[1]The White House Thread - Presidenza Trump
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 315

Discussione: [1]The White House Thread - Presidenza Trump

Cambio titolo
  1. #1

  2. #2
    Bannato
    Registrato il
    08-14
    Località
    Red Zone
    Messaggi
    1.475
    Ciao, Don Dema! Seconda parte? ahahah! Beh,,,alcune persone sono rimaste "leggemente" insoddisfatte, dopo le elezioni...non accettano la sconfitta, non sono sportivi! http://www.ilfattoquotidiano.it/2016...cista/3181044/

  3. #3
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Alienware
    Il voto è anonimo, che consuntivo vuoi fare.
    Ovviamente è un sondaggio exit poll.
    Infatti, e quindi che senso ha che tu lo postassi?

    Per quanto ne sappiamo se ne postavi uno in cui il 100% dei niggas aveva votato Trump era ugualmente credibile.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Citazione Nubilus Visualizza Messaggio
    Ma Salvini quanto sarà contento adesso?




    Minchia apertura di porta a porta con l'inno americano, ma quanto sono leccaculo?

    "I sognatori sono quelli che raccontano la stessa cosa cento volte, perché sperano sempre di cambiar finale. Hanno sempre gli occhi attenti, pensano che ci sia sempre poesia, da qualche parte. I sognatori lasciano ancora il biscottino a Babbo Natale e inseguono il vento, contano le farfalle e si addormentano pensando. I sognatori sono fragili e potenti, quasi fossero nuvole che se ne fregano dell'uragano. Rimangono lì, guardano il mondo dalla loro scala invisibile, sperando di scavalcare il muro."

  5. #5
    Utente L'avatar di devilheart
    Registrato il
    01-03
    Messaggi
    28.310
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Tutti che si lamentano perché ha vinto Trump, si chiama democrazia dove il popolo decide chi vince con il proprio voto ed è quello che la sinistra qui in italia ha paura e sta facendo di tutto per togliercelo. Hanno cancellato il voto alle provincie così da poterle prendere loro e ora cancelleranno il voto al senato così da prendere pure quello senza fatica. Di questo passo ci toglieranno del tutto il diritto di voto e decideranno loro chi governa e chi no.
    Il fatto che una scelta sia democratica non significa che sia una buona scelta

  6. #6
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Comunque pare che dopo il discorso la gente abbia chiesto a Trump : "Ma il muro con il Mexico si farà?".

    E lui non ha risposto.


    Spero solo che si sia comportato da più grande troll della storia.

  7. #7
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Citazione Cloudus91 Visualizza Messaggio
    Comunque pare che dopo il discorso la gente abbia chiesto a Trump : "Ma il muro con il Mexico si farà?".

    E lui non ha risposto.


    Spero solo che si sia comportato da più grande troll della storia.
    Lo spero tanto anche se effettivamente sono andato a controllare quante delle cazzate sparate siano effettivamente parte del suo programma politico e il muro per fermare i messicani è in cima alla lista riguardo il tema dell'immigrazione.

    https://www.donaldjtrump.com/policies/immigration/
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  8. #8
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Pacate proteste anti-Trump in molte città degli States intanto.

    Questa cosa ha dei precedenti di portata simile?

    In b4: ehh, i giornali lo boicottano, sono solo quattro figuranti assoldati dalle banche e da Renzieeh!

  9. #9
    Woke up this morning... L'avatar di AdamWarlock
    Registrato il
    08-05
    Località
    Tannhauser
    Messaggi
    45.400
    Ahah ma che cazz vuol dire?

    Inviato dal mio SM-J500FN utilizzando Tapatalk

  10. #10
    Utente L'avatar di Cloudus91
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    6.246
    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Lo spero tanto anche se effettivamente sono andato a controllare quante delle cazzate sparate siano effettivamente parte del suo programma politico e il muro per fermare i messicani è in cima alla lista riguardo il tema dell'immigrazione.

    https://www.donaldjtrump.com/policies/immigration/
    Che poi la recinzione e le forze dell'ordine già ci sono.

    Il muro pagato dal messico è fanta politica.

    Poi comunque veramente non so cosa aspettarmi,capisco nel caso ci sia più rigidità nell'immigrazione,ma così si esagera.

    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Pacate proteste anti-Trump in molte città degli States intanto.

    Questa cosa ha dei precedenti di portata simile?

    In b4: ehh, i giornali lo boicottano, sono solo quattro figuranti assoldati dalle banche e da Renzieeh!
    Io ricordo solo lo scandalo di Al Gore per le schede scomparse durante l'elezione di Bush.

    Quindi la situazione era un pochino diversa.

  11. #11
    Utente L'avatar di zapwhites
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    5.154
    Ricopio quanto da me commentato su FB:

    L'indignazione e l'allarmismo dei "democratici solo quando finisce come va bene a me" sono mia fonte illimitata d'ilarità e divertimento gratuita!! Grazie di esistere!!!



  12. #12
    koroexmod L'avatar di nightside
    Registrato il
    10-03
    Località
    como, l'uggiosa
    Messaggi
    37.531
    Ieri proteste in giro per gli stati uniti e contemporaneamente già casi di aggressione nei confronti di omosessuali e persone di colore.

    Inviato dal mio LG-D802 utilizzando Tapatalk

  13. #13
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Infatti, e quindi che senso ha che tu lo postassi?

    Per quanto ne sappiamo se ne postavi uno in cui il 100% dei niggas aveva votato Trump era ugualmente credibile.

    Inviato dal mio SM-N910C utilizzando Tapatalk
    Ehm... Forse perché la fonte è un istituto che lo fa di mestiere?

    Non è che sono andato io in giro a chiedere ai primi nigga che trovavo chi avevano votato.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Chuck Addicted L'avatar di Francutio
    Registrato il
    11-05
    Messaggi
    30.108
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ehm... Forse perché la fonte è un istituto che lo fa di mestiere?
    Gli stessi che davano Trump spacciato?

    Sono dati da prendere con pinze e contropinze, certo una tendenza così marcata è difficile da ribaltare, al massimo ridimensionata.

  15. #15
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Intanto il Dow Jones vola oggi. I futures che sembravano destinare Wall Street ad un periodo di ribasso estremo, nonché I dati del mercato asiatico che durante lo spoglio era aperto, erano sicuramente dovuti all'incertezza di un elezione che è andata contro le aspettative. Come diceva un corrispondente di NBC news, i mercati non apprezzano quando le cose non vanno come previsto, ma il tempo di "digerire" la novità e ora sembrano reagire piuttosto positivamente, specialmente l'indice industriale (il Dow appunto).
    Citazione Francutio Visualizza Messaggio
    Gli stessi che davano Trump spacciato?

    Sono dati da prendere con pinze e contropinze, certo una tendenza così marcata è difficile da ribaltare, al massimo ridimensionata.
    Non credo, ma anche se fosse, non sono di certo i due/tre punti percentuali che cambiano la sostanza di un 88-12. Sia chiaro comunque che si tratta di risultati deludenti per Hillary. Sia la percentuale della popolazione di colore sia quella della popolazione latinos sono al ribasso rispetto ai numeri di Obama 4 e 8 anni fa.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk

Pag 1 di 21 123411 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •