[214] S.S.C. Napoli 1926 - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [214] S.S.C. Napoli 1926

Cambio titolo
  1. #106
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione Conte Wolfers Visualizza Messaggio
    Infatti non lo capisco.

    Avete bisogno solo di comprare il portiere, rafforzare la panchina, e quest'anno lo scudetto potrebbe essere tranquillamente vostro. Avete il gioco migliore, sarà rinforzato dall'anno in più di gruppone, avete mantenuto l'allenatore, secondo me non risolvere la grana-portiere è l'unico errore che potreste commettere :/
    Lo stesso presidente ha ammesso che hanno preso in considerazione profili titolari, come Leno (che a parte Crash un po' tutti conoscono bene ), però siamo al 15 luglio e siamo ancora con gli stessi portieri dell'anno scorso.
    Tra un mese c'è il preliminare (che faremo con Reina in porta, a meno che non vada via), poi però inizia il campionato e per allora dovremmo avere una soluzione.

    Citazione wmanchester Visualizza Messaggio
    a parte quello più importante
    Eh, purtroppo DeLa i soldi per l'AIA non li vuole cacciare, troppo spilorcio.

  2. #107
    Utente L'avatar di wmanchester
    Registrato il
    07-09
    Messaggi
    33.823
    Citazione Kane Connor Visualizza Messaggio
    Lo stesso presidente ha ammesso che hanno preso in considerazione profili titolari, come Leno (che a parte Crash un po' tutti conoscono bene ), però siamo al 15 luglio e siamo ancora con gli stessi portieri dell'anno scorso.
    Tra un mese c'è il preliminare (che faremo con Reina in porta, a meno che non vada via), poi però inizia il campionato e per allora dovremmo avere una soluzione.



    Eh, purtroppo DeLa i soldi per l'AIA non li vuole cacciare, troppo spilorcio.
    se c'è aia, c'è gioia

    e probabilmente è lo stesso motivo per cui Higuain ha voluto lasciare il Napoli per la Juve, c'erano pochi wurstel da voi

  3. #108
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Sepe non gioca neanche le amichevoli

  4. #109
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Giaccherini pure contro le squadre di serie D fa cagare

  5. #110
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Sepe non gioca neanche le amichevoli
    Entrerà nel secondo tempo, insieme a mezza squadra titolare.
    Reina è l'unico effettivo che salta pure questa (non ci stanno manco Rui, indietro con la preparazione e Leandrinho e Zapata per mercato).

    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Giaccherini pure contro le squadre di serie D fa cagare
    In compenso il Vlad caccia dal cilindro il gol dell'estate.



    Povero portiere loro, e pensare che fino a quel momento era per distacco il migliore del Trento.
    Ultima modifica di Kane Connor; 15-07-2017 alle 22:54:11

  6. #111
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Vlad resta con noi
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  7. #112
    Utente L'avatar di Johnnie
    Registrato il
    02-13
    Messaggi
    1.140
    Mbof, io capisco che la squadra sia difficilmente migliorabile etc, ma il livello dei nostri acquisti (nonché dei giocatori di cui si vocifera) *almeno sulla carta* è da Lazio.

    Probabilmente arriviamo comunque secondi, ma boh, mi sembra un passo indietro.

    Sent from my SM-G900F using Tapatalk

  8. #113
    Utente L'avatar di OniRayzen
    Registrato il
    06-06
    Messaggi
    3.313
    Ma Giaccherini lo fa a posta a fare schifo al cazzo in ogni fottuta cosa che fa? Secondo me lo fa per farsi mandare via, non c'è altra spiegazione.

    EDIT: Che giocatorino Ounas, mi sa che Aviator Giuntoli ne ha azzeccata un'altra.
    Ultima modifica di OniRayzen; 18-07-2017 alle 22:59:49

  9. #114
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Citazione OniRayzen Visualizza Messaggio
    Ma Giaccherini lo fa a posta a fare schifo al cazzo in ogni fottuta cosa che fa? Secondo me lo fa per farsi mandare via, non c'è altra spiegazione.

    EDIT: Che giocatorino Ounas, mi sa che Aviator Giuntoli ne ha azzeccata un'altra.
    Giaccherini è semplicemente tecnicamente inadeguato al contesto, come pure Tonelli. Purtroppo quando li vedi in campo capisci perché più che essere tappabuchi in rosa non possono fare. Paradossalmente persino nonno Maggio ha dato un apporto migliore stasera.
    Di positivo c'è la buona prova della squadra A (un po' inconcludente ma ci sta per il momento della preparazione, hanno lavorato parecchio pure stamattina) e soprattutto le prove di due osservati speciali, Milik e Ounas. Il primo sembra fisicamente apposto e in gare come questa, dove l'avversario si è rintanato in difesa, si è vista la differenza con un centravanti vero davanti. Ounas è sicuramente un po' acerbo ma parla la stessa lingua di Insigne e Mertens e appoggia comodamente gli attributi in testa a Giaccherini.

  10. #115
    Utente L'avatar di ikaros
    Registrato il
    11-04
    Località
    In un videogame
    Messaggi
    5.137
    Mi è capitato di sentire polemiche sul pareggio contro il Chievo, cacchio per un'amichevole di luglio contro un club che comunque è di serie A e da diverse stagioni.

    Inviato dal mio SM-G925F utilizzando Tapatalk

  11. #116
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Reina resta fino a scadenza senza rinnovare. Attendere e non risolvere nulla come sta succedendo ora a che serve? Spero nel colpaccio dopo il preliminare dalla Sociedad o dal Leverkusen

  12. #117
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    Il calendario sembra essere meno disomogeneo di un anno fa.
    Deve comunque essere valutato dopo il preliminare per gli incroci con le coppe europee.

  13. #118
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    io gli scontri diretti preferisco averli in casa all'andata, così sarà con le milanesi e la juventus, mentre con le romane l'esatto opposto. il Verona alla 1a giornata non è malaccio, meglio giocarci col bel tempo in quel campo di patate, e avranno pure la curva chiusa. l'atalanta alla 2a si spera ancora non abbia terminato il rodaggio dei nuovi innesti.

    avrei preferito beccare le milanesi nelle primissime giornate sinceramente, con noi già belli in forma e rodati. ma è impossibile dire da oggi se un calendario buono, dipenderà al ritorno in che momento affronti una squadra e se avrà ancora degli obiettivi

  14. #119
    Io lo nacqui L'avatar di Lorenzo93
    Registrato il
    05-07
    Messaggi
    24.791
    Sbaglio o con gli incroci e i sorteggi siamo sempre stati sfigati al massimo? Non mi preoccuperei, peggio di come ci è andata gli ultimi anni non può andare.

  15. #120
    Edmond Dantes L'avatar di Kane Connor
    Registrato il
    01-03
    Località
    Rizembul
    Messaggi
    31.022
    A DeLa gli si può imputare molto come errori di comunicazione, ma sui contratti difficilmente lo freghi.
    Oggi è notizia che Higuain ha perso la causa per gli emolumenti di premi post pagamento della clausola. Questa cosa ci torna utile per disincentivare le clausole pagate senza volontà del club.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •