[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 10
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 136 a 150 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #136
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Eh?
    blizzard dice che c'è 1% su carta di trovare una leggendaria e 10% per l'epica

    prologo= dk hunter
    7 buste= dk rogue (leggendaria garantita)
    26 buste= keleseth
    29 buste= dk druid
    6 buste= ancora niente
    se non fosse stata per la leggendaria garantita avrei un rate ben sotto l'1%, porco...

    certo, se fanno la "media del pollo" sulla massa ci credo che dicono 1%.

    per le epiche ne ho trovate 14, di cui però 3 boomerang del rogue 3 mano del morto (warrior) 3 colosso spaccarma.
    Ultima modifica di vince87; 11-08-2017 alle 16:45:02

  2. #137
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    blizzard dice che c'è 1% su carta di trovare una leggendaria e 10% per l'epica
    Che non c'entra nulla col pity timer, che evidentemente manco sai cos'è.

    1 leg ogni 20 packs è la media (1% di possibilità che una carta lo sia, come dici).
    Però non c'è nessuna garanzia che ciò si verifichi, è un cazzo di evento aleatorio. Non si parla di pity, nè c'è nulla da "resettare". Per le leggi delle probabilità potresti anche farti 100 pacchetti senza leg, per poi aprirne 5 e trovarne 10.

    Il pity timer è un qualcosa in più che va a influenzare questa possibilità, ovvero un counter che ti fa aumentare il drop rate di leg man mano che apri pacchetti consecutivi senza trovarne. Mettiamo che per i primi 20 pack la possibilità di leg sia l'1%, dal 20 al 25 il 10%, dal 25 al 30 il 20%, e così via (numeri a caso). Quando arrivi a 39 pacchi di fila senza leg, la possibilità diventa del 100% o quasi, da qui il concetto "il pity timer ha come limite 40".
    E' questo counter che si resetta ogni volta che trovi una leg, punto.
    E' sempre questo che ti fa trovare una leg nei primi 10 pacchi, perchè lì il limite del pity timer sta appunto a 10 e non a 40.

    Per le tue sbustate, sì hai avuto un poco di sfiga, come può capitare a tutti. Se non conti i primi 7 pacchetti con drop rate differente, avresti dovuto trovare una leg in più per essere perfettamente in media. Spero tu riesca a fare quel minimo sforzo matematico per capire che passare da 3 a 2 leg su 61 pacchi è un avvenimento assolutamente nella norma. Non certo "ben sotto l'1%".
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #138
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    71 packs.

    Legs:
    Rotface dorato
    Lilian Voss
    Putricide
    DK Shaman
    Moorabi
    Prince Valanar D:
    Prince Keleseth D: D:

    11 epiche, niente di che eccetto una Obsidian Statue.

    Dal prologo, DK rogue.

    Poteva andare meglio come qualità, ma come quantità... rosicate gente, rosicate! Muahahaha!
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  4. #139
    Utente
    Registrato il
    10-04
    Messaggi
    1.200
    62/63 buste (alla fine ho ceduto al preorder)
    3 leggendarie (quella garantita del hunter - il 2/2 che ti da il buff se nn hai minions di 2 mana - e l'eroe del warlock)
    Insomma nn eccezionale.
    Craftato king e fatto un warlock.
    Vediamo come va .
    Anc1en su psn

  5. #140
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    primo (quasi) loop con defile

    immaginate se fatto contro un mago con ice block.

    gg blizzard
    Ultima modifica di vince87; 11-08-2017 alle 22:57:31

  6. #141
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Il raza-priest è divertente quanto speravo, e ci ho pure vinto abbastanza partite.
    Domani provo un po' le leg sbustate, pure quelle cessose per curiosità
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  7. #142
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    71 packs.

    Legs:
    Rotface dorato
    Lilian Voss
    Putricide
    DK Shaman
    Moorabi
    Prince Valanar D:
    Prince Keleseth D: D:

    11 epiche, niente di che eccetto una Obsidian Statue.

    Dal prologo, DK rogue.

    Poteva andare meglio come qualità, ma come quantità... rosicate gente, rosicate! Muahahaha!
    mica male come quantità in effetti .


  8. #143
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    86 buste solo 3 leggendarie
    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  9. #144
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    sto provando a creare un mazzo control warrior basandomi su quello del precedente meta, ma con scarsi risultati . Ho la sensazione che il priest potrebbe essere preferibile

    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    86 buste solo 3 leggendarie
    abbiamo un vincitore , spero almeno che tu abbia trovato molte epiche


  10. #145
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    86 buste solo 3 leggendarie
    Dovremmo fare una specie di gogna in cui insultare i più culattoni e consolare i meno fortunati
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    sto provando a creare un mazzo control warrior basandomi su quello del precedente meta, ma con scarsi risultati . Ho la sensazione che il priest potrebbe essere preferibile



    abbiamo un vincitore , spero almeno che tu abbia trovato molte epiche
    Tu sei pazzo: in giro vedo solo o roba extra greedy o midrange druid che rovinano il divertimento ai primi. Un ctrl vecchio stile, forte contro gli aggro, lo vedo messo malissimo per questi giorni ti conviene salire sul value train.

    Io ho provato il thief rogue di kibler, con Voss e il DK: almeno non ci sono due partite uguali non è da buttare ma va molto a culo. Divertente però quando gira.
    Putricide mi pare quel che mi aspettavo, il brutto è che per il resto il secret hunter è uguale a prima, ci ho messo giusto il 3 2-2 che discovera dal mazzo come tutor per la cloaked o appunto putricide. C'è roba più divertente al momento.
    Non ho trovato idee per farmi uno shaman freeze che non abbia i problemi detti sopra per il ctrl warrior. Per ora rimandato.
    DK shaman boh, non mi ispira quindi ancora non lo provo.
    Devo provare Rotface, magari stasera mi butto sul tempo warrior, se qualcuno ha una lista interessante condivida pure.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #146
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.738
    Harlequin tu che ce l'hai ti prego prova in wild il pala exodia con beardo. Io mi dovrei craftare tutto, sia lui che il DK che le forbidden healing

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  12. #147
    Urek Mazino L'avatar di lorenzogt
    Registrato il
    01-07
    Località
    Giulianova
    Messaggi
    12.745
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    abbiamo un vincitore , spero almeno che tu abbia trovato molte epiche
    Io sto incazzato da ieri sera, mo fra qualche giorno che è il mio compleanno mi ricompro altre 50 buste. mbe.

    Steam: LorenzoGT
    Battle.net: LorenzoGT#2872
    PSN (PS3): LorenzoGT93
    Codice Amico Switch: SW-1802-9517-5018
    Codice Amico 3DS: 3068-0364-5175

  13. #148
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Harlequin tu che ce l'hai ti prego prova in wild il pala exodia con beardo. Io mi dovrei craftare tutto, sia lui che il DK che le forbidden healing

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ho Beardo, ma se ricordi ho disincantato tutto il wild
    Però ero tentato di provarlo anche in standard. Piazzi i cavallini, se oppo te ne lascia due usi Beardo + una cheap spell qualsiasi e gg. Se non lo fa fai lotta di logoramento finché non cede.
    Il DK mi manca, nei prossimi giorni vedo se vale la pena craftarlo.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  14. #149
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Dovremmo fare una specie di gogna in cui insultare i più culattoni e consolare i meno fortunati

    Tu sei pazzo: in giro vedo solo o roba extra greedy o midrange druid che rovinano il divertimento ai primi. Un ctrl vecchio stile, forte contro gli aggro, lo vedo messo malissimo per questi giorni ti conviene salire sul value train.

    Io ho provato il thief rogue di kibler, con Voss e il DK: almeno non ci sono due partite uguali non è da buttare ma va molto a culo. Divertente però quando gira.
    Putricide mi pare quel che mi aspettavo, il brutto è che per il resto il secret hunter è uguale a prima, ci ho messo giusto il 3 2-2 che discovera dal mazzo come tutor per la cloaked o appunto putricide. C'è roba più divertente al momento.
    Non ho trovato idee per farmi uno shaman freeze che non abbia i problemi detti sopra per il ctrl warrior. Per ora rimandato.
    DK shaman boh, non mi ispira quindi ancora non lo provo.
    Devo provare Rotface, magari stasera mi butto sul tempo warrior, se qualcuno ha una lista interessante condivida pure.
    m-ma io quando non voglio i rank voglio giocare control . (Proverò alcuni dei mazzi di cui parli, sembrano carini)

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Harlequin tu che ce l'hai ti prego prova in wild il pala exodia con beardo. Io mi dovrei craftare tutto, sia lui che il DK che le forbidden healing

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Ecco, questo è un mazzo che voglio almeno vedere

    Citazione lorenzogt Visualizza Messaggio
    Io sto incazzato da ieri sera, mo fra qualche giorno che è il mio compleanno mi ricompro altre 50 buste. mbe.

    posso immaginare. Non per infierire, ma dopo mesi di risparmio c'è da rimanerci male


  15. #150
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    m-ma io quando non voglio i rank voglio giocare control . (Proverò alcuni dei mazzi di cui parli, sembrano carini)
    No ma ci mancherebbe fai bene a usare quel che vuoi. Dico solo che visto il meta, secondo me più che ispirarti al vecchio ti conviene buttarci dentro più value e lategame che puoi per adeguarti al resto
    Però ho visto Firebat giocare un ctrl warrior tutto rimozioni il primo giorno, in pratica la win condition era non morire, giocare il DK, usare la doppia copia di dead man hand per ottenere 3-4 Garrosh, e poi ammazzare l'oppo a colpi di 10 charge in faccia. Ho seguito giusto una partita da tipo 30 minuti in cui ha vinto, non so poi
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

Pag 10 di 34 PrimoPrimo ... 7891011121320 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •