• In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516
Visualizzazione risultati da 226 a 228 di 228

Discussione: [4] A che gioco hai giocato oggi?

Cambio titolo
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    The Witcher 3 (purtroppo, perchè una parte di me odia quel suo essere "crudele" ) è molto molto bello e molto profondo.
    Poi con le aggiunte di questi ultimi due anni credo che anche FF15 sia migliorato parecchio rispetto alla versione appena uscita
    Ultima modifica di Adalberto_Steiner; 30-06-2018 alle 21:30:21
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

The One L'avatar di Archangel256
    Registrato il
    01-04
    Mi consigliate qualche titolo che abbia un buon multiplayer cooperativo per gruppi di 3 o 4 persone? Possibilmente su PC, ma tenendo in considerazione che abbiamo pc poco potenti (vecchi portatili) e che almeno una persona ha un Mac. Ah, e niente battle royale o cose alla Fortnite, per favore. Sì, lo so, non è una richiesta facile . Ultimamente stiamo giocando a Left 4 Dead 2, ma ormai sta venendo a noia, anche con le varie mod e mappe personalizzate.

Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk

Utente L'avatar di Aftermath
    Registrato il
    06-13
    Citazione Archangel256 Visualizza Messaggio
    Mi consigliate qualche titolo che abbia un buon multiplayer cooperativo per gruppi di 3 o 4 persone? Possibilmente su PC, ma tenendo in considerazione che abbiamo pc poco potenti (vecchi portatili) e che almeno una persona ha un Mac. Ah, e niente battle royale o cose alla Fortnite, per favore. Sì, lo so, non è una richiesta facile . Ultimamente stiamo giocando a Left 4 Dead 2, ma ormai sta venendo a noia, anche con le varie mod e mappe personalizzate.

Enviado desde mi ONEPLUS 3T mediante Tapatalk
    I vari borderlands?

Pag 16 di 16 PrimoPrimo ... 613141516