[39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse" - Pag 21
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 301 a 315 di 504

Discussione: [39][Blizzard CCG] Hearthstone | Nuova espansione "Operazione Apocalisse"

Cambio titolo
  1. #301
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Io sto mese non ho giocato e sono ancora al 18,però ieri sera ho provato il giant hunter ed è super divertente anche se non ho capito perché sia hunter: da quel poco che ho visto meglio druid (che ha la carta che te ne fa pescare una e la fa costare 5) o warlock, così peschi di più e hai più modi per controllare l'early

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  2. #302
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Sto giocando pochissimo ultimamente, ma sono proprio contento di quel che ho visto/letto riguardo i nerf.

    A rank 5+/legend, il livello dei mazzi control viabili e dei rapporti di forza tra loro mi sembra cambiato poco, continuano a giocarsela Jade Druid e Raza Priest nel tier 1.
    Ciò che è cambiato drasticamente è la scena aggro-midrange, sono spariti i deck vecchi nerfati e ora gira roba tutta nuova e un poco più lenta: zoo warlock, mid/hybrid hunter, tempo rogue (questo è davvero interessantissimo, usa un sacco di carte particolari), handlock, un nuovo aggro pala, pirate warrior resta simile ma va giocato con un approccio nuovo e dando priorità al board...
    Si stanno sperimentando un sacco di mazzi col principe a due mana, cosa che non credevo assolutamente possibile, ma senza waraxe e aggro druid i primi turni ora permettono anche questo.
    Tra l'altro, il jade druid rimane forte, ma il matchup vs aggro è peggiorato in maniera sensibile, quindi nel complesso dovrebbe essere decisamente fuori dal tier S.

    Insomma, è ancora presto per dire se i problemi sono risolti o se non ne sorgeranno di nuovi (priest), ma di certo i nerf hanno portato una ventata d'aria fresca notevole.

    Potendo giocherei tempo rogue, ma mi mancano ben 4 epiche che non mi va di craftare
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  3. #303
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Ok sono a rank alti quindi vale fino a un certo punto, però confermo la mia impressione di ieri: il giant warlock mi sembra molto meglio dell'hunter! Forse sono io che non capisco come si giochi, ma non vedo quali carte di classe dell'hunter siano così utili in quel mazzo, mentre col warlock peschi e hai tanti modi di controllare la board, che è tutto ciò che ti serve con quel mazzo

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  4. #304
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Alla fine mi ci sono messo d'impegno e ce l'ho fatta
    Spoiler:

    Dopo un po' di tempo fermo a rank 3 contro un esercito di Razakus-Reno Priest, sono riuscito a fare 21W 6L nel giro di tre ore e ce l'ho fatta

  5. #305
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Complimenti!
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  6. #306
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Alla fine mi ci sono messo d'impegno e ce l'ho fatta
    Spoiler:

    Dopo un po' di tempo fermo a rank 3 contro un esercito di Razakus-Reno Priest, sono riuscito a fare 21W 6L nel giro di tre ore e ce l'ho fatta
    grande


  7. #307
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Gg

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  8. #308
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Grazie a tutti!
    Ecco la lista, anche se niente di originale
    Spoiler:

    Prima avevo Justicar, ma poi l'ho tolta per Loatheb durante le ultime 3 ore di ladder e ho ottenuto risultati migliori (troppi Priest dopo rank 5).
    Ho notato che anche il Lightfused Stegodon è buono da tenere contro il Priest, perché spesso bisogna sperare di poter proteggere anche solo uno o due Recruiter per poter tenere la board contro gli AoE infiniti del Priest.

  9. #309
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.730
    Secondo voi patches è da craftare? Mi manca ancora...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk



  10. #310
    Formica Elettrica L'avatar di Harlequin_
    Registrato il
    06-12
    Messaggi
    5.432
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Secondo voi patches è da craftare? Mi manca ancora...

    Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
    Traina l'early game di ogni mazzo aggro o che ha bisogno di competere su board con gli aggro nei primissimi turni da quando è uscito direi che sì, è da craftare.
    Non so bene com'è cambiata la situazione dopo i nerf perchè non sto giocando, ma vedo pirate warrior e shaman ancora in meta, ergo il pirata che spacca l'arma dovrebbe continuare ad essere una carta ok, e con l'esplosione di Keleseth tirare fuori un 2-2 charge dal mazzo è fantastico. Insomma, dubito non ne valga più la pena.
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout

  11. #311
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Alla fine mi ci sono messo d'impegno e ce l'ho fatta
    Spoiler:

    Dopo un po' di tempo fermo a rank 3 contro un esercito di Razakus-Reno Priest, sono riuscito a fare 21W 6L nel giro di tre ore e ce l'ho fatta
    Gg ma hai fatto legend il primo del mese????

  12. #312
    aka HarryHagaren L'avatar di Prince Vegeta
    Registrato il
    05-06
    Località
    San Benedetto del Tronto
    Messaggi
    2.724
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    Secondo voi patches è da craftare? Mi manca ancora...
    Se vuoi giocare Aggro in standard per forza; anche se ad Aprile andrà via con la rotation, per ora è usato in quasi tutti gli aggro buoni del meta (Token Shaman, Aggro Rogue, Aggro Druid, Pirate Warrior che in qualche modo ancora resiste, Warlock Zoo...) e anche da altri con la curva un po' più alta (midrange Hunter, Tempo Rogue).

    Se poi giochi anche Wild, credo che resterà una carta quasi obbligatoria negli aggro per sempre.
    Citazione Roby Visualizza Messaggio
    Gg ma hai fatto legend il primo del mese????
    Nono, quello non lo fanno neanche i pro (solo ogni tanto quando fanno il primo giorno non-stop 24 ore).
    Alle 17 del pomeriggio del 30 settembre ero ancora a rank 3 e mi stavo per arrendere, poi ho cominciato ad avere una buona winstreak e in pratica sono arrivato a Legend alle 20 e qualcosa, ero in ritardo per uscire per cena e quindi ho chiuso tutto e ho postato qui il mattino dopo.

  13. #313
    Outsider L'avatar di Roby
    Registrato il
    02-10
    Località
    Naughty Ottsel
    Messaggi
    10.245
    Citazione Prince Vegeta Visualizza Messaggio
    Se vuoi giocare Aggro in standard per forza; anche se ad Aprile andrà via con la rotation, per ora è usato in quasi tutti gli aggro buoni del meta (Token Shaman, Aggro Rogue, Aggro Druid, Pirate Warrior che in qualche modo ancora resiste, Warlock Zoo...) e anche da altri con la curva un po' più alta (midrange Hunter, Tempo Rogue).

    Se poi giochi anche Wild, credo che resterà una carta quasi obbligatoria negli aggro per sempre.

    Nono, quello non lo fanno neanche i pro (solo ogni tanto quando fanno il primo giorno non-stop 24 ore).
    Alle 17 del pomeriggio del 30 settembre ero ancora a rank 3 e mi stavo per arrendere, poi ho cominciato ad avere una buona winstreak e in pratica sono arrivato a Legend alle 20 e qualcosa, ero in ritardo per uscire per cena e quindi ho chiuso tutto e ho postato qui il mattino dopo.
    Eh infatti, mi sembrava strano gg comunque, ottimo risultato

  14. #314
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    nuova votazione. chi consigliate?

  15. #315
    I'm a Soul Man L'avatar di Elwood1983
    Registrato il
    07-06
    Località
    (m)Ortueri [NU]
    Messaggi
    5.028
    Membro della
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    ghenga di fanatici dagli occhi foderati di moquette che appestavano l'aere qui dentro
    aka Non Solo Fallout
    (Si Harle, ho copiato spudoratamente )

    nattesh ©

Pag 21 di 34 PrimoPrimo ... 111819202122232431 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •