincere di maio.
    Possono dire quello che gli pare e anche il suo contrario, tanto non esiste nessuno che possa contraddirli, io con una simile premessa non voterei di certo perchè mi sentirei preso fortemente per il culo

  3. #453
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    pare che molti iscritti abbiano problemi a votare, del tipo coda di ore e difficoltà a loggare.

  4. #454
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    pare che molti iscritti abbiano problemi a votare, del tipo coda di ore e difficoltà a loggare.
    Dicono per la "troppa affluenza".

    Per il resto, presentata la nuova legge elettorale "rosatellum 2.0", piace a tutti i partiti eccetto ai 5 stelle, perchè denunciano, è fatta apposta per sabotarli.

    Sapete quale sarebbe il sabotaggio? governo con collaborazione dei partiti, cosa che loro proprio non sanno e non vogliono fare, non è un sabotaggio per loro, semplicemente vorrebbero comandare da soli e basta.
    Desiderio utopistico visto che in un paese democratico non si può dominare in solitaria se prima non fai un colpo di stato.

  5. #455
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    pare che molti iscritti abbiano problemi a votare, del tipo coda di ore e difficoltà a loggare.
    Non penso ci siano di mezzo gli hacker in questo caso, ma soltanto dei server un po' cessi... In fin dei conti, la Casaleggio Associati, quest'anno, non ha chiuso un bilancio molto roseo, da quello che si sente dire...

  6. #456
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    le idee cazzo, dove sono le idee?
    Le idee ci sono, eh. Non esiste entità politica senza idee.
    Se a te poi non piacciono non significa che non ci siano,


    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Sapete quale sarebbe il sabotaggio? governo con collaborazione dei partiti, cosa che loro proprio non sanno e non vogliono fare, non è un sabotaggio per loro, semplicemente vorrebbero comandare da soli e basta.
    Desiderio utopistico visto che in un paese democratico non si può dominare in solitaria se prima non fai un colpo di stato.
    Lo diciamo alla DC degli anni 50?
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  7. #457
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione fulminato Visualizza Messaggio
    Le idee ci sono, eh. Non esiste entità politica senza idee.
    Se a te poi non piacciono non significa che non ci siano,
    E' evidente che non hai capito il senso del mio pensiero e mi associ a cose che non ho mai detto, non fa nulla, davvero, non è un problema
    Ultima modifica di Fabio Fender; 22-09-2017 alle 11:00:46

  8. #458
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    E' evidente che non hai capito il senso del mio pensiero e mi associ a cose che non ho mai detto, non fa nulla, davvero, non è un problema
    So benissimo cosa pensi, ed è sbagliato.
    Il "coro da stadio" può essere nauseante, ma è intrinseco in qualsiasi dinamica che porta alla formazione di gruppi, sia una competizione sportiva, i partiti politici, corsi di laurea, ecc...
    Ovviamente c'è una certa irrazionalità randomica nel scegliere la propria "fazione", ma per la maggioranza dei casi c'è un allineamento tra i pensieri del singolo e quelli del gruppo che ne fa parte.
    Il fatto che questi non ti piacciono o sono 'deprecabili' sotto alcuni sistemi morali/civili non cambia il fatto che ci siano e siano innegabili.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  9. #459
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Grillo parla tutto contento per la politica di trentenni e quarantenni, ma quello lo sa che sono età in cui la gente di adesso non ha per niente la maturità di giudizio per essere un politico?

    Ovviamente non parlo di tutti quanti in blocco, ma sapete anche voi che politicanti di quell'età, quanti ce ne sono di affidabili? forse 2-3 ogni 300.

  10. #460
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    pare che molti iscritti abbiano problemi a votare, del tipo coda di ore e difficoltà a loggare.
    io mi sono dimenticato comunque strano che proprio ora mandino email a pioggia, prima arrivava una ogni morte di papa invece da qualche giorno arrivano quotidianamente.

  11. #461
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Pronti per la vittoria di DImaio?
    Donnarumma ju29ro.

  12. #462
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ora un nuovo Volto per Voltare pagina e così Voltare l'Italia.

    Movimento VVV

  13. #463
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    io mi sono dimenticato comunque strano che proprio ora mandino email a pioggia, prima arrivava una ogni morte di papa invece da qualche giorno arrivano quotidianamente.
    Beh, è facilmente spiegabile con la paura di fare una figuraccia con numeri miserevoli. Anche l'aver prolungato il tempo di voto di un giorno intero, sa tanto di ricerca spasmodica di votanti (alla storiella dei server ingolfati per la troppa affluenza ci crede solo Grillo).
    Si parla di 80mila votanti, che sono un po' di più delle solite votazioni, ma si attestano comunque al 57% degli aventi diritto, non proprio un plebiscito.
    Oltretutto, a causa di questo modo cretino di fare le votazioni, si può esprimere una porzione infinitesimale del "popolo grillino", che ad oggi è stimato intorno ai 10 milioni di persone. Quindi per i grillini, invece che la votazione dal basso, decide tutto lo 0,8%.
    E pensare che dicevano che i quasi 2milioni di votanti dell'elezione del segretario PD, erano numeri da fallimento... devono avere le calcolatrici rotte.

  14. #464
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ora un nuovo Volto per Voltare pagina e così Voltare l'Italia.

    Movimento VVV
    Un volto che? Ma che vi danno da bere alle feste del M5S?

  15. #465
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    Beh, è facilmente spiegabile con la paura di fare una figuraccia con numeri miserevoli. Anche l'aver prolungato il tempo di voto di un giorno intero, sa tanto di ricerca spasmodica di votanti (alla storiella dei server ingolfati per la troppa affluenza ci crede solo Grillo).
    Si parla di 80mila votanti, che sono un po' di più delle solite votazioni, ma si attestano comunque al 57% degli aventi diritto, non proprio un plebiscito.
    Oltretutto, a causa di questo modo cretino di fare le votazioni, si può esprimere una porzione infinitesimale del "popolo grillino", che ad oggi è stimato intorno ai 10 milioni di persone. Quindi per i grillini, invece che la votazione dal basso, decide tutto lo 0,8%.
    E pensare che dicevano che i quasi 2milioni di votanti dell'elezione del segretario PD, erano numeri da fallimento... devono avere le calcolatrici rotte.
    No ce l'hai tu.

    Fino a prova contraria mi pare più giusta che chi faccia parte di un gruppo decida per esso e chicchessia.

    Punto secondo la storia dei votanti è solo bla bla inutile, uno dà l'avviso poi sono cazzi vostri. Potrà essere dici tu, un esempio di poca partecipazione?
    Gli italiani sono così mica i grillini sono extra terrestri.

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

Pag 31 di 34 PrimoPrimo ... 2128293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •