[9] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti. - Pag 32
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 466 a 480 di 506

Discussione: [9] [Sabaku no Maiku] Lo youtuber raccontato da critiche viscerali genuinamente impattanti.

Cambio titolo
  1. #466
    fomento
    Ospite
    Citazione TheXTerminator Visualizza Messaggio
    Scusami? Ho semplicemente detto di aver notato anch'io questa cosa della d eufonica, tra l'altro ->
    http://www.accademiadellacrusca.it/i...ste/d-eufonica

    Alla fine mi sembri una persona che tiene particolarmente alla forma, sia nel parlato che nello scritto, quindi perché non segnalarti un errore? Che tra l'altro fanno in moltissimi, è "qualità" anche questa, isn't it? (visto che sicuramente sei infatuato anche degli inglesismi)
    Anche perché, prendendo come esempio il suo modo di porsi verso chi ha un certo atteggiamento nei confronti del suo operato/parole/ecc, disquisire sul valore degli interventi altrui mi sembra un attimino presuntuoso. Soprattutto quando sono legittimi e pertinenti.
    La scrittura mi sembra essere un aspetto importante per lui e per la sua produzione... o sbaglio?



    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fomento; 24-11-2017 alle 23:26:03

  2. #467
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    ah, sorpassata la parentesi donazioni folli comunque ho dimenticato due cose, nell'ordine :

    - non nego che qualcuno possa avere un colpo d'occhio e capire che il ninja è Olga. Non lo nego perchè a memoria anche a me è capitato di scoprire / capire certe cose o colpi di scena prima che il gioco te lo mostri.
    Ma da qui a dire "è ovvio / è chiarissimo lapalissiano" ci passa un tir di traverso. Non è ne l'una ne l'altra cosa.
    Magari (MAGARI, ma alla lontana) può venirti il dubbio per l'accento, ma standoci attento il viso di lei non è un faro nella notte durante quella cut scene

    - sono andato a cercarmi per pura curiosità il pezzo del ponte a European Extreme. Effettivamente fra il doppio droide e il dover usare i vari spostamenti in prima persona per beccare tutti i dispositivi c'è da divertirsi.

    (ho appena sbloccato le missioni FOB in MGSV comunque e mamma mia, oh)
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  3. #468
    Utente
    Registrato il
    11-17
    Messaggi
    20
    Citazione fomento Visualizza Messaggio
    Anche perché, prendendo come esempio il suo modo di porsi nei confronti di chi ha un certo atteggiamento nei confronti del suo operato/parole/ecc, disquisire sul valore degli interventi altrui mi sembra un attimino presuntuoso. Soprattutto quando sono legittimi e pertinenti.
    La scrittura mi sembra essere un aspetto importante per lui e per la sua produzione... o sbaglio?



    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Sì, penso proprio che lo sia, visto il suo modo di scrivere, alla fine non si è mica detto niente di male. Mi è sembrata un'uscita poco felice da parte sua e un po' altezzosa, bah...

  4. #469
    fomento
    Ospite
    Citazione TheXTerminator Visualizza Messaggio
    Sì, penso proprio che lo sia, visto il suo modo di scrivere, alla fine non si è mica detto niente di male. Mi è sembrata un'uscita poco felice da parte sua e un po' altezzosa, bah...
    Eh, ma scherzava no?

    Per il resto, non avendo avuto internet quest'ultimo mese, ho perso quasi tutte le live di MGS2. Quindi dovrò recuperare un bel po' di robina.

    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  5. #470
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione TheXTerminator Visualizza Messaggio
    Scusami? Ho semplicemente detto di aver notato anch'io questa cosa della d eufonica, tra l'altro ->
    http://www.accademiadellacrusca.it/i...ste/d-eufonica

    Alla fine mi sembri una persona che tiene particolarmente alla forma, sia nel parlato che nello scritto, quindi perché non segnalarti un errore? Che tra l'altro fanno in moltissimi, è "qualità" anche questa, isn't it? (visto che sicuramente sei infatuato anche degli inglesismi)
    Oh sì, certamente è qualcosa di me su cui devo lavorare, anche se ho un modo -appunto- molto conversativo di scrivere.
    In questo forum diciamo che sono più malizioso con chi scrive, specialmente quando l'interazione che si fa è solo dedicata a quello.
    D'altronde c'è anche modo e modo di far notare un errore, si chiama educazione.

    Giuro che dovrei provare a scrivere e parlare degli altri (vero, "Adalberto"?) come voi. Magari vi metterebbe in prospettiva.

    ...Anche se comunque non mi riferivo a te ma a @fomento, che giustamente scherzava. (avrà un bel sequel la mia affermazione, qui, son sempre troppo positivo)

    Qui siete tutti sul pezzo a giocare sul mio "piedistallo", quando in teoria son arrivato qui come vittima di comportamenti animaleschi.
    Basta giocare al personaggio pubblico solo perché son un pezzo di pane, su ragazzi.
    I primi ad essere tremendamente altezzosi siete stati proprio voi, non è che son terminologie
    che si usano solo verso gli "influencer" che voi identificate come cartoline e non homo sapiens.

    Che non vi rendiate conto del perché ho risposto con un po' d'ironia perplime davvero sul quanto distante mi vedete, pur di giocar al giudizio facile.
    Se fossi "altezzoso" di certo non spendevo tempo qui, al contrario.

    E' abbastanza palese che se qui si discute per mesi e poi arrivano due nuovi utenti e:

    - Il primo parte a cannone accusando nell'intimo la personalità e la vita privata a cazzo di cane, e sai com'è andata. (quindi, a voler parlare di uscite poco felici...)
    - Il secondo dice solo ed in modo molto poco carino ("altezzoso"? Ops -.-) una correzione di forma. (quindi no, non "scherzavo")

    ..Beh, gli rispondi con un sorriso un po' sardonico visto la pagina su cui avviene, no? "Bah..", avresti aggiunto tu fossi in me.
    E' esattamente come cinque persone che conversano in una piazza ed uno dopo un paio d'ore arriva e dice, "oh, occhio all'accento però, che palle."
    Orsù. Bastava un modo diverso, non l'entrare a gamba tesa in modo così casuale. Davvero, sembrate inconsapevoli di ciò che è relazionarsi.
    ..Oppure sui forum/internet ve ne fottete. Già.


    p.s.: ho letto adesso che ha scritto "ma scherzava, no?", quindi a voler rincarare il giochino del prendermi a pesci in faccia perché è divertente guardarMi come un'entità aliena a voi. Prima o poi mi sa che faccio la cosa giusta ed abbandono la nave, visto che sono ancora tremendamente indeciso sul perché sono ancora qui. Mah, forse vi immagino come persone reali e vi elevo svariate decine di volte sopra ciò che avete rappresentato qui, inclusi persino quelli che han telato perché non volevano sostenere l'impossibilità di non poter parlare alle spalle.

    Magari sforzatevi di farlo anche voi, che non mi sto facendo un favore a star qui a rispondervi e darvi corda, eh-
    Il poco tempo che ho potrei spenderlo molto meglio, dai.

    E questo perché ho risposto con un po' di pepe eh- Che palle.
    Ultima modifica di Mike of the Desert; 25-11-2017 alle 00:18:42

  6. #471
    fomento
    Ospite
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Oh sì, certamente è qualcosa di me su cui devo lavorare, anche se ho un modo -appunto- molto conversativo di scrivere.
    In questo forum diciamo che sono più malizioso con chi scrive, specialmente quando l'interazione che si fa è solo dedicata a quello.
    D'altronde c'è anche modo e modo di far notare un errore, si chiama educazione.

    Giuro che dovrei provare a scrivere e parlare degli altri (vero, "Adalberto"?) come voi. Magari vi metterebbe in prospettiva.

    ...Anche se comunque non mi riferivo a te ma a @fomento, che giustamente scherzava. (avrà un bel sequel la mia affermazione, qui, son sempre troppo positivo)

    Qui siete tutti sul pezzo a giocare sul mio "piedistallo", quando in teoria son arrivato qui come vittima di comportamenti animaleschi.
    Basta giocare al personaggio pubblico solo perché son un pezzo di pane, su ragazzi.
    I primi ad essere tremendamente altezzosi siete stati proprio voi, non è che son terminologie che si usano solo verso gli "influencer" che voi identificate come cartoline e non homo sapiens.

    Che non vi rendiate conto del perché ho risposto con un po' d'ironia perplime davvero sul quanto distante mi vedete, pur di giocar al giudizio facile.

    E' abbastanza palese che se qui si discute per mesi e poi arrivano due nuovi utenti e:

    - Il primo parte a cannone accusando nell'intimo la personalità e la vita privata a cazzo di cane, e sai com'è andata. (quindi, a voler parlare di uscite poco felici...)
    - Il secondo dice solo ed in modo molto poco carino una correzione di forma. (quindi no, non "scherzavo")

    ..Beh, gli rispondi con un sorriso un po' sardonico visto la pagina su cui avviene, no? "Bah..", avresti aggiunto tu fossi in me.
    E' esattamente come cinque persone che conversano in una piazza ed uno dopo un paio d'ore arriva e dice, "oh, occhio all'accento però, che palle."
    Orsù. Bastava un modo diverso, non l'entrare a gamba tesa in modo così casuale. Davvero, sembrate inconsapevoli di ciò che è relazionarsi.
    ..Oppure sui forum/internet ve ne fottete. Già.


    p.s.: ho letto adesso che ha scritto "ma scherzava, no?", quindi a voler rincarare il giochino del prendermi a pesci in faccia perché è divertente guardarMi come un'entità aliena a voi. Prima o poi mi sa che faccio la cosa giusta ed abbandono la nave, visto che sono ancora tremendamente indeciso sul perché sono ancora qui. Mah, forse vi immagino come persone reali e vi elevo svariate decine di volte sopra ciò che avete rappresentato qui, esclusi quelli che han telato perché non volevano sostenere l'impossibilità di non poter parlare alle spalle.

    Magari sforzatevi di farlo anche voi, che non mi sto facendo un favore a star qui a rispondervi e darvi corda, eh-
    Il poco tempo che ho potrei spenderlo molto meglio, dai.

    E questo perché ho risposto con un po' di pepe eh- Che palle.
    Pesci in faccia, ma scherziamo?

    E chi non riconoscerebbe il Michele umano?

    L'educazione sei tu a non averla vista e di certo non puoi permetterti di dire che essa non è pervenuta quando è, appunto, una tua percezione. Era/è un messaggio semplice (diretto e conciso sì) e non vedo come possa essere poco educato - infarcire di retorica un testo non è essere educati: è essere retorici.

    Poi, come spesso ti accade Michele, dichiari una visione globale e invece ti concentri sul singolo episodio da recriminare perdendola questa visione di insieme. Perché se avessi memoria delle innumerevoli discussioni fatte qui dentro dovresti sapere che io ho spesso difeso il tuo operato e la tua persona contro accuse infondate o superficiali (e chi è qui dentro può testimoniare... ah no può testimoniare il database); così come, ovviamente e per coerenza, ho criticato ciò che del tuo lavoro non ho ritenuto del tutto completo o pienamente sviluppato/di buon livello. Non per livore, semplicemente perché interessandomi di determinati aspetti mi piace parlare di quelli e "su quello che non conosco sto zitto" (semi-cit di Wittgenstein).

    Quindi: ricevere critiche specifiche, secondo modalità così limpide e semplici, non vedo come possa averti offeso o altro. Se una tua abitudine scrittoria è sbagliata o ridondantemente inutile e ti viene fatto notare, accetta la critica e fanne tesoro. Non penso che possa far male.

    Anche perché non è la prima volta che te lo faccio notare (delle D eufoniche intendo).

    P.S. Non sono mica ostile eh, solo che ai messaggi "piccati" rispondo a tono



    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di fomento; 25-11-2017 alle 00:36:16

  7. #472
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Non per fare l'avvocato del diavolo di Mike (visto che sa difendersi benissimo da solo) o fare le veci dell'amichetto del cuore, visto gliene ho detto molte in passato quindi sarei l'ultimo a dover fare questo tipo di cose e tanto piu a risultarne credibile, ma davvero ironizzare sulle d o sulle h o su altro è una roba inutile, visto che è il suo modo teatrale di parlare, anzi negli anni ha anche acquistato piu sicurezza di se e la voce non trema piu come all'inizio con quella cadenza bassa bassa come per paura di far uscire quel filino di voce.

    Tuttavia era.... si una battutina da nulla ma MIke è partito subito in quarta per ovvi motivi che non bisogna manco specificare, ma se dovete "prenderlo in giro" fatelo sui jet privati, sul green screen mai usato, sulle luci a palla, il microfono scadente, "il dito con la faccia appiccicata", la roba che ha promesso 3 anni fa e che non è ancora pervenuta o sul fatto che voglia ancora perdere tempo sui souls e SOPRATUTTO fare addirittura una run blindata cazzo!!!

    E' un post giusto per sdrammatizzare, non comporta fidanzamenti o bacetti e altre effusioni varie.
    Ultima modifica di Solidino; 25-11-2017 alle 11:21:39
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  8. #473
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Oh

    Giuro che dovrei provare a scrivere e parlare degli altri (vero, "Adalberto"?) come voi. Magari vi metterebbe in prospettiva.

    ....
    Se alludi a quel mio articolo, ti assicuro che ho una lista infinita di cose di cui mi sono pentito nella mia vita.
    Quello non ci entrerà mai e poi mai non lo rinnegheró finché avrò fiato in corpo
    (che poi credo che in quattro anni ne ho fatti tre, però giustamente l'internet si è incazzato solo per quello dove ti davo addosso tralasciando completamente quelli dove parlavo bene del tuo lavoro)

    Inviato dal mio LG-D855 utilizzando Tapatalk
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  9. #474
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ...
    Anche se non sono sicuro tu abbia legato la mia punzecchiatura al concetto/frase giusta.. Il punto davvero è lo stesso: combattiamo per cambiarlo un po', quest'Internet! Che anche tu passi spesso da atroci cattiverie a ben altro. E' anche difficile comunicare non sapendo le vostre età eh, sembra una minchiata ma non si sa mai. Anzi, penso che quell'articolo io nemmeno l'abbia letto e, credo, per il bene di tutti è meglio così.


    Citazione fomento Visualizza Messaggio
    ...
    ...Ma io "colpevolmente" non ho idea di quelle tue vecchie discussioni! E per carità, apprezzo anzi le risposte "a tono" se io son il primo ad essermi (anche se giustamente) un pochino esaurito. Le d eufoniche son qualcosa che ogni singolo "g.nazi" che io conosca mi rende noto da anni, quindi figurati, sono incredibilmente restio a correggermi ma avete certamente ragione, come sottolineai.

    E lasciatelo dire- Non hai risposto in modo piccato, anzi. Vorrei farti notare l'insita gentilezza e chiarezza che su queste pagine, in passato... Oh beh.

    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    ...
    "Oh, u~".
    Il Green Screen lo usai in realtà, ma mi resi conto che nel mio setup attuale è inutilizzabile.
    Ho anche acquistato un Black, Screen... Chissà. A trasferimenti milanese effettuato vediamo, il punto sapete qual è?
    Non mi sento/non mi piace essere lo "youtuber" che si mette in video per forza perchè in quanto essendo la piattaforma personality driven una cosa del genere pompa fidelizzazione e views in modo lampante. Preferisco avere grafiche e sostanza.

    Non che chi si mette in mezzo non l'abbia, ma... Mhrm. Vedremo.
    Ma non ho il mic scadente dai!
    Sulle promesse (mai spezzate eh!) ne abbiam parlato fino allo stremo,
    ma alla fine ho apprezzato il modo giocoso di evidenziare questi "sabscliché" di GamesVillage.

    E non avete speso mezza parola per l'AOII, tra l'altro! Torno a chiudere il 24° de L'Esperto II, "buondì"!
    (era divertente quando c'era ancora il complotto sul fatto che non fossi io, uff-)

  10. #475
    Utente L'avatar di Solidino
    Registrato il
    08-03
    Località
    ?
    Messaggi
    969
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    E non avete speso mezza parola per l'AOII, tra l'altro! Torno a chiudere il 24° de L'Esperto II, "buondì"! (era divertente quando c'era ancora il complotto sul fatto che non fossi io, uff-)
    mi fido sulla qualità dell'editin e della narrazione, ma gesu santissimo l'hai fatta su Dark Souls 2, quel mondo di gioco è INGUARDABILE non ha un'unghia del primo.

    edit: volevo intendere, perché non hai fatto direttamente l'anima oscura 2 su DS3, eliminando quell'aborto del 2, il gioco..
    Ultima modifica di Solidino; 25-11-2017 alle 13:13:35
    Nel mondo non c'è una realta assoluta. Quello che pensi di stare vedendo è vero solo perche è il tuo cervello che ti dice che è vero.Costruire il futuro e tener vivo il passato sono la stessa cosa.
    Solid Snake

  11. #476
    fomento
    Ospite
    Citazione Solidino Visualizza Messaggio
    Non per fare l'avvocato del diavolo di Mike (visto che sa difendersi benissimo da solo) o fare le veci dell'amichetto del cuore, visto gliene ho detto molte in passato quindi sarei l'ultimo a dover fare questo tipo di cose e tanto piu a risultarne credibile, ma davvero ironizzare sulle d o sulle h o su altro è una roba inutile, visto che è il suo modo teatrale di parlare, anzi negli anni ha anche acquistato piu sicurezza di se e la voce non trema piu come all'inizio con quella cadenza bassa bassa come per paura di far uscire quel filino di voce.

    Tuttavia era.... si una battutina da nulla ma MIke è partito subito in quarta per ovvi motivi che non bisogna manco specificare, ma se dovete "prenderlo in giro" fatelo sui jet privati, sul green screen mai usato, sulle luci a palla, il microfono scadente, "il dito con la faccia appiccicata", la roba che ha promesso 3 anni fa e che non è ancora pervenuta o sul fatto che voglia ancora perdere tempo sui souls e SOPRATUTTO fare addirittura una run blindata cazzo!!!

    E' un post giusto per sdrammatizzare, non comporta fidanzamenti o bacetti e altre effusioni varie.
    No ma chi ironizzava

    Era un consiglio serio, tutto qua!

    Le altre cose che hai detto ci stanno pure eh, ma non mi premono così tanto. Anche perché se ha usato il green screen due volte in croce, beh okay, saprà lui cosa fare o non fare.

    Staccandoci dai consigli/opinioni lavorative, ciò che auspico per Michele è di riuscire a scrostarsi di dosso un po' di quella patina di lamentele che spuntano sempre fuori - e capisco il bisogno e anche l'automatismo in buona fede -, ma alleggerirsi potrebbe aiutare noi che vediamo e lui che crea/vive la sua vita.


    ("il Michele in potenza" dell'AO, rimane il mio preferito)


    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk

  12. #477
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione fomento Visualizza Messaggio
    No ma chi ironizzava

    Era un consiglio serio, tutto qua!

    Le altre cose che hai detto ci stanno pure eh, ma non mi premono così tanto. Anche perché se ha usato il green screen due volte in croce, beh okay, saprà lui cosa fare o non fare.

    Staccandoci dai consigli/opinioni lavorative, ciò che auspico per Michele è di riuscire a scrostarsi di dosso un po' di quella patina di lamentele che spuntano sempre fuori - e capisco il bisogno e anche l'automatismo in buona fede -, ma alleggerirsi potrebbe aiutare noi che vediamo e lui che crea/vive la sua vita.


    ("il Michele in potenza" dell'AO, rimane il mio preferito)


    Inviato dal mio BLN-L21 utilizzando Tapatalk
    "He'll be back".

    Ci vorrà un botto però.

  13. #478
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    domandina-ina-ina, dato che comunque a grandi falcate (o relativamente grandi falcate) ci si sta avvicinando sia a MGS 4 che a MGSV

    come verranno gestiti? Perchè se la live dura un'ora e mezza bisognerà incastrare i filmati del 4 alla perfezione o quasi se la memoria non mi inganna, oppure allungarla.
    Per il 5 invece il dubbio se trattato in live è per il tempo che bisogna impiegare nello sviluppo delle armi prima di sbloccare le missioni FOB
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  14. #479
    Utente L'avatar di Mike of the Desert
    Registrato il
    07-09
    Località
    Sabaku No Maiku
    Messaggi
    380
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    domandina-ina-ina, dato che comunque a grandi falcate (o relativamente grandi falcate) ci si sta avvicinando sia a MGS 4 che a MGSV

    come verranno gestiti? Perchè se la live dura un'ora e mezza bisognerà incastrare i filmati del 4 alla perfezione o quasi se la memoria non mi inganna, oppure allungarla.
    Per il 5 invece il dubbio se trattato in live è per il tempo che bisogna impiegare nello sviluppo delle armi prima di sbloccare le missioni FOB
    Per MGS4 dovrò spendere 200€ solo per streammare, pensa che gioia. Allungheremo le cose.
    V, invece... Non so nemmeno se lo porterò, è molto più importante, ben fatto e cruciale Peace Walker, che fondamentalmente dice le stesse cose.

    L'unica cosa davvero importante di V son 3 audiocassette finali, e l'unica cosa davvero ben fatta Huey.
    Ultima modifica di Mike of the Desert; 26-11-2017 alle 09:43:17

  15. #480
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.914
    Citazione Mike of the Desert Visualizza Messaggio
    Per MGS4 dovrò spendere 200€ solo per streammare, pensa che gioia. Allungheremo le cose.
    Per l'attrezzatura necessaria?
    BTW per il V non saprei nemmeno se dire "meglio cosi", ma PW allora lo aspetto dato che non lo ho mai giocato
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

Pag 32 di 34 PrimoPrimo ... 22293031323334 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •