[5] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy? - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334
Visualizzazione risultati da 496 a 506 di 506

Discussione: [5] Thread Ufficiale | Amazon | Where are your taxes, Italy?

Cambio titolo
  1. #496
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    prendono il minimo imposto dal ccnl.
    bello scagliarsi su amazon perchè è facile ma nessuno chiede di rivedere i contratti nazionali decisi dallo stato non si sà in base a cosa.

    da me invece accade il contrario: i magazzinieri prendono 1200 + bonus produzione e pausa pranzo tra le 8 ore, mentre noi in produzione non abbiamo il bonus produzione e dobbiamo fare 8 ore continuate e dobbiamo correre sempre.
    Vabbe questa è follia e credo/spero sia un caso isolato nel mondo Cioè intendo, perche i magazzinieri il premio produzione e in produzione no?

    Da noi lo prendiamo tutti, compresi enti come R&D, marketing, qualità etc

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  2. #497
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Cioè intendo, perche i magazzinieri il premio produzione e in produzione no?
    perchè quando l'azienda era piccola produceva per conto terzi quindi in produzione si lavorava tranquilli mentre in magazzino si correva, quelli del magazzino si erano lamentati e hanno avuto il premio produzione. adesso l'azienda si è ingrandita e non sò se è stato concesso anche ai magazzinieri nuovi però a quelli vecchi gli è rimasto.

  3. #498
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    perchè quando l'azienda era piccola produceva per conto terzi quindi in produzione si lavorava tranquilli mentre in magazzino si correva, quelli del magazzino si erano lamentati e hanno avuto il premio produzione. adesso l'azienda si è ingrandita e non sò se è stato concesso anche ai magazzinieri nuovi però a quelli vecchi gli è rimasto.
    Sicuro si parli di "premio produzione" e non di "superminimo"?

  4. #499
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Sicuro si parli di "premio produzione" e non di "superminimo"?
    ne sono sicuro al 95%. il contratto superminimo ce l'ha un mio collega in produzione ed è completamente differente da quello dei magazzinieri, anche perchè lui non ha mai lavorato in magazzino.

  5. #500
    Citazione el Bandido Visualizza Messaggio
    Prima di completare un acquisto per ben tre volte Amazon ha provato a dirmi di iniziare subito il mese di prova di Prime e ricevere il pacco prima... terroristi con tanto di pulsante GIGA per iniziare la prova di Prime, e pulsante bruttissimo e minuscolo per procedere all'acquisto facendone a meno
    Non mi sembra ci sia niente di male anche perchè il mese gratuto puoi annullarlo quando vuoi
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  6. #501
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Devo fare una sostituzione per prodotto difettoso.
    Cliccando su restituzione mi diceva di contattare il servizio clienti e così ho fatto.
    Mi hanno risposto che hanno creato un nuovo ordine e mi rispediscono un nuovo prodotto non appena sarà disponibile...e mo che devo fare? Devo già rispedire l'articolo difettoso? Viene il corriere a prenderlo? Se volessi rispedirlo da un indirizzo diverso da quello di consegna è possibile?

  7. #502
    Citazione Falegname Geppetto Visualizza Messaggio
    Devo fare una sostituzione per prodotto difettoso.
    Cliccando su restituzione mi diceva di contattare il servizio clienti e così ho fatto.
    Mi hanno risposto che hanno creato un nuovo ordine e mi rispediscono un nuovo prodotto non appena sarà disponibile...e mo che devo fare? Devo già rispedire l'articolo difettoso? Viene il corriere a prenderlo? Se volessi rispedirlo da un indirizzo diverso da quello di consegna è possibile?
    Quanto costava?

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

  8. #503
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Citazione QuasarLex Visualizza Messaggio
    Quanto costava?

    Inviato dal mio XT1562 utilizzando Tapatalk
    120 euro.
    Nel frattempo mi è arrivata la notifica che il prodotto nuovo e in preparazione alla spedizione ma nessuna indicazione per ridare quello vecchio...

  9. #504
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    il corriere che consegna non prende i resi, per i resi c'è un altro corriere.
    per il reso devi sentire uno di amazon così ti manda il codice da attaccare sulla scatola del reso e ti dice che giorno passa il corriere per il reso.

  10. #505
    Utente L'avatar di Falegname Geppetto
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    3.292
    Ma devo contattare io il servizio clienti Amazon? Magari rispondendo alla loro mail dove mi dicevano che avevano fatto il nuovo ordine


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  11. #506
    Admin
    Registrato il
    09-02
    Località
    Milano
    Messaggi
    0

    Questo thread è stato chiuso automaticamente

    Questo thread è stato chiuso per superamento della lunghezza massima. Per vedere la continuazione del thread clicca qui: http://www.gamesvillage.it/forum/sho....php?t=1041828

Pag 34 di 34 PrimoPrimo ... 2431323334

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •