problema eliminazione file
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: problema eliminazione file

Cambio titolo
  1. #1
    PakiTheWizard
    Ospite

    problema eliminazione file

    Stavo scaricando dei file con DAP però non ho finito di scaricali e adesso sono rimasti sul desktop!!Come faccio ad eliminarli? il pc mi dice che sono usati da un altro programma e non me li fa eliminare!!!Vi prego aiutatemi!!!

  2. #2
    Regista L'avatar di Franpu
    Registrato il
    03-03
    Località
    Iglesias
    Messaggi
    333
    Anche a me succede una cosa simile,ho dei file che quando ci passo sopra col mouse oppure cerco di aprirli si rallenta tutto il sistema e non riesco neanche ad eliminarli,perchè dice che sono usati da una altro programma,cosa molti difficile visto che sono dei filmati.

  3. #3
    PakiTheWizard
    Ospite
    A me uno è AwdFlash(per aggiornare il bios) e l'altro la demo di Pandora Tomorrow

  4. #4
    PakiTheWizard
    Ospite
    Non c'è nessun programma che può aiutarmi??

  5. #5
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    X Paki: probabilmente i file sono ancora in "coda" quindi una possibilità è quella di toglierli dalla coda. Se non dovesse funzionare prova ad avviare Nero (se ce l'hai) e cancellali con lui

    X Franpu: si tratta probabilmente di divx danneggiati ... puoi a) usare il programmino DivXFix, riparare gli avi e dopo, volendo cancellarli ... b) oppure usare anche tu Nero ... nella finestra Gestione File cerchi i file e li cancelli direttamente magari per sicurezza selezioni il file e fai Shift + canc che li cancella direttamente senza passare dal cestino
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  6. #6
    PakiTheWizard
    Ospite
    purtroppo non ho Nero...come faccio?8(

  7. #7
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    PakiTheWizard

    purtroppo non ho Nero...come faccio?8(
    un cosa non ho capito ... li stavi scaricando con che cosa ? Internet Explore, Emule o qualche altro del genere?

    Già che ci sei guarda le proprietà del file e assicurati che non sia protetto da scrittura ...
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  8. #8
    Bannato
    Registrato il
    09-03
    Messaggi
    17.103
    Crea un file TXT e rinominalo come il file che vuoi sostitire, lo tagli e lo copi sul desktop. Quindi cancella i file. Ah, fai questo dopo aver riavviato il pc.

  9. #9
    PakiTheWizard
    Ospite
    Scaricate con DAP...ho disinstallato DAP ma rimangono lo stesso e non sono nemmeno sola lettura

  10. #10
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    vabbeh Nero non ce l'hai, prova con un altro programma simile o comunque con un programma che gestica i files, magari un client ftp ...
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  11. #11
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    Presa da un altro forum...

    Spiegazione tecnica:

    Il motivo dell'impossibilità a cancellare o spostare file ''avi'' incompleti, corrotti, o semplicemnte di grandi dimensioni risiede nel fatto che ogni volta che un file di questo genere viene selezionato viene richiamata una libreria di windows XP che ne analizza le proprietà (lunghezza, formato ecc.). La cosa assurda è che fino a che non ha analizzato tutto il file per intero il file avi è tenuto occupato da questa libreria del cavolo e quindi windows darà il classico messaggio di errore che qualcuno o qualche processo sta già utilizzando il file...ed in effetti è vero. La soluzione al problema in pratica consiste nel cancellare la chiave di registro che abilita il richiamo della libreria in questione. La chiave da cancellare è questa: HKEY_LOCAL_MACHINE\SOFTWARE\Classes\CLSID\{87D62D94-71B3- 4b9a-9489-5FE6850DC73E}\InProcServer32
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

  12. #12
    Utente Tostapane L'avatar di WarriorXP
    Registrato il
    10-02
    Località
    MI C.le - LE
    Messaggi
    23.423
    Mi pare d'aver letto di gente che ha risolto eliminando via dos

  13. #13
    PakiTheWizard
    Ospite
    WarriorXP

    Mi pare d'aver letto di gente che ha risolto eliminando via dos
    Non so come farlo, mi daresti qualche dritta, per piacere??

  14. #14
    Utente L'avatar di Homer Simpson
    Registrato il
    09-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    663
    - apri prompt di ms-dos (esegui > cmd > invio )
    - ti sposti nella cartella in cui risiede il file da eliminare (cd <percorso cartella>)
    - apri task manager (ctrl + alt + canc)
    - termini il processo 'explorer.exe'
    - da dos elimini il file incriminato (del <file>)
    - sempre da dos: explorer.exe
    <?
    $my_mind = @mysql_select_db($my_life) or die("Impossibile selezionare la tua vita");
    ?>

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •