[49] Movimento 5 Stelle - Pag 7
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 91 a 105 di 502

Discussione: [49] Movimento 5 Stelle

Cambio titolo
  1. #91
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.950
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Diego fusare che ha scritto l'articolo è un -no offese-, le vaccinazioni sono diventate tutte gratuite ed è proprio il governo che le ha imposte obbligatorie, tutto il contrario di quello che ha scritto lui.
    incalcatore, ricevi un'ammonizione a causa della seguente infrazione: Offese a terzi

    Invito gli altri ad una maggiore calma. C'è modo e modo di esprimersi

  2. #92
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Vi chiedo scusa, ma quando ho letto quell'articolo pieno di idiozie mi è venuto un pò automatico e non ho riflettuto.

  3. #93
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Vi chiedo scusa, ma quando ho letto quell'articolo pieno di idiozie mi è venuto un pò automatico e non ho riflettuto.
    *pat pat* fa questo effetto
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  4. #94
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416


    Ok che Sibilia non è proprio la mente più illuminata del M5S, ma rendiamoci conto che questo qua è il responsabile scuola ed università del Movimento. Se fossero al Governo, sarebbe il nostro Ministro dell'Istruzione...
    A me fa decisamente più paura l'ignoranza che la delinquenza al governo. Facendo il giochino al ribasso del "meno peggio", preferisco un criminale a questi qua...

  5. #95
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio


    Ok che Sibilia non è proprio la mente più illuminata del M5S, ma rendiamoci conto che questo qua è il responsabile scuola ed università del Movimento. Se fossero al Governo, sarebbe il nostro Ministro dell'Istruzione...
    A me fa decisamente più paura l'ignoranza che la delinquenza al governo. Facendo il giochino al ribasso del "meno peggio", preferisco un criminale a questi qua...
    Bisogna però riconoscere che Sibilia ha centrato il punto, peccato che lui faccia parte dell'incompetenza (e dell'ignoranza ...)

    in ogni caso proporrerei un minuto di silenzio dato che ogni volta che Sibilia parla di scienza, un ricercatore, nel mondo, si suicida

  6. #96
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Bisogna però riconoscere che Sibilia ha centrato il punto, peccato che lui faccia parte dell'incompetenza (e dell'ignoranza ...)

    in ogni caso proporrerei un minuto di silenzio dato che ogni volta che Sibilia parla di scienza, un ricercatore, nel mondo, si suicida
    quale punto? il fatto che le vaccinazioni siano in calo determina già di per sé un'emergenza sociale

    e contro l'analfabetismo scientifico non c'è un vaccino preventivo, solo tentativi di cura
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  7. #97
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Vi chiedo scusa, ma quando ho letto quell'articolo pieno di idiozie mi è venuto un pò automatico e non ho riflettuto.
    Tranquillo, solo sentire nominare quel... Tizio.. Mi fa venire l'odio irrazionale.

    Comunque Sibilla è un fenomeno. Cioè.. Riuscire a scrivere una stronzata del genere e pure crederci è... Wow.. Cioè... Non ho parole

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  8. #98
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    quale punto? il fatto che le vaccinazioni siano in calo determina già di per sé un'emergenza sociale

    e contro l'analfabetismo scientifico non c'è un vaccino preventivo, solo tentativi di cura
    Il punto centrato da Sibilia: "L'incompetenza ha preso il posto della scienza", detto da lui direi che fa parecchio ridere

  9. #99
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Il punto centrato da Sibilia: "L'incompetenza ha preso il posto della scienza", detto da lui direi che fa parecchio ridere
    la parte peggiore è "impongono il TSO ai nostri bambini"

    che è anche errata, dovremmo imporlo ai genitori
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  10. #100
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione Dark_Angel83 Visualizza Messaggio
    la parte peggiore è "impongono il TSO ai nostri bambini"

    che è anche errata, dovremmo imporlo ai genitori
    In realtà non è poi così errata come affermazione, perchè il TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) lo associamo erroneamente ai trattamenti automatici che scattano quando una persona non è più in grado di badare alla propria sallute, ma andando a cavillare sulle parole, anche un vaccino obbligatorio è un TSO.
    Rimane il fatto che in Italia abbiamo bisogno di imporre l'obbligo per tutte queste coperture vaccinali, perchè, a differenza degli altri stati europei, abbiamo un bassissimo tasso di vaccinazione infantile.
    Quando sento dire che in Danimarca non c'è l'obbligo sui vaccini mi sale il nervoso, perché è vero che non c'è l'obbligo, ma solo perchè la popolazione si vaccina. Sul morbillo ad esempio, nel 2014 avevano un 90% di vaccinati (che non è un numero perfetto, servirebbe di superare la soglia del 94%), contro l'86% dell'Italia, che è un numero decisamente troppo basso.

  11. #101
    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  12. #102
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    I 5* sono un male da curare il prima possibile.
    Donnarumma ju29ro.

  13. #103
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    Sorvolando sull'educazione inesistente, i vaccini obbligatori sono gratuiti in tutte le regioni (cosa ovvia, non è che li mettano obbligatori e poi te li fanno pure pagare, suvvia, usa la testa), quelli consigliati sono gratuiti a "macchia di leopardo".
    Il ministro Lorenzin in ogni caso da quest'anno ha ampliato il numero dei vaccini obbligatori e quindi gratuiti.



    Ti raccomando in ogni caso l'uso dell'educazione.
    https://www.google.it/amp/www.lastam...agina.amp.html

    Io leggo che varia da regione a regione. L'obbligatorietà non esiste in altre nazioni, non capisco perché qui una cosa giusta (perché io sono favorevole ai vaccini) vada imposta. Ma ok, digeriamola pure sta cosa, quello che non su può sentire è togliere la patria potestà a chi non si adegua.

    Che poi il governo del non eletto è diventato un governo di stampo fascista...canone rai obbligatorio in bolletta, prelievi sui c/c estesi pure all'agenzia delle entrate, vaccini...insomma, quando non riescono a fare le cose, usano questi metodi da terzo mondo.

    P.S. sei un nuovo mod o cosa? Hmmm no, quindi non ti improvvisare tale.
    Ultima modifica di AdamWarlock; 8-06-2017 alle 14:07:34

  14. #104
    L'avatar di Daedalus88
    Registrato il
    11-04
    Località
    Foligno (Pg)
    Messaggi
    11.692
    Citazione Briresh Visualizza Messaggio
    In realtà non è poi così errata come affermazione, perchè il TSO (Trattamento Sanitario Obbligatorio) lo associamo erroneamente ai trattamenti automatici che scattano quando una persona non è più in grado di badare alla propria sallute, ma andando a cavillare sulle parole, anche un vaccino obbligatorio è un TSO.
    Rimane il fatto che in Italia abbiamo bisogno di imporre l'obbligo per tutte queste coperture vaccinali, perchè, a differenza degli altri stati europei, abbiamo un bassissimo tasso di vaccinazione infantile.
    Quando sento dire che in Danimarca non c'è l'obbligo sui vaccini mi sale il nervoso, perché è vero che non c'è l'obbligo, ma solo perchè la popolazione si vaccina. Sul morbillo ad esempio, nel 2014 avevano un 90% di vaccinati (che non è un numero perfetto, servirebbe di superare la soglia del 94%), contro l'86% dell'Italia, che è un numero decisamente troppo basso.
    Vabè non è che lo stato ti viene a prendere i figli a casa, la sanzione indiretta è grave perché si nega l'istruzione pubblica al bambino o si fa pagare una multa, ma comunque non si tratta di vaccinazione coatta.

    Inviato dal mio XT1039 utilizzando Tapatalk

  15. #105
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione AdamWarlock Visualizza Messaggio
    P.S. sei un nuovo mod o cosa? Hmmm no, quindi non ti improvvisare tale.
    sono uno a cui da fastidio la maleducazione, soprattutto quando è gratuita, non è che tu sia esentato dall'educazione solo perchè segui con simpatia i 5s

Pag 7 di 34 PrimoPrimo ... 4567891017 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •