NBA 2K18 offical 3d approved by LAVAR "bbb money" BALL - Pag 2
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 16 a 30 di 31

Discussione: NBA 2K18 offical 3d approved by LAVAR "bbb money" BALL

Cambio titolo
  1. #16
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    io ho variato, prima myteam: modalità indegna... La carriera mi sta piacendo il giusto, nei lupi la ia sembra limitare le vaccate, credo...
    Online col mio giocatore, qui non ci siamo proprio spesso ho giocato con il lag, ieri sera ho beccato 2 campi con gente tra 77-86. Ce da dire che sto imparando da 0 visto che ho saltato tutti gli nba di questa gen, ora difendere è diventato difficile ma basta mettersi davanti al portatore di palla: offline ok, online bisogna essere reattivi. La cosa positiva della carriera che NON ce più quella asiatica pure stupida assieme a dj, quanto la odio?
    Fino adesso ho alzato il cap degli attributi di 2 livelli


    Holyman, probabilmente si sono sentiti perculati pesante da quel personaggio femminile amica di dj
    Ultima modifica di ecatombegatsu; 18-09-2017 alle 13:51:04
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #17
    Questo 2k18 come va? Leggo molte critiche, legate principalmente all'essere identico ai precedenti, con acquisti ingame ancora più presenti di prima. Per la creazione del giocatore hanno modificato qualcosa o sono ancora pesantemente relegati agli archetipi (es non potrai mai creare una sorta di Durant)?

  3. #18
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Il Guardiano del Faro Visualizza Messaggio
    Questo 2k18 come va? Leggo molte critiche, legate principalmente all'essere identico ai precedenti, con acquisti ingame ancora più presenti di prima. Per la creazione del giocatore hanno modificato qualcosa o sono ancora pesantemente relegati agli archetipi (es non potrai mai creare una sorta di Durant)?
    se hai saltato tutti i capitoli di questa gen di nba, e non puoi farne ammeno acquistalo, viceversa prova la demo sia di 2k sia ea. IN questo nba la mia carriera e il quartiere sono in simbiosi, non puoi giocare offline, e per me è una cosa negativa. Sull'essere identico non credo sia la persona più adatta nel valutare, posso solo dirti che i mp a 85-88 incominciano a crescere, quindi si il concetto di shop mi pare decisamente più onnipresente. Nel giocatore adesso puoi selezionare 2 archetipi, puoi creare il tuo clone alla kd, io tipo ho creato un ibrido tra iverson e curry; shoot creator e playmaking. In sede di creazione occhio con altezza e peso, più aumenti più riceverai dei malus per attributo, più fai un pg basso più sarà veloce in corsa e palleggio. A livello di attributi generali gli archetipi influenzano il cap massimo per attributo, se fai un pg difensivo sarai mediocre in attacco per intenderci. Portare le badges a hall of fame sarà un calvario: la strada per il 99 sarà lunghissima.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  4. #19
    No no i vari 2k li gioco fisso dal 2012 tipo, so bene come sono fatti, la cosa positiva forse sono i due archetipi anzichè uno, ma da quel che scrivi (e che ho letto altrove) è il solito schifo moneygrab e grind.

  5. #20
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    La Mycareer è clamorosamente un moneygrab, quella migliore resta quella del gen 360/ps3

  6. #21
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    Citazione Il Guardiano del Faro Visualizza Messaggio
    No no i vari 2k li gioco fisso dal 2012 tipo, so bene come sono fatti, la cosa positiva forse sono i due archetipi anzichè uno, ma da quel che scrivi (e che ho letto altrove) è il solito schifo moneygrab e grind.
    secondo me la badges sono stato una idea elaborata benone da 2k, se vuoi quelle a HOF o giochi con pazienza o shoppi subito. Per me la migliore carriera seppur poco social rimane quella del 10 e 11, cioè prima giocavi il combine per poi essere eletto al draft... Questa deriva social a me da fastidio, in più nella carriera sempre ritornata quell'asiatica troglodita: non potevano mettere un tasto per skipparle? Oggi nuovo file aggiornamento da 4,5 gb circa
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  7. #22
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    occhio che con una della patch si rischia grosso: vc e save giocatore si cancellano.
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  8. #23
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    se ho letto bene 2k ha fatto pressioni per far rimuovere una recensione, leggerò meglio per avere conferme...
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  9. #24
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Ci sto giocando da un paio di settimane e onestamente non mi ha impressionato. Per alcuni passi avanti fatti nel gameplay, ce ne sono altrettanti fatto indietro. La MyCareer è un moneygrab assurdo, MyLeague è la stessa di sempre (ma mi pare più buggata del solito) e MyGM una porcata.
    Inoltre l'atteggiamento in generale dei Visual Concepts comincia ad essere un bel pò fastidioso.

  10. #25
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Ci sto giocando da un paio di settimane e onestamente non mi ha impressionato. Per alcuni passi avanti fatti nel gameplay, ce ne sono altrettanti fatto indietro. La MyCareer è un moneygrab assurdo, MyLeague è la stessa di sempre (ma mi pare più buggata del solito) e MyGM una porcata.
    Inoltre l'atteggiamento in generale dei Visual Concepts comincia ad essere un bel pò fastidioso.
    Siccome non credo giocherò la MyCareer visto lo schifo che sento in giro (già dai video la tipa cinese mi spinge all'omicidio), come gameplay puro è migliorato? Pensavo di fare la MyLeague principalmente + partitelle con amici.

    Live 18 non lo posso provare perchè gioco su PC, quindi ditemi voi, al limite torno sul 2k17.

    Sono tra l'altro quasi tentato di riprovare la carriera del 2k11 che dicono sia stata fenomenale, lo giocai all'epoca ma non ricordo moltissimo.

  11. #26
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Il Guardiano del Faro Visualizza Messaggio
    Siccome non credo giocherò la MyCareer visto lo schifo che sento in giro (già dai video la tipa cinese mi spinge all'omicidio), come gameplay puro è migliorato? Pensavo di fare la MyLeague principalmente + partitelle con amici.

    Live 18 non lo posso provare perchè gioco su PC, quindi ditemi voi, al limite torno sul 2k17.

    Sono tra l'altro quasi tentato di riprovare la carriera del 2k11 che dicono sia stata fenomenale, lo giocai all'epoca ma non ricordo moltissimo.
    Sono tentato di dire si', perché la fisica è migliorata, la palla, la pesantezza dei corpi, in post ci si diverte e in generale lascia più spazio alla fantasia, ma al tempo stesso i rilasci sono peggiorati (nel senso che le indicazioni good/early/late non valgono più un cazzo) e c'è la fortissima sensazione che la CPU "guidi" le partite, molto più forte di quanto non sia mai stata in 2K. Tipo FIFA insomma.

  12. #27
    Citazione Alienware Visualizza Messaggio
    Sono tentato di dire si', perché la fisica è migliorata, la palla, la pesantezza dei corpi, in post ci si diverte e in generale lascia più spazio alla fantasia, ma al tempo stesso i rilasci sono peggiorati (nel senso che le indicazioni good/early/late non valgono più un cazzo) e c'è la fortissima sensazione che la CPU "guidi" le partite, molto più forte di quanto non sia mai stata in 2K. Tipo FIFA insomma.
    Wow, allora non sono l'unico che aveva questa impressione con Fifa
    Ma in che senso? Tipo tiri da 3 marcati allo scadere che entrano sempre, cose così?

    Spero di poter lavorare con gli sliders sulla myleague come facevo di solito, spero. Ora vedo un po' se riesco a trovarlo usato, altrimenti aspetto tanto ho altro da giocare comunque e poco tempo

    PS: Poi cavolo è il primo 2k degli ultimi 5-6 anni che mi pare abbia finalmente azzeccato la faccia di Shaq giocatore

  13. #28
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Secondo me i problemi più gravi sono i tiri da 3 wide open che buon rilascio non entrano e certi tiri da 3 allo scadere per pareggiare/passare in vantaggio entrano con un po' troppa facilità anche da marcati

  14. #29
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Il Guardiano del Faro Visualizza Messaggio
    Wow, allora non sono l'unico che aveva questa impressione con Fifa
    Ma in che senso? Tipo tiri da 3 marcati allo scadere che entrano sempre, cose così?

    Spero di poter lavorare con gli sliders sulla myleague come facevo di solito, spero. Ora vedo un po' se riesco a trovarlo usato, altrimenti aspetto tanto ho altro da giocare comunque e poco tempo

    PS: Poi cavolo è il primo 2k degli ultimi 5-6 anni che mi pare abbia finalmente azzeccato la faccia di Shaq giocatore
    Ti crei un buon tiro con ottimo possesso palla, fai good release + wide open = mattone sul ferro. E questo succede tipo 8 volte su 10. Poi magari fai un early release contestato dal difensore e te ne entra 1 su 2.

  15. #30
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    se qualcuno interessa vendo la mia copia per ps4, facevo bene a boicottare qualsiasi sportivo, qui la situazione sembra peggiorata: my career disastrosa, le implementazioni online col quartiere inutili, la stagione la ho trovata piatta. Le tempistiche di tiro? Io faccio fatica a capirle, mi è capitato di buttare triple o tiri dalla media con senza spazio+ buono o release verde
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







Pag 2 di 3 PrimoPrimo 123 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •