[4] A che gioco hai giocato oggi? - Pag 16
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 226 a 240 di 503

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
  1. #226
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    The Witcher 3 (purtroppo, perchè una parte di me odia quel suo essere "crudele" ) è molto molto bello e molto profondo.
    Poi con le aggiunte di questi ultimi due anni credo che anche FF15 sia migliorato parecchio rispetto alla versione appena uscita
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 30-06-2018 alle 22:30:21
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  2. #227
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Mi consigliate qualche titolo che abbia un buon multiplayer cooperativo per gruppi di 3 o 4 persone? Possibilmente su PC, ma tenendo in considerazione che abbiamo pc poco potenti (vecchi portatili) e che almeno una persona ha un Mac. Ah, e niente battle royale o cose alla Fortnite, per favore. Sì, lo so, non è una richiesta facile . Ultimamente stiamo giocando a Left 4 Dead 2, ma ormai sta venendo a noia, anche con le varie mod e mappe personalizzate.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk

  3. #228
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Mi consigliate qualche titolo che abbia un buon multiplayer cooperativo per gruppi di 3 o 4 persone? Possibilmente su PC, ma tenendo in considerazione che abbiamo pc poco potenti (vecchi portatili) e che almeno una persona ha un Mac. Ah, e niente battle royale o cose alla Fortnite, per favore. Sì, lo so, non è una richiesta facile . Ultimamente stiamo giocando a Left 4 Dead 2, ma ormai sta venendo a noia, anche con le varie mod e mappe personalizzate.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    I vari borderlands?

  4. #229
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Approfittando del nuovo aggiornamento, sto continuando a giocare l'online di MGS V.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  5. #230
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione Diomede Visualizza Messaggio
    Approfittando del nuovo aggiornamento, sto continuando a giocare l'online di MGS V.
    In cosa consiste l'online?

    Io ho appena abbattuto il Sahelanthropus nella storia offline, lo considero concluso

  6. #231
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    In cosa consiste l'online?

    Io ho appena abbattuto il Sahelanthropus nella storia offline, lo considero concluso
    L'online si divide in due branche. La prima è data dalle FOB: ivasione delle basi altrui e difesa della propria. Grinding selvaggio inside per gli oggetti e per le armi migliori. Poi c'è MGO che è un tutti contro tutti. Non siamo dinnanzi all'eccellenza, però è tutto dannatamente assuefacente...
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

  7. #232
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Ho preso tre settimane e mi sono chiuso a giocare Horizon.
    Ricominciato, giocate tutte le missioni secondarie che sono riuscito a scovare vagando per la mappa, cercati i collezionabili "classici" e ascoltato/letto tutti i collezionabili "della storia" che sono riuscito a scovare.

    Ora, checchè qualche benemerito imbecille che passava di qua ne possa dire, questo gioco non è un capolavoro manco per niente.
    Tranne la grafica, quella è semplicemente eccezionale ovunque la si guardi.

    Ma poi il gioco annoia. La trama ingrana verso il finale quando ormai manca pochissimo ai titoli di coda, e anche il colpo di scena non è che sia tutta questa cosa incredibile.
    Una serie di passeggiate e di sessioni senza nessun mordente, a rincorrere qualcosa che raggiungi solo dopo troppe ore. Horizon vuole fingere di avere tanto da offrire ma, comparto visivo a parte, è tutto buonino. Non eccelle.

    Che possano esistere menomati che considerano questo gioco UN CAPOLAVORO SONY, il titolo che avrebbe dato filo da torcere a Zelda, è proprio l'ultimo stadio della demenza senile
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #233
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    Ho preso tre settimane e mi sono chiuso a giocare Horizon.
    Ricominciato, giocate tutte le missioni secondarie che sono riuscito a scovare vagando per la mappa, cercati i collezionabili "classici" e ascoltato/letto tutti i collezionabili "della storia" che sono riuscito a scovare.

    Ora, checchè qualche benemerito imbecille che passava di qua ne possa dire, questo gioco non è un capolavoro manco per niente.
    Tranne la grafica, quella è semplicemente eccezionale ovunque la si guardi.

    Ma poi il gioco annoia. La trama ingrana verso il finale quando ormai manca pochissimo ai titoli di coda, e anche il colpo di scena non è che sia tutta questa cosa incredibile.
    Una serie di passeggiate e di sessioni senza nessun mordente, a rincorrere qualcosa che raggiungi solo dopo troppe ore. Horizon vuole fingere di avere tanto da offrire ma, comparto visivo a parte, è tutto buonino. Non eccelle.

    Che possano esistere menomati che considerano questo gioco UN CAPOLAVORO SONY, il titolo che avrebbe dato filo da torcere a Zelda, è proprio l'ultimo stadio della demenza senile
    Mi trovi totalmente in disaccordo, non lo ritengo di certo il goat di sony ma comunque un buon titolo da 8.5 almeno

    Il suo difetto più grosso imho è come viene narrata tutta la storia, a partire dai dialoghi in stile gdr bioware fino a tutti i vari messaggi audio e non che raccontano la lore del gioco. Il punto più basso per me è una missione della storia che tecnicamente dovrebbe informarti di cose molto importanti per proseguire eppure ti racconta tutto attraverso i soliti noiosi messaggi audio. Ed è un grosso peccato perché tutta la storia e i suoi vari contorni sono molti interessanti. Oltre a questo, aggiungerei anche che lato gameplay l'ho trovato molto valido, ma solo quando affrontavi i vari robot. Gli scontri contro gli umani erano molto noiosi e non ti dava nessuna soddisfazione il combattimento melee in generale. Ma affrontare le varie bestie robotiche, ognuna con strategie anche leggermente diverse penso siano tra i combattimenti più belli che abbia mai provato su ps4, inferiori giusto ai souls e nioh


    In sostanza, una validissima nuova esclusiva sony che se migliorata nei suoi difetti potrà rientrare tra i capolavori sony (in primis cambio protagonista, aloy non mi piace per niente )

  9. #234
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione Aftermath Visualizza Messaggio
    -
    mboh, è proprio il pensiero diametralmente opposto al mio temo che questo gioco non metterà mai d'accordo tutti

    Hai mica giocato i DLC? In modo da avere un'opinione dato che vedevo dalla lista trofei che deve essere uscita parecchia roba aggiuntiva
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  10. #235
    Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Messaggi
    2.035
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    mboh, è proprio il pensiero diametralmente opposto al mio temo che questo gioco non metterà mai d'accordo tutti

    Hai mica giocato i DLC? In modo da avere un'opinione dato che vedevo dalla lista trofei che deve essere uscita parecchia roba aggiuntiva
    Purtroppo no, in questa gen gli unici dlc che ho preso sono solo di tw3 e devo comunque ancora giocarli

    Leggendo pareri su altri forum leggo che il dlc migliora molto i dialoghi e in generale è realizzato meglio rispetto al gioco in se

  11. #236
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Ho iniziato Far cry 5 ed è proprio lammerda.
    Ambientazione che sembra dietro casa, umorismo e ironia inesistente, anche se ci provano con dialoghi e didascalie simpatiche.
    La trama sarebbe anche carina, pur non originale, ovvero la setta di psicopatici e bla bla, ma le missioni sono ripetitive, già viste e riviste.
    Mi piace solo avere il cane, il più brutto della storia peraltro. Penso che questo capitolo sia persino sotto Primal.

  12. #237
    The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Località
    Treviso
    Messaggi
    9.402
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ho iniziato Far cry 5 ed è proprio lammerda.
    Ambientazione che sembra dietro casa, umorismo e ironia inesistente, anche se ci provano con dialoghi e didascalie simpatiche.
    La trama sarebbe anche carina, pur non originale, ovvero la setta di psicopatici e bla bla, ma le missioni sono ripetitive, già viste e riviste.
    Mi piace solo avere il cane, il più brutto della storia peraltro. Penso che questo capitolo sia persino sotto Primal.
    Anch'io l'ho appena iniziato e la mia prima impressione è decisamente l'opposto.

    In una parola, lo descriverei come divertente.

    L'ambientazione è sì un po' stereotipata, così come i personaggi, e le missioni forse un po' ripetitive, ma era da parecchio che non mi divertivo in maniera così spensierata.

    Semplicemente inizio a camminare in una direzione a caso e mi lascio avvolgere dall'atmosfera, dagli scorci da cartolina, dalla bellissima colonna sonora, dalle piccole chicche sparse qua e là, finché non mi imbatto in qualche missione o in qualche evento casuale.

    O magari semplicemente cerco di catturare uno storione pallido con la mia canna da pesca, mentre uno psicopatico su una moto d'acqua sta uccidendo il mio cane e l'assurdità della situazione, così come la comicità dei dialoghi, mi ricorda che Far Cry 5 non è un gioco che vuole farsi prendere troppo sul serio, ma cerca solo di divertire, riuscendoci a mio parere.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk

  13. #238
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.836
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Anch'io l'ho appena iniziato e la mia prima impressione è decisamente l'opposto.

    In una parola, lo descriverei come divertente.

    L'ambientazione è sì un po' stereotipata, così come i personaggi, e le missioni forse un po' ripetitive, ma era da parecchio che non mi divertivo in maniera così spensierata.

    Semplicemente inizio a camminare in una direzione a caso e mi lascio avvolgere dall'atmosfera, dagli scorci da cartolina, dalla bellissima colonna sonora, dalle piccole chicche sparse qua e là, finché non mi imbatto in qualche missione o in qualche evento casuale.

    O magari semplicemente cerco di catturare uno storione pallido con la mia canna da pesca, mentre uno psicopatico su una moto d'acqua sta uccidendo il mio cane e l'assurdità della situazione, così come la comicità dei dialoghi, mi ricorda che Far Cry 5 non è un gioco che vuole farsi prendere troppo sul serio, ma cerca solo di divertire, riuscendoci a mio parere.

    Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    Sarà che io ho amato follemente il Kyrat, esplorato in ogni centimetro. Anche il 3 mi aveva coinvolta molto e, talvolta, terrorizzata. Qui non sento lo stesso trasporto, né coinvolgimento coi personaggi, non empatizzo minimamente. Forse risento anche dell'aver concluso Origins, comprese le due espansioni; ero ormai totalmente coinvolta dalle vicende del Medjay, al punto da dover elaborare il lutto di dover rinunciare a lui.

  14. #239
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Iniziato Doom e Destiny Advanced e ripreso Tiny Troopers

    Il primo è semplicemente uno dei seguiti migliori che si potevano tirare fuori da un primo capitolo già ottimo, ma che presentava dei limiti tecnici anche pesanti.
    Il secondo è un giochino per passare il tempo mentre si guarda una serie tv. Però tiene impegnati in leggerezza
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  15. #240
    Beauty is a curse L'avatar di Diomede
    Registrato il
    03-06
    Messaggi
    12.537
    Molto bello questo RE 7. Enigmi stuzzicanti e atmosfera ok. Consigliato.
    Trofeo Diskun in SSBM: cliccami

Pag 16 di 34 PrimoPrimo ... 61314151617181926 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •