[220] NBA Official Thread "Where the Best Off-season of all time happens" - Pag 30
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 436 a 450 di 503

Discussione: [220] NBA Official Thread "Where the Best Off-season of all time happens"

Cambio titolo
  1. #436
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Ecco come mandare la stagione a puttane in 5 minuti.

    Partita bellissima in california
    Ultima modifica di Steee; 18-10-2017 alle 07:30:54

  2. #437
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Bruttissimo infortunio per Hayward, mi spiace molto per il ragazzo: l'ho seguito molti anni tra fantaNBA e simpatie. Una cosa del genere non la auguro a nessuno.


    Non vorrei sembrare insensibile cambiando discorso, ma tocca evocare @crash88@ per un parere questi Rockets lanciatissimi verso il titolo.

  3. #438
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Mamma mia tremendo l’infortunio di Hayward, mi ha ricordato quello di PG qualche anno fa. Dispiace tanto per lui e per lo spettacolo generale, già l’Est non era proprio il massimo quest’anno, con i Celtics così adesso il livello è ancora più infimo.

  4. #439
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Espugnato lo Stadium peccato che la prima replica la facciano alle 18, me la volevo gustare certo che 243 punti segnati, Capela in campo 18 minuti e Nene 0, già mi immagino che partita trash di tiriacazzo debba essere stata

  5. #440
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Espugnato lo Stadium peccato che la prima replica la facciano alle 18, me la volevo gustare certo che 243 punti segnati, Capela in campo 18 minuti e Nene 0, già mi immagino che partita trash di tiriacazzo debba essere stata
    Vi è andata di lusso all'ultimo decimo di secondo, sculati

  6. #441
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Espugnato lo Stadium peccato che la prima replica la facciano alle 18, me la volevo gustare certo che 243 punti segnati, Capela in campo 18 minuti e Nene 0, già mi immagino che partita trash di tiriacazzo debba essere stata
    Tipo 60 punti dalla panchina per voi tra Gordon, Mbah a Moute e PJ Tucker, per loro Nick Young best scorer.

    La riscossa dei sesti uomini chuckers.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  7. #442
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    la panchina è fatta bene, ma è cortissima. di quelli non scesi in campo, giusto Nenè è arruolabile seriamente. l'unica guardia di riserva è Gordon praticamente, al 1° infortunio (a chiunque capiti) siamo davvero nella merda. già Paul ha saltato gli ultimi 5 minuti per problemi fisici. mah, evidentemente non attiravamo crumiri al minimo salariale spero il roster venga rimpolpato più avanti, magari con qualcuno che viene tagliato da altre parti

    ho letto la notizia di Hayward e visto il video post-infortunio, da brividi le reazioni degli altri in campo, compagni e non. Tranquillo a momenti si metteva a piangere. è un vero peccato che un protagonista simile sia già fuori dai giochi, annullando praticamente di fatto la necessità di giocare la Eastern Conference

  8. #443
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Tutti ma non Hayward

  9. #444
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    https://youtu.be/21sxkd0-AJc


    Ma cos'è, l'All Star Game?

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  10. #445
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    ho appena visto la replica integrale di Warriors-Rockets, e, pur essendo tifoso della squadra sfavorita che è andata a vincere in casa dei campioni in carica (cosa accaduta solo altre 3 volte dal 2000 nell'opening night), non sono riuscito proprio a godermi lo spettacolo. Onestamente è stata una visione imbarazzante, come dice il Taggart qui sopra mi è sembrata una partita dell'ASG o comunque di preseason. Tiriacazzo senza alcuna logica per 48 minuti, ping pong continuo da una parte all'altra, gente che tira da 3 1vs5 senza rimbalzo, ho contato almeno una decina di parziali del tipo 13-2 nel corso della partita, i vantaggi di 15 punti che non vogliono dire un cazzo di niente. questa non è l'NBA che mi piace, ed è tutta colpa dei Warriors e dello scempio che hanno iniziato 4 anni fa. i miei Rockets ci sguazzano alla grande, ma non posso dire che mi piace vedere partite del genere.

    comunque è una partita che, come quelle in RS lo scorso anno, mi fanno dire che forse siamo realmente l'unica squadra che può giocarsela contro questi qua, semplicemente perchè possiamo dargli la stessa medicina. San Antonio e Cleveland magari sono più forti sulla carta, e ci batterebbero in una serie di PO, ma sono meno adatte a fronteggiare la "pallacanestro" (tra molte virgolette) dei Warriors

  11. #446
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Che le prime partite della stagione siano uno spettacolo indecente non è una novità in realtà. Però che questo basketball moderno lo accentui è vero pure.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  12. #447
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Mamma mia Hayward, ho visto solo adesso

    Spoiler:




    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #448
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Si, è stata una partita bruttina.

    Tirando fuori qualche dato, malino cp3, ma soprattutto in sta squadra non serve ad una mazza, harden può tranquillamente fare i suoi assist e sa segnare senza problemi.
    Vinta grazie ad un buon gordon peraltro.

    A young è entrato di tutto

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #449
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Marco si presenta con 20 punti in 26 minuti.

  15. #450
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Phoenix che perde di QUARANTOTTO punti, scarto più ampio di sempre in una opening night

Pag 30 di 34 PrimoPrimo ... 2027282930313233 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •