[220] NBA Official Thread "Where the Best Off-season of all time happens" - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 503

Discussione: [220] NBA Official Thread "Where the Best Off-season of all time happens"

Cambio titolo
  1. #466
    Soldier L'avatar di Legend-Pain
    Registrato il
    09-09
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.818
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Il 29-11-9 di Lonzo.

    Certo che mamma mia la difesa dei Suns.
    Peggio della comiche.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    I Suns mi preoccupano in ottica tanking, questi tolti Chandler e Bledsoe (che verrà scambiato entro Febbraio al 99,9%) sono praticamente una squadra di college e potrebbero avere una delle 5 peggiori difese di sempre o giù di lì. Essendo a Ovest è probabile che faranno fatica pure a vincerne 20

  2. #467
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Legend-Pain Visualizza Messaggio
    I Suns mi preoccupano in ottica tanking, questi tolti Chandler e Bledsoe (che verrà scambiato entro Febbraio al 99,9%) sono praticamente una squadra di college e potrebbero avere una delle 5 peggiori difese di sempre o giù di lì. Essendo a Ovest è probabile che faranno fatica pure a vincerne 20
    Non ci fossero squadre nella loro division/conference messe quasi altrettanto male (vedi noi o Dallas, Atlanta di là) avrei detto occhio al record dei Sixers.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  3. #468
    Iannis


    I Big3 di Okc incappano in quello che da subito ho pensato sarà il loro problema durante questa stagione: capire chi comanda. Giocate incerte, decisioni altrettanto timide in certi casi e dall'altro lato una grande prova di coesione e tenacia degli Jazz, bravissimi.

  4. #469
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    I big 3 dei Warriors invece erano proprio scazzati. Al solito Memphis ha uno stile che fa male a chiunque nella serata giusta.

    Intanto Fear the Iannis inizio da candidato MVP.



    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  5. #470
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Il Guardiano del Faro Visualizza Messaggio
    Iannis


    I Big3 di Okc incappano in quello che da subito ho pensato sarà il loro problema durante questa stagione: capire chi comanda. Giocate incerte, decisioni altrettanto timide in certi casi e dall'altro lato una grande prova di coesione e tenacia degli Jazz, bravissimi.
    Senza dimenticare che uno dei 3 finché non arriva alla tripla doppia gioca solo per le statistiche.

    Perché hanno rosicato i Warriors al punto che i due angioletti con lo zainetto si sono fatti espellere?

  6. #471
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    Lui dominerà i prossimi 400 anni di basket. L'ha detto anche Durant.
    Ecco, quando uno inizia ad inanellare prestazioni così, sono il primo pronto a ricredersi. 3 partite non sono un campione statistico sufficiente ma cazzo se viaggia il greco.

  7. #472
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Dopo più di anno (il periodo più lungo di sempre) dall'ultimo cambio di Head Coach, i Phoenix Suns (-92 nelle prime tre partite della stagione, peggior differenziale di sempre) licenziano Earl Watson. Jay Triano sarà l'interim coach.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  8. #473
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    come la fa girare l'MVP

    per non avere lo stesso problema, abbiamo fatto azzoppare Paul


    comunque posso dire che i superteam non li sopporto non solo e non tanto per l'accentramento di superstar nel quintetto base, ma soprattutto per le panchine?

    forse su quello fanno ancora più il vuoto che per il resto. i Warriors con Iguodala, Livingston, West e altre aggiunte. ma soprattuto sono i Cavs ad essere vergognosi.

    considerando un quintetto titolare formato da IT-Wade-LBJ-Love-TT, i panchinari sarebbero:
    Rose, Calderon, Frye, Jeff Green, Shumpert, JR Smith, Korver, Crowder più Zizic e Osman che non conosco ma mi dicono essere decenti. tutta gente che sarebbe titolare in tantissime delle altre squadre, o comunque che avrebbe minutaggi considerevoli.

    poi vedo la 3a (o 4a che dir si voglia) forza della lega che deve avere in panchina Gordon, Mbah a Moute, Tucker e Nenè, più il nulla cosmico. e certo non avendo il quintetto di GS, visto che Capela è ancora col contratto da rookie ed Ariza prende uno stipendio da fame.

    oltre che sui superteam, dovrebbero cercare di dare una regolata anche a questi roster spropositati. almeno un altro paio di squadre decenti ci escono così

  9. #474
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    come la fa girare l'MVP

    per non avere lo stesso problema, abbiamo fatto azzoppare Paul


    comunque posso dire che i superteam non li sopporto non solo e non tanto per l'accentramento di superstar nel quintetto base, ma soprattutto per le panchine?

    forse su quello fanno ancora più il vuoto che per il resto. i Warriors con Iguodala, Livingston, West e altre aggiunte. ma soprattuto sono i Cavs ad essere vergognosi.

    considerando un quintetto titolare formato da IT-Wade-LBJ-Love-TT, i panchinari sarebbero:
    Rose, Calderon, Frye, Jeff Green, Shumpert, JR Smith, Korver, Crowder più Zizic e Osman che non conosco ma mi dicono essere decenti. tutta gente che sarebbe titolare in tantissime delle altre squadre, o comunque che avrebbe minutaggi considerevoli.

    poi vedo la 3a (o 4a che dir si voglia) forza della lega che deve avere in panchina Gordon, Mbah a Moute, Tucker e Nenè, più il nulla cosmico. e certo non avendo il quintetto di GS, visto che Capela è ancora col contratto da rookie ed Ariza prende uno stipendio da fame.

    oltre che sui superteam, dovrebbero cercare di dare una regolata anche a questi roster spropositati. almeno un altro paio di squadre decenti ci escono così
    Se dici così però è evidente che ti sei perso le ultime finals, dove gente come Korver e Shumpert ha fatto ridere i polli, finché subentrano in RS è una cosa, ma se quando conta fai 1/8...

    Rose vogliamo considerarlo ancora una buona riserva? Si fa male ogni volta che tocca il parquet ormai, Calderon fa ridere in una contender come i Cavs, anche come riserva, Jeff Green è stato buttato via da chiunque negli ultimi anni. Quelli che fanno o che dovrebbero fare la differenza sono JR, Frye e Crowder, ma già un Gordon per dire lo vedo alla pari se non superiore a JR

  10. #475
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Se dici così però è evidente che ti sei perso le ultime finals, dove gente come Korver e Shumpert ha fatto ridere i polli, finché subentrano in RS è una cosa, ma se quando conta fai 1/8...

    Rose vogliamo considerarlo ancora una buona riserva? Si fa male ogni volta che tocca il parquet ormai, Calderon fa ridere in una contender come i Cavs, anche come riserva, Jeff Green è stato buttato via da chiunque negli ultimi anni. Quelli che fanno o che dovrebbero fare la differenza sono JR, Frye e Crowder, ma già un Gordon per dire lo vedo alla pari se non superiore a JR
    Korver era titolare in una squadra di PO prima di finire ai Cavs. Shumpert è una testa bacata, ma ha giocato minuti importanti nei PO e nelle 3 Finals giocate dai Cavs, lo vorrei eccome in panca a Houston. così come Jeff Green o JR.
    Gordon è un'ottima riserva, ma è uno. mi chiedo perchè le altre squadre per completare i roster devono prendere gente della primaver, mentre altre squadre riescono a reclutare gente che giocherebbe come minimo 25+ minuti quasi ovunque

  11. #476
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Korver era titolare in una squadra di PO prima di finire ai Cavs. Shumpert è una testa bacata, ma ha giocato minuti importanti nei PO e nelle 3 Finals giocate dai Cavs, lo vorrei eccome in panca a Houston. così come Jeff Green o JR.
    Gordon è un'ottima riserva, ma è uno. mi chiedo perchè le altre squadre per completare i roster devono prendere gente della primaver, mentre altre squadre riescono a reclutare gente che giocherebbe come minimo 25+ minuti quasi ovunque
    Perché c'è la corsa al superteam, è così da un paio d'anni ormai, gente che in 25 squadre su 30 sarebbe titolare si accontenta di andare a fare il gregario a Golden State o a Cleveland, anche riducendosi lo stipendio, con la reale possibilità di giocarsi il titolo, cosa che ancora Houston o OKC non hanno, ma diciamo che quest'anno si sono poste le basi per diventare le prossime GSW e Cavs

    Anzi, più voi che OKC, visto che PG13 a fine stagione se ne va

  12. #477
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    Perché c'è la corsa al superteam, è così da un paio d'anni ormai, gente che in 25 squadre su 30 sarebbe titolare si accontenta di andare a fare il gregario a Golden State o a Cleveland, anche riducendosi lo stipendio, con la reale possibilità di giocarsi il titolo, cosa che ancora Houston o OKC non hanno, ma diciamo che quest'anno si sono poste le basi per diventare le prossime GSW e Cavs

    Anzi, più voi che OKC, visto che PG13 a fine stagione se ne va
    E non si può dire che sia una cosa pessima per la lega? Un po' sarà anche colpa dei giocatori del 2017 che venderebbero l'anima al diavolo pur di avere in bacheca un anello che nessuno gli riconoscerà (sfido qualcuno a ricordare tra qualche anno un Pachulia o un McGee se non per le loro cazzate), ma un po' è anche colpa delle regole troppo permissive.

    Faccio sempre l'esempio dei primi Heat dei Big3. Avevano in quintetto due giocatori da D-league come Chalmers e Joel Anthony, per non parlare della panca. E questo nonostante tutti e 3 si fossero tagliati lo stipendio in maniera consistente.

    Lo spropositato e ripetuto aumento del salary cap non è stato accompagnato da valide restrizioni, ed il mercato NBA ora è diventato simile a quello calcistico

  13. #478
    Madonna crash il tuo odio verso RW è veramente senza giustificazione

  14. #479
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Il Guardiano del Faro Visualizza Messaggio
    Madonna crash il tuo odio verso RW è veramente senza giustificazione
    non è immotivato, l'ho motivato più volte poi magari si può non concordare, ma mi ripeto. il titolo di MVP non andava svenduto come premio per chi accumulava più statistiche. ai ritmi dell'NBA odierna, vedremo praticamente una tripla doppia in ogni partita (o gente che la sfiora di 1 rimbalzo), persino da rookie o pipponi qualsiasi. non è certo come 5-6 anni fa, dove forse capitava una tripla doppia a settimana in tutta la lega e veniva celebrata come un'impresa storica momenti.
    Westbrook inoltre è andato palesemente alla ricerca di queste statistiche da metà stagione in avanti. non ho trovato giusto dare l'MVP ad uno arrivato 9° in RS (perchè solo quella c'è da considerare, non cito l'1-4 che si è beccato dopo) SOLO perchè ha accumulato una statistica che ormai ha la valenza di una doppia doppia.

    lo scorso anno Jokic ha fatto 6 triple doppie (4 anni fa sarebbe stato il 1° della lega, per intenderci), Elfrid Payton ne ha fatte 5 (idem), Julius Randle ne ha fatte 3, Brogdon ne ha fatte 2, persino Ty Lawson e un tale Tim Frazier ne hanno totalizzata una. lo stesso Harden ne ha fatte 22, e non ne ha fatte il doppio perchè tante volte se ne è fregato di chiudere con 7-8 rimbalzi e non si faceva lasciare in campo in partite chiuse finchè non arrivava la tripla doppia (cosa documentata più volte con Westbrook).

    come giocatore mi piace tantissimo Westbrook, mi gasava a bestia quando gufavo GS nella serie contro i Thunder. ha molte più palle di Durant, il crumiro con lo zainetto. ma quest'anno dimostrerà che non è un MVP e che poteva fare quello che ha fatto solo tenendo in ostaggio una squadra intera a sua disposizione. se mi sbaglierò, farò mea culpa, come per LeonardMVP
    Ultima modifica di crash88; 23-10-2017 alle 22:50:26

  15. #480
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    ma quanto è serio l'infortunio di Schroder?

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •