[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 17
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 241 a 255 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #241
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Mah, forse è perché all'epoca avevo meno carte, forse è perché ora sono meno nabbo, ma battere il Lich mi ha fatto arrabbiare molto meno di certe heroic passate (soprattutto Naxx)
    l'hai fatto col mago?
    perchè a quanto pare l'unico modo per fare almeno la partita normale è trovare il lacchè+contromagia in mano iniziale cosa che fà perdere almeno 10 minuti di mulligan.

  2. #242
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    l'hai fatto col mago?
    perchè a quanto pare l'unico modo per fare almeno la partita normale è trovare il lacchè+contromagia in mano iniziale cosa che fà perdere almeno 10 minuti di mulligan.
    Ho battuto il lich king con tutti e 9 gli eroi. Con il mago è stato un first try senza nemmeno usare la combo che dici.

  3. #243
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Citazione vince87 Visualizza Messaggio
    l'hai fatto col mago?
    perchè a quanto pare l'unico modo per fare almeno la partita normale è trovare il lacchè+contromagia in mano iniziale cosa che fà perdere almeno 10 minuti di mulligan.
    No, ho provato con il lackey ma poi non riuscivo a reggere il continuo della partita (non ho né la quest né Antonidas).
    Alla fine ho usato la solita formazione Murloc, basta traddare bene per difendere la vita e sperare che non usi Blizzard a turno 6, a quel punto un gentle megasaur chiude il match.

  4. #244
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    da quando in rissa si può usare solo carte standard?

  5. #245
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Quasi all'ultimo momento, ma si fa Legend anche questo mese

    Pirate Warrior per gli ultimi due rank.
    Non avevo mai giocato approfonditamente il mazzo, devo dire che m'è piaciuto, molto meno scontato e votato al face di quanto creda tanta gente. In particolare sono rimasto allibito da quante partite i miei avversari aggro druid mi hanno regalato: un matchup nettamente in loro favore buttato via perché io facevo trade e loro no.

    Ora sono tentatissimo di craftarmi Jaina DK, i nuovi ctrl anti-token/anti-jade che stanno uscendo sembrano assai promettenti e interessanti.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #246
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Gg

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  7. #247
    ... L'avatar di Il Tiny
    Registrato il
    07-08
    Località
    MI
    Messaggi
    10.203
    Grande harlequin! Io ti dirò, jaina l'ho craftata ed è divertentissima.

    Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk

  8. #248
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Ma anche a voi dal rilascio della exp il gioco è mezzo buggato, con lista amici che si impalla spesso o è comunque lentissima a caricare, e suoni di sballati quando passo su zone a caso dello schermo?
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  9. #249
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Ma anche a voi dal rilascio della exp il gioco è mezzo buggato, con lista amici che si impalla spesso o è comunque lentissima a caricare, e suoni di sballati quando passo su zone a caso dello schermo?
    A me spesso la lista amici in-game diventa vuota, e se mi scrivono non arrivano i pop up, devo per forza leggere dal client.
    Sempre da dopo la patch, se gioco in finestra la parte superiore "flickera" di nero.

  10. #250
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.735
    Io gioco dall'app ed ora se apro la lista amici mentre sono in partita mi crasha 3 volte su 4

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  11. #251
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Harlequin_ Visualizza Messaggio
    Quasi all'ultimo momento, ma si fa Legend anche questo mese

    Pirate Warrior per gli ultimi due rank.
    Non avevo mai giocato approfonditamente il mazzo, devo dire che m'è piaciuto, molto meno scontato e votato al face di quanto creda tanta gente. In particolare sono rimasto allibito da quante partite i miei avversari aggro druid mi hanno regalato: un matchup nettamente in loro favore buttato via perché io facevo trade e loro no.

    Ora sono tentatissimo di craftarmi Jaina DK, i nuovi ctrl anti-token/anti-jade che stanno uscendo sembrano assai promettenti e interessanti.
    grande

    A me il pirate warrior ancora non piace molto, ma è ormai abbastanza chiaro, specie vedendolo giocare da gente forte, che è un mazzo molto meno lineare di quanto si possa pensare. Cioè giocato andando face, face e ancora face regala di certo qualche vittoria di una facilità imbarazzante, ma giocato con testa può davvero essere notevole. Del resto sono mesi che resiste ai vari cambi di meta anche nei tornei, dove la gente di certo non è scarsa.


  12. #252
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    grande

    A me il pirate warrior ancora non piace molto, ma è ormai abbastanza chiaro, specie vedendolo giocare da gente forte, che è un mazzo molto meno lineare di quanto si possa pensare. Cioè giocato andando face, face e ancora face regala di certo qualche vittoria di una facilità imbarazzante, ma giocato con testa può davvero essere notevole. Del resto sono mesi che resiste ai vari cambi di meta anche nei tornei, dove la gente di certo non è scarsa.
    Già, poi in questo meta se vai face ci fai tipo 40% di wr, è pieno di aggro dal board forte come pala e druid dove se non gestisci bene il tutto perdi senza storie. Infatti la lista che uso non ha né leeroy né i mortal strike, è molto più importante il danno da board che non vomitare roba a caso dalla mano.
    Pure vs Jade non è autowin, anzi mi pare che nei vari snapshot diano il matchup sul 50/50.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  13. #253
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Non ci volevo credere neanche io, ma è successo. In arena

  14. #254
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    cos'è?


  15. #255
    Utente L'avatar di Sexton
    Registrato il
    12-06
    Località
    Sanctuary, Pandora
    Messaggi
    6.742
    Citazione Mattz Visualizza Messaggio
    cos'è?

    Ultima modifica di Sexton; 2-09-2017 alle 14:34:37

Pag 17 di 34 PrimoPrimo ... 71415161718192027 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •