[220] NBA Official Thread "Where the Best Off-season of all time happens" - Pag 8
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 106 a 120 di 503

Discussione: [220] NBA Official Thread "Where the Best Off-season of all time happens"

Cambio titolo
  1. #106
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Nottata molto movimentata alla scadenza della moratoria oggi.

    Miami fa un salary dump.
    Miami Heat: A. J. Hammonds (non garantito)
    Dallas Mavericks: 2nd round pick, Josh McRoberts

    Dopo il dump, sempre gli Heat firmano Olynik a 50M/4Y e James Johnson a 60M/4Y.

    Vince Carter firma per i Sacramento Kings a 8M/1Y.

    Rudy Gay firma per gli Spurs a 17M/2Y.

    Capitolo RFA, ufficializzata l'offerta al max dei Nets per Otto Porter, 106M/4Y con PO al quarto anno e trade kicker del 15%, i Wizards hanno ora 3 giorni per pareggiare.

    I Knicks invece offrono 71M/4Y a Tim Hardaway Jr (anche lui con trade kicker e PO), con gli Hawks che potrebbero pareggiare.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  2. #107
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Quando arrivi alla finale di conference non c'e' bisogno di "svoltare la squadra" eh.
    Quali esempi di rebuilding migliori ci sono in giro in questi anni? Lakers? Knicks? 76ers? Nets? Timberwolves? Non vedo molto di cui lamentarsi a Boston.
    In effetti 'sta cosa di arrivare in fondo alla postseason, firmare ogni estate un free agent di peso e scegliere al Draft in top 3 inizia un po' a stancare. Peraltro gli unici che si lamentano di come sta andando il rebuilding dei Celtics - che, come giustamente hai fatto notare, è stato il più efficiente dell'ultimo lustro - sono i tifosi delle altre franchigie. Ma sarà un caso

    P.s.: shouts to KO che si va a prendere i big money a South Beach, grazie per Gara 7 contro gli Wizards e... well, that's it. Take care.

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk

  3. #108
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Quando arrivi alla finale di conference non c'e' bisogno di "svoltare la squadra" eh.
    Quali esempi di rebuilding migliori ci sono in giro in questi anni? Lakers? Knicks? 76ers? Nets? Timberwolves? Non vedo molto di cui lamentarsi a Boston.
    Sia il primo posto nella RS che la finale di conference non è che siano arrivati in maniera tanto convincente. Il posto in RS te l'ha regalato Cleveland. Ai PO, con Rondo in campo si era 0-2 dopo le prime due gare in casa, ed è opinione diffusa che i Bulls avrebbero vinto senza quell'infortunio. Contro i Wizards, sempre per poco non ti trovi di nuovo 0-2 dopo le prime due. Contro Cleveland letteralmente umiliati.

    é ben diverso dal percorso fatto dagli Spurs, per citare gli altri finalisti di conference. Mi é sembrato meno esaltante di quanto lo abbiano voluto esaltare.

    Poi oh a me sai che mi frega, li incontro due volte all'anno i Celtics e sempre così sarà. Mica c'è dietro qualche rosik dovuto a rivalità particolari
    Ultima modifica di crash88; 7-07-2017 alle 11:12:46

  4. #109
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Due annotazioni:

    1. Rudy Gay agli Spurs wtf
    2. I Knicks che avevano draftato Tim Hardaway, lo scambiano e gli offrono un contrattone
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  5. #110
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Steee Visualizza Messaggio
    Teodosic vicino ai Clippers!
    Non vicino, ha proprio firmato
    I MIEI PROFILI: Goodreads | aNobii


  6. #111
    Sono anche io appartenente al carrozzone di chi pensa che con Rondo Boston finiva al primo turno la sua esperienza PO.

  7. #112
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Due annotazioni:

    1. Rudy Gay agli Spurs wtf
    2. I Knicks che avevano draftato Tim Hardaway, lo scambiano e gli offrono un contrattone
    Aggiungo, lo scambiano in cambio di una pick late 1st round che poi hanno usato nella trade Rose e di Rose devono rinunciare ai bird rights per avere abbastanza spazio da firmare Hardaway.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  8. #113
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    [...] Poi oh a me sai che mi frega, li incontro due volte all'anno i Celtics e sempre così sarà. Mica c'è dietro qualche rosik dovuto a rivalità particolari
    Difatti si vede che dietro non c'è dell'intenzione, ti escono proprio così, naturalmente

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Libs_; 7-07-2017 alle 14:33:58

  9. #114
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    Difatti si vede che dietro non c'è dell'intenzione, ti escono proprio così, naturalmente

    Inviato dal mio SM-A300FU utilizzando Tapatalk
    quindi la sequenza è stata:
    >Io che argomento perchè i Celtics non sono una contender
    <"i tifosi delle altre squadre rosikano (ma de che poi?), finale di conference, sempre competitivi!"
    >Io che argomento nuovamente perché i risultati della stagione passata sono sembrati migliori di quanto fossero
    <"dici solo idiozie, come al solito"

    spostiamo questo thread in Calcio a sto punto

  10. #115
    Swing for the fences L'avatar di Libs_
    Registrato il
    08-13
    Località
    Baltimore, MD
    Messaggi
    3.963
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    quindi la sequenza è stata:
    >Io che argomento perchè i Celtics non sono una contender
    <"i tifosi delle altre squadre rosikano (ma de che poi?), finale di conference, sempre competitivi!"
    >Io che argomento nuovamente perché i risultati della stagione passata sono sembrati migliori di quanto fossero
    <"dici solo idiozie, come al solito"

    spostiamo questo thread in Calcio a sto punto
    'Sta sfilza di cagate merita pure una risposta argomentata? Long story short: nessuna franchigia è veramente contender, a meno di cataclismi, finché c'è in giro Golden State, ma ovviamente non è questo il punto. Questo è assodato. Ciò che non mi sta bene si discuta è la qualità del rebuilding dei Celtics, quando tra draft, trade e free agency si è passati dalle 25 vittorie del primo anno di Stevens alle 53 di quest'anno, con un miglioramento continuo, sotto tutti i punti di vista. Ainge sta dando la possibilità di competere veramente a 'sto core (nei limiti di quello che "competere" significa oggi, con 'sti Dubs a dominare la Lega, come detto, e LeBron che non molla il colpo) pur senza intaccare le - eccellenti - prospettive future della franchigia. Se diventasse disponibile un ulteriore All Star per rendere la squadra ancora più competitiva e fare quell'ulteriore step che teoricamente ci manca per raggiungere le prime due della classe, avremmo tutti gli asset per ottenerlo, e se anche così non fosse avremmo comunque nel frattempo costruito - se gli youngsters e le future scelte dovessero svilupparsi come si prevede - una powerhouse pronta dominare l'East nel prossimo decennio post LBJ. Direi che 3/4 dei GMs della Lega venderebbe la propria madre per trovarsi nella posizione dei Celtics.

    Sul 1st seed e la finale di Conference fake direi di soprassedere, ci facciamo una risata e le mettiamo da parte insieme ai Tiriaccazzo, LeonardMVP, l'MVPUnanimous e le altre minchiatine.

  11. #116
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Citazione Libs_ Visualizza Messaggio
    'Sta sfilza di cagate merita pure una risposta argomentata? Long story short: nessuna franchigia è veramente contender, a meno di cataclismi, finché c'è in giro Golden State, ma ovviamente non è questo il punto. Questo è assodato. Ciò che non mi sta bene si discuta è la qualità del rebuilding dei Celtics, quando tra draft, trade e free agency si è passati dalle 25 vittorie del primo anno di Stevens alle 53 di quest'anno, con un miglioramento continuo, sotto tutti i punti di vista. Ainge sta dando la possibilità di competere veramente a 'sto core (nei limiti di quello che "competere" significa oggi, con 'sti Dubs a dominare la Lega, come detto, e LeBron che non molla il colpo) pur senza intaccare le - eccellenti - prospettive future della franchigia. Se diventasse disponibile un ulteriore All Star per rendere la squadra ancora più competitiva e fare quell'ulteriore step che teoricamente ci manca per raggiungere le prime due della classe, avremmo tutti gli asset per ottenerlo, e se anche così non fosse avremmo comunque nel frattempo costruito - se gli youngsters e le future scelte dovessero svilupparsi come si prevede - una powerhouse pronta dominare l'East nel prossimo decennio post LBJ. Direi che 3/4 dei GMs della Lega venderebbe la propria madre per trovarsi nella posizione dei Celtics.

    Sul 1st seed e la finale di Conference fake direi di soprassedere, ci facciamo una risata e le mettiamo da parte insieme ai Tiriaccazzo, LeonardMVP, l'MVPUnanimous e le altre minchiatine.
    si fatti una risata, perchè a parte su Leonard (dove ho ammesso più volte di essermi sbagliato) poi sul resto ho avuto ragione. Curry è riuscito a essere l'unico bi-MVP della storia a diventare secondo violino mentre era ancora in carica, riuscendo nell'impresa di non vincere mai l'MVP delle finali in 2 occasioni. i Tiriacazzo, termine coniato ormai 3 stagioni fa, sono purtroppo diventati un tumore che si è esteso a tutta la lega (compresa la mia squadra, che quasi tiracazzo più di loro).

    comunque io non ho detto che il rebuilding dei Celtics facesse schifo, ma testuali parole "ma se tutti sti anni di rebuilding e scelte mancate portassero a questo risultato finale, non ci sarebbe da essere tanto contenti". cioè sembra che con l'arrivo di Hayward si sia chiuso un cerchio ed ora ne vedremo delle belle, ma se i movimenti maggiori fossero finiti qui allora non ci sarebbe troppo da stappare lo spumante. è ovvio che se nel frattempo tradano Bradley o Crowder per una vera star, il discorso cambierebbe. ma se già stanno cercando di far quadrare Hayward, mi sa che di spazio non ce n'è molto.

  12. #117
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Bradley è stato mandato a Detroit insieme ad una 2nd round pick per Marcus Morris, nel più classico dei salary dump.

    Comunque a me la cosa che mi fa più ridere del "piano" dei Celtics è l'idea che tra 10 anni saranno di sicuro una dinastia, come se nella EC non ci fosse un 21enne col potenziale di Scottie Pippen forse pure meglio (Iannis) e i Sixers con un centro che se riesce a non rompersi è il migliore nel suo ruolo che questa legs non vede da un pezzo (Embiid), e come se l'equazione draft pick = star fosse sempre vera. No, avere scelte alte è buono, ma poi bisogna azzeccarle. Al momento I Celtics hanno zero superstar a roster, e sappiamo bene che in questa NBA sono condizione necessaria per lottare per il titolo.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk

  13. #118
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Bradley è stato mandato a Detroit insieme ad una 2nd round pick per Marcus Morris, nel più classico dei salary dump.

    Comunque a me la cosa che mi fa più ridere del "piano" dei Celtics è l'idea che tra 10 anni saranno di sicuro una dinastia, come se nella EC non ci fosse un 21enne col potenziale di Scottie Pippen forse pure meglio (Iannis) e i Sixers con un centro che se riesce a non rompersi è il migliore nel suo ruolo che questa legs non vede da un pezzo (Embiid), e come se l'equazione draft pick = star fosse sempre vera. No, avere scelte alte è buono, ma poi bisogna azzeccarle. Al momento I Celtics hanno zero superstar a roster, e sappiamo bene che in questa NBA sono condizione necessaria per lottare per il titolo.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    This.

    Sto pensare che siano praticamente già dominanti a est appena cala lebron mi fa ridere

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

  14. #119
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Aggiungo, lo scambiano in cambio di una pick late 1st round che poi hanno usato nella trade Rose e di Rose devono rinunciare ai bird rights per avere abbastanza spazio da firmare Hardaway.

    Inviato dal mio OnePlus 3T utilizzando Tapatalk
    Peraltro pazzesco come in quattro anni guadagni più di quanyo abbia guadagnato il padre in tutta la sua carriera. Sono proprio cambiati i tempi

  15. #120
    Io sto facendo gli scongiuri perchè a Philly non si rompano, non sono nemmeno tifoso, ma credo che un centro come Embiid debba mantenersi sano e giocare una stagione intera per il bene della lega e del tipo di gioco a cui siamo arrivati, che non mi fa impazzire.

Pag 8 di 34 PrimoPrimo ... 56789101118 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •