[657] A.C. Milan 1899 - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 537

Discussione: [657] A.C. Milan 1899

Cambio titolo
  1. #61
    Surprise Muthafucker!
    Registrato il
    04-09
    Messaggi
    9.821

  2. #62
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Prendersela con la dirigenza attuale non ha senso secondo me. Esempio Poli: giocatore da bassissima A, non so quanto prende da noi
    Citazione Edo_89 Visualizza Messaggio
    [FONT="Segoe UI"][SIZE=3]Ma Poli aveva un ingaggio così alto da liberarlo a zero?
    L'ho scritto prima, Poli si ciuccia quasi 3m l'anno (2,7).

    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Ma non conta solo chi prendi, ma anche in relazione a quanto hai speso. Per me se spendi 75 milioni per l'attacco per ritrovarti con Andre Silva, Borini e Kalipip il mercato è da 4, altro che 5.5. Se arrivasse davvero Hakan, con Biglia e Conti sarebbe un mercato da 6.5. Perché hai speso 200 milioni, ti sei rinforzato ma avanti tocca sperare che Andrè Silva sia un bel crack sennò siamo nella merda

    Poi son giudizi che saranno più chiari alla fine, a me PER ORA lascia molto basito la gestione del reparto offensivo. Così come lascerebbe basito se alla fine non prendessimo Biglia, ma il Polacco che è tutto fuorché un regista. Tutto qua, resta il fatto che al momento sto mercato sontuosohh di cui parlano i media non c'e
    E' naturale che conta chi prendi e quanto spendi, ci mancherebbe.
    Però devi anche considerare l'appetibilità che hai, i grossi nomi possono anche girare per i giornali, ma Morata dimostra che basta una qualsiasi sirena migliore per sbattersene allegramente di noi.

    Certo se pensi a Belotti ti rimane l'amaro in bocca, ma il suo eventuale arrivo dev'esser valutato nell'ottica della cifra che spendi (Non sappiamo concretamente a quanto l'avremmo preso, per quanto folle possa essere la richiesta rimane 100 milioni e su quella ci dobbiamo basare) e di cosa ti porti a casa. Con Belotti ti portavi a casa un grande attaccante a 100 milioni, poi però devi sperare che non si prenda neanche un raffreddore perchè se perdi lui poi in attacco hai un Cutrone.
    E te lo dice uno che è pazzo di Belotti, io avrei preso lui a 100

    Ribadisco poi una cosa: A me Kalinic non piace, non so individuarti chi comprare ai 20 milioni che intendono spendere ma sarei propenso ad un "chiunque ma non lui", fatto sta che allo stato attuale delle cose la nostra rosa è scarsa sia qualitativamente che quantitativamente, quindi prendersi 3 attaccanti a 59 milioni (38 Silva, 20 Kalinic, 1 Borini) è meglio che spenderne 100 per il solo Belotti.

  3. #63
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [657] A.C. Milan 1899

    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Si ma chi prendi senza fare la CL blabla?
    Morata ci ha schifato e Aubameyang vuole così tanto d'imgaggio che gli ha riso in faccia pure il PSG.

    Belotti a 75-80 sarebbe stata una follia per vari motivi.

    1) Non li vale, Cairo è un folle e può permettersi di fare così solo perché ha un giocatore forte in rosa infinocchiato dal contratto a 1,5. Chi glielo fa fare di venderlo se il giocatore non fa storie.

    2) Se spendi 80 per Belotti non hai soldi per un altro attaccante. Sarà più sicuro di Silva in Serie A ma se gli viene un raffreddore sei spacciato. A meno che sul serio non ti vuoi tenere Lapippula.

    Considera questo e l'avere tre competizioni e il risultato è solo uno: meglio Silva, Kalipip e Borini che il solo Belotti. Pure a me il gallo fa impazzire ma per Cairo voleva 60-70 più mezza rosa.

    Kalinic pure a me fa cagare ma non è scarso, i suoi 10-15 gol li farà. Nel frattempo punti su Silva e Borini lo usi per far turnover in EL e CI.

    La differenza sta nell'averne presi 3 al posto di 1.
    Meglio spendere 75 e prendere solo Belotti confermando Lapadula, che spenderne 75 per Kalipip, Borini, Andre Silva e ritrovarti senza manco un attaccante buono nell'immediato (a meno che Silva non si ambienti in tempo zero e inizi a fare subito millemila gol, ma avendone fatti 16 di cui 9'su rigore l'anno scorso, dubito venga in Italia a fare 25 gol easy il primo anno)
    Belotti per il campionato e Lapadula per la fase iniziale dell'EL e la Coppa Italia, sarebbero andati bene.

    Tra l'altro conoscendo Scarsella, il pericolo che Kalipip venga a fare il titolare e panchini Silva è elevatissimo
    Ultima modifica di stone_44; 28-06-2017 alle 19:06:06

  4. #64
    Comunque competitivih L'avatar di Flame Dragon
    Registrato il
    08-05
    Località
    da Giannino
    Messaggi
    14.653
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Meglio spendere 75 e prendere solo Belotti confermando Lapadula, che spenderne 75 per Kalipip, Borini, Andre Silva e ritrovarti senza manco un attaccante buono nell'immediato (a meno che Silva non si ambienti in tempo zero e inizi a fare subito millemila gol, ma avendone fatti 16 di cui 9'su rigore l'anno scorso, dubito venga in Italia a fare 25 gol easy il primo anno)

    Belotti per il campionato e Lapadula per la fase iniziale dell'EL e la Coppa Italia, sarebbero andati bene
    Lapadula va bene come riserva se vuoi uscire in EL ai gironi e in CI agli ottavi dai.

    Preferisco che con i soldi risparmiati in attacco rinforzino il cc, c'è gente che ha vinto scudetti con Matri, Vucinic e Joe Vinco, noi dobbiamo arrivare al quarto posto. A me preoccupa più Montella, una campagna acquisti ipotetica

    Rodriguez
    Silva
    Musacchio
    Kessie
    Biglia
    Conti
    Calhanoglu
    Kalipip
    Borini

    Basta e avanza per l'obiettivo se non cominciamo con aborti tattici visti in alcuni frangenti lo scorso anno.

  5. #65
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Lapadula va bene come riserva se vuoi uscire in EL ai gironi e in CI agli ottavi dai.

    Preferisco che con i soldi risparmiati in attacco rinforzino il cc, c'è gente che ha vinto scudetti con Matri, Vucinic e Joe Vinco, noi dobbiamo arrivare al quarto posto. A me preoccupa più Montella, una campagna acquisti ipotetica

    Rodriguez
    Silva
    Musacchio
    Kessie
    Biglia
    Conti
    Calhanoglu
    Kalipip
    Borini

    Basta e avanza per l'obiettivo se non cominciamo con aborti tattici visti in alcuni frangenti lo scorso anno.
    Arrivassero tutti, non ho ben chiaro dove debba inserire Cal-coso.

    In teoria il nostro 4-3-3, al netto dei sicuri partenti, sarebbe:

    $$$/???
    (Storari/Plizzari)

    Conti - Musacchio - Romagnoli - Rodriguez
    (Abate/Calabria - ???/Gomez - Zapata/Gomez - Antonelli/Calabria)

    Kessie - Biglia - Bonaventura
    (???/??? - Locatelli/Sosa - Bertolacci/???)

    Suso - Silva - Cal-coso?
    (???/??? - Kalinic/Borini - ???/Borini)

    O sbaglio qualcosa?
    Penso sia più probabile al posto di Bonaventura, non mi risulti essere velocissimo di gamba (Più di pensiero), però finora Montella voleva Bonaventura a centrocampo..mha!

    PS - Quello lento è omesso volutamente.
    Grassetto = titolari
    Nomi doppi in panchina = Multiruolo
    Ultima modifica di Conte Wolfers; 28-06-2017 alle 19:25:48

  6. #66
    Muntaner
    Ospite
    Suvvia ragazzi, mercato da 4 non si può sentire, non vi fate annebbiare dall'acquisto Borini.

  7. #67
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    [657] A.C. Milan 1899

    Citazione Flame Dragon Visualizza Messaggio
    Lapadula va bene come riserva se vuoi uscire in EL ai gironi e in CI agli ottavi dai.
    Lapadula per quanto sia scarso, è più forte di Borini. E probabilmente non troppo più scarso di Kalipip

    Almeno avresti avuto uno da 25 gol come Belotti, così invece hai speso 75 e non ne hai manco uno buono subito

  8. #68
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Almeno avresti avuto uno da 25 gol come Belotti
    Ma avresti "solo" lui per 3 competizioni con la speranza che non si rompa mai, visto che l'alternativa in casa è il solo Lapadula seguito da Cutrone.
    A me sembra un gran rischio. Per quanto mi spiaccia come giocatore, Kalinic è uno che conosce già il campionato ed a fine annata la doppia cifra è quasi assicurata, abbinarlo ad una scommessa come Silva non è una mossa così sbagliata, a ben pensarci.

  9. #69
    Quid uolo nisi ut ardeat? L'avatar di Edo_89
    Registrato il
    05-06
    Località
    Bologna
    Messaggi
    17.722
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    Lapadula per quanto sia scarso, è più forte di Borini. E probabilmente non troppo più scarso di Kalipip

    Almeno avresti avuto uno da 25 gol come Belotti, così invece hai speso 75 e non ne hai manco uno buono subito
    Lapadula, Borini e Kalicic non potrebbero essere tre tipologie di giocatore più diverse

  10. #70
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Bah, Borini per me è una gallianata.
    A 'sto punto prendiamo anche Pavoletti e Zaza così facciamo scopa.

    Che poi, io non sono un fan di Bacca, ma va detto che quando ha giocato accanto ad una punta -anche se scarsa, come Niang o Luiz Adriano- ha sempre giocato benissimo.
    Secondo me in coppia con Andrè Silva e con Calhanoglu alle spalle avrebbe fatto 20 gol facilmente.

    Oltretutto stanno facendo passare Kalinic per una sorta di Berbatov, quando in realtà è un attaccante molto mediocre.
    Ultima modifica di -Varg Vikernes-; 28-06-2017 alle 19:36:00

  11. #71
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Bah, Borini per me è una gallianata.
    Io, dopo aver spulciato l'intero web al riguardo, a questo punto aspetto le cifre ufficiali.

    Se davvero l'abbiamo preso per 1 milione in prestito con diritto di riscatto, l'operazione mi sta più che bene: Prendiamo una seconda riserva che può ricoprirti più ruoli senza rischi e con soli possibili vantaggi.
    Se invece l'abbiamo preso con obbligo di riscatto, già il discorso è diverso ed il rischio di aver fatto un'operazione pessima ben più elevato

    Parlando di cose serie, pare che domani ci si veda con l'Atalanta per Conti...che sia la volta buona?
    Si vocifera anche di un interesse inglese per Suso, dovesse davvero andare via (Spero ad una cifra adeguata) a questo punto il passaggio al 3-5-2 secondo me è scontato, con tanto di ricerca del 3° centrale titolare (Mi rifiuto di considerare Zapata-Gomez anche solo lontanamente arruolabili ).

  12. #72
    Tre volte zio L'avatar di Tripla Z
    Registrato il
    02-05
    Località
    Berg-Heim
    Messaggi
    54.688
    Come si fa a giudicare un mercato nemmeno iniziato a momenti? I contratti sono validi da sabato quando apre ufficialmente il calciomercato e c'è tempo fino al 1° settembre

  13. #73
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Citazione Tripla Z Visualizza Messaggio
    Come si fa a giudicare un mercato nemmeno iniziato a momenti? I contratti sono validi da sabato quando apre ufficialmente il calciomercato e c'è tempo fino al 1° settembre
    Grande!

  14. #74
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Secondo me gente come Borini e Kalinic li avesse pensati Galliani avremmo pagine e pagine di offese.

    Kalinic posso capire (anche se a 20 milioni...) e posso capire il bisogno di riserve. Ma Borini ha fatto tipo 18 gol in 100+ presenze nei ultimi anni.

    Non ci credo che entro quelle cifre non esiste uno meno scarso di gente che abbiamo già in rosa. È meglio Lapadula eh

    Inviato da Galliani dall'ufficio di collocamento

  15. #75
    In game dal 1989.. L'avatar di Conte Wolfers
    Registrato il
    10-02
    Località
    Cosenza
    Messaggi
    39.158
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Secondo me gente come Borini e Kalinic li avesse pensati Galliani avremmo pagine e pagine di offese.

    Kalinic posso capire (anche se a 20 milioni...) e posso capire il bisogno di riserve. Ma Borini ha fatto tipo 18 gol in 100+ presenze nei ultimi anni.

    Non ci credo che entro quelle cifre non esiste uno meno scarso di gente che abbiamo già in rosa. È meglio Lapadula eh

    Inviato da Galliani dall'ufficio di collocamento
    La differenza è che Galliani li avrebbe presi come titolare inamovibile Kalinic e prima riserva Borini.
    Per quanto riguarda le cifre, sicuramente esistono alternative migliori a Kalinic, che ripeto non mi fa impazzire, ma se dovesse esser confermato il milione di € di prestito con diritto di riscatto per Borini, non penso potessimo trovar di meglio come 2° riserva.

    Le cifre lasciano il tempo che trovano, ripeto.
    Pensate a quanti si spippettavano per L.Adriano, (100 gol in 200 partite...in Ucraina) e poi in Italia al Milan è riuscito a segnare la bellezza di....6 gol in 2 stagioni tipo.

Pag 5 di 36 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •