UEFA Champions League 2017/18 - Pag 34
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 34 di 37 PrimoPrimo ... 2431323334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 496 a 510 di 541

Discussione: UEFA Champions League 2017/18

Cambio titolo
  1. #496
    Utente L'avatar di FERNANDO 1
    Registrato il
    07-07
    Messaggi
    25.541
    Madonna per il milan sarebbe il colpo di culo definitivo e inizierei si ad avere tanta paura per il quarto posto
    Citazione pity Visualizza Messaggio
    Fernando è bellissimo, stacce.


  2. #497
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Esonerato Ancelotti. Peccato abbiano già rinnovato Nonno Ventura

  3. #498
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Carletto torna a casa dai

    Domenica forza Riomma

  4. #499
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Citazione FERNANDO 1 Visualizza Messaggio
    Madonna per il milan sarebbe il colpo di culo definitivo e inizierei si ad avere tanta paura per il quarto posto
    La cosa bella sono i Milanisti che fanno gli snob nel Milan Club. "Eh la minestra riscaldatahh", "eh, ma prende 12 milioni l'annohhh", "eh, ma in campionato non è buonohhh" SBROTFL

    Cioè abbiamo MONTELLA in panchina, squadra già alla frutta mentalmente, si libera un top mondo come Ancelotti e fanno pure i preziosi mi vergogno per loro

  5. #500
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    l'avevo già scritto l'anno scorso, magari sarò troppo drastico, però Ancelotti gode di un'aura leggendaria che ogni tanto fatico a capire

    Per dire Guardiola ha ottenuto risultati al bayern abbastanza buoni, in ogni caso superiori a questi di ancelotti, ed è stato crocifisso, ridimensionato e trattato di merda e definito fallito (lungi da me difendere Guardiola, non ho gran stima di lui). Ancelotti viene esonerato dopo 1 anno e pochi mesi, dopo una eliminazione ai quarti di cL (guardiola 3 semifinali mi sa, correggetemi se sbaglio) e senza aver nemmeno vinto la coppa nazionale, eppure va benissimo così, è il bayern ad essere stupido ad averlo esonerato
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  6. #501
    Utente L'avatar di Orlins
    Registrato il
    10-05
    Località
    Lost Heaven
    Messaggi
    15.829
    Per me è arrivato alla bollitura definitiva, poi magari mi sbaglierò ma mi dà questa impressione.

  7. #502
    Sigur Rós dipendente L'avatar di dif
    Registrato il
    04-05
    Località
    Bulagna
    Messaggi
    54.483
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    La cosa bella sono i Milanisti che fanno gli snob nel Milan Club. "Eh la minestra riscaldatahh", "eh, ma prende 12 milioni l'annohhh", "eh, ma in campionato non è buonohhh" SBROTFL

    Cioè abbiamo MONTELLA in panchina, squadra già alla frutta mentalmente, si libera un top mondo come Ancelotti e fanno pure i preziosi mi vergogno per loro
    Con il rischio poi di restare senza big pure l'anno prossimo. É una coincidenza astrale questa, va sfruttata

    Inviato da Galliani dall'ufficio di collocamento

  8. #503
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Citazione dif Visualizza Messaggio
    Con il rischio poi di restare senza big pure l'anno prossimo. É una coincidenza astrale questa, va sfruttata

    Inviato da Galliani dall'ufficio di collocamento
    Il rischio? la certezza. Ce lo vedo Conte che viene ad allenare il Milan senza CL, senza Donnarumma, col bilancio a pezzi e zero possibilità di fare mercato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  9. #504
    Join us. Thrive. L'avatar di Harald Hardraade
    Registrato il
    12-07
    Messaggi
    33.915
    Meno male che ci pensava Carletto a portare la Champions a Monaco di Baviera, ha fatto più cagare di Guardiola crocifisso solo perché il suo Bayern non andava oltre le semifinali. (come se fosse un pessimo risultato)

    Dovrebbero esonerare pure Rummenigge per certe sue uscite imbarazzanti.
    Firma rimossa per altezza eccedente il limite imposto dal Regolamento (158 pixel).
    Alienware

  10. #505
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    La cosa bella sono i Milanisti che fanno gli snob nel Milan Club. "Eh la minestra riscaldatahh", "eh, ma prende 12 milioni l'annohhh", "eh, ma in campionato non è buonohhh" SBROTFL

    Cioè abbiamo MONTELLA in panchina, squadra già alla frutta mentalmente, si libera un top mondo come Ancelotti e fanno pure i preziosi mi vergogno per loro
    io mi vergogno per te ...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  11. #506
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090

    UEFA Champions League 2017/18

    Citazione Harald Hardraade Visualizza Messaggio
    Meno male che ci pensava Carletto a portare la Champions a Monaco di Baviera, ha fatto più cagare di Guardiola crocifisso solo perché il suo Bayern non andava oltre le semifinali. (come se fosse un pessimo risultato)

    Dovrebbero esonerare pure Rummenigge per certe sue uscite imbarazzanti.
    Bisogna anche ricordarsi l'arbitraggio scandaloso di Real-Bayern, se vogliamo parlare della scorsa CL.

    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    io mi vergogno per te ...
    Meno male dai, sarebbe preoccupante se tu mi stimassi

  12. #507
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.114
    cmq la sua carriera è "esonerato dal milan,esonerato dal chelsea,esonerato dal real ,esonerato dal bayern"


    in 10 anni una champions col real e tre scudetti ( due con psg e bayern in francia e germania,sai la fatica)...roba che a momenti ha vinto di più allegri


    io gli ultimi 3 anni di ancelotti li ricordo tra le bestemmie ( tolto il colpo del teatro di quelle 3-4 partite benedette di champions 2007) di lui che metteva in campo sempre gli stessi,giocatori che camminavano, sostituzioni manco a morire, giovani guai a farli giocare


    poi boh, se lui diventa il salvatore della aptria e ci riesce tanto meglio.... io non ci ripongo grande fiducia
    Ultima modifica di markus_81; 28-09-2017 alle 16:39:34
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  13. #508
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Montella dead man walking

  14. #509
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    cmq la sua carriera è "esonerato dal milan,esonerato dal chelsea,esonerato dal real ,esonerato dal bayern"


    in 10 anni una champions col real e tre scudetti ( due con psg e bayern in francia e germania,sai la fatica)...roba che a momenti ha vinto di più allegri
    Rotfl

  15. #510
    ------ ★ ★ ★ ★ ------ L'avatar di Jabulani
    Registrato il
    06-10
    Messaggi
    5.924
    Più che altro Ancelotti ha mai allenato una squadra scarsa come questo Milan? Non ha mai brillato in campionato allenando squadre che puntavano a vincere tutto, francamente mi sembra un incognita, vuoi perché è un allenatore un po' agli sgoccioli, vuoi perché non ha mai lottato per raggiungere il 4* posto, vuoi perché comunque ha sempre allenato squadre piene di campioni e vuoi anche perché se L è sempre cavata meglio in tornei a eliminazione che in campionato.

    [QUOTE=markus_81;34263677]cmq la sua carriera è "esonerato dal milan,esonerato dal chelsea,esonerato dal real ,esonerato dal bayern"


    in 10 anni una champions col real e tre scudetti ( due con psg e bayern in francia e germania,sai la fatica)...roba che a momenti ha vinto di più allegri [/QUOTE]

    Ha anche perso il primo scudo contro il Montpellier.

Pag 34 di 37 PrimoPrimo ... 2431323334353637 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •