UEFA Champions League 2017/18 - Pag 35
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 35 di 37 PrimoPrimo ... 25323334353637 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 511 a 525 di 541

Discussione: UEFA Champions League 2017/18

Cambio titolo
  1. #511
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Dai criticare Ancelotti è assurdo. E lo dice uno juventino, uno che dovrebbe fare tutto tranne che amarlo.

    Sono dei coglioni quelli del Bayern a mandarlo via, nella seconda parte di stagione la squadra poteva tranquillamente svoltare e trovare una quadra, molte delle Cl col Milan sono arrivate così. Non si esonera uno così a settembre se non si è scemi (sempre che non si sia dimesso, ma poco cambia e dubito).

    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Nebuloni per l'Inter e Mangiante per la Roma sono i due inviati più faziosi secondo me. Manco uno stipendiato della società farebbe i loro servizi, a difendere spesso l'indifendibile e a esaltare ogni stronzata. Gli inviati delle altre squadre si limitano più a raccontare i fatti.
    Attenzione, non voglio dire SkyInter o SkyRoma, è un problema degli inviati in questione
    Sì concordo, Mangiante è pure più fastidioso perché a seconda di come tira il vento è capace di spalare merda su uno che il giorno prima idolatrava e pompava all'inverosimile.

    Anche quello vostro pelato a dire il vero lo sopporto pochissimo, non tanto per la persona (mi dà l'idea di uno magari anche simpatico alla fine) ma per la parlata fastidiosissima e per questo modo assurdo di ingigantire le cose da nulla.
    Citazione stone_44 Visualizza Messaggio
    La cosa bella sono i Milanisti che fanno gli snob nel Milan Club. "Eh la minestra riscaldatahh", "eh, ma prende 12 milioni l'annohhh", "eh, ma in campionato non è buonohhh" SBROTFL

    Cioè abbiamo MONTELLA in panchina, squadra già alla frutta mentalmente, si libera un top mondo come Ancelotti e fanno pure i preziosi mi vergogno per loro
    Effettivamente...

  2. #512
    De Rossi sta a Rosicà L'avatar di sergio
    Registrato il
    07-04
    Località
    S.Siro
    Messaggi
    27.778
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    cmq la sua carriera è "esonerato dal milan,esonerato dal chelsea,esonerato dal real ,esonerato dal bayern"


    in 10 anni una champions col real e tre scudetti ( due con psg e bayern in francia e germania,sai la fatica)...roba che a momenti ha vinto di più allegri


    io gli ultimi 3 anni di ancelotti li ricordo tra le bestemmie ( tolto il colpo del teatro di quelle 3-4 partite benedette di champions 2007) di lui che metteva in campo sempre gli stessi,giocatori che camminavano, sostituzioni manco a morire, giovani guai a farli giocare


    poi boh, se lui diventa il salvatore della aptria e ci riesce tanto meglio.... io non ci ripongo grande fiducia
    Vabè così sembra una pippa marcia, cosa che non è, però appunto.. ha un'aura di leggenda pazzesca che fatico a capire
    Firma flammosa, rimossa.

    DanteSparda

  3. #513
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    con noi ha vinto 1 campionato di numero in 7-8 anni...mi dirai "eh ma c'era la juve di moggi...." ecco, con la juve di moggi penso sia l'unico a non averne vinto uno...
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  4. #514
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    Citazione sergio Visualizza Messaggio
    Vabè così sembra una pippa marcia, cosa che non è, però appunto.. ha un'aura di leggenda pazzesca che fatico a capire
    beh ma non sarà pippa ( i numeri degli ultimi 10 anni però son quelli) ma a parte che ormai è abituato a gestire squadroni di fenomeni che non so quanto sia facile ricalarsi in una realtà da EL e lotta quarto posto con kalinic e bonaventura...ma è proprio ormai dimostrato che il campionato non sia la sua competizione ...e allora a noi è proprio quello che serve?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  5. #515
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    A posto così, Ancelotti merda, teniamo Enzino e si viaggia verso lo scudo a vele spiegate

  6. #516
    Bannato L'avatar di stone_44
    Registrato il
    08-07
    Messaggi
    31.090
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    A posto così, Ancelotti merda, teniamo Enzino e si viaggia verso lo scudo a vele spiegate
    Oh, 4 vittorie su 6 partite, sempre a lamentarvi. E ha vinto pure 5-1 con l'Austria Vienna. Porcellotti chi?

  7. #517
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    tanto che arrivi è certo, quindi vediamo quello che farà.. per me non ci discosteremo tanto dalle prestazioni attuali ....di sicuro metterà la difesa a 4 e improvvisamente sarà ,per tutti quelli che invocavano quella a 3 fino a ieri, il modulo migliore
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #518
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.708
    Il miglior allenatore al Mondo è Hiddink perché ha quasi passato il turno col Chelsea contro il Barcellona (cit.)

    Comunque non so di cosa stiamo parlando. Possono fare gli schizzinosi i tifosi del Real Madrid, del Barcellona o Bayern Monaco, che vogliono vincere tutto ogni anno e magari considerano fallimentare la stagione se hanno vinto "solo" il Campionato".
    Ma noi abbiamo Montella in panchina e vogliamo arrivare quarti, ergo criticare Ancelotti perché "eh ma contro il Real è stato eliminato, eh però facile vincere la Champions con C.Ronaldo e Modric in campo" ha veramente poco senso.

    Ancelotti in Italia è una garanzia, pochi cazzi. Meglio Ancelotti bollito (ammesso che sia vero) di Montella che fa giocare Zapata al posto di Musacchio e se la ride perché "almeno abbiamo perso contro la Sampdoria che è una squadra che mi è rimasta nel cuore".
    Citazione dargix Visualizza Messaggio
    A posto così, Ancelotti merda, teniamo Enzino e si viaggia verso lo scudo a vele spiegate


    Daje che oggi possiamo andare a quota 10 su 12, così poi mettiamo Borini e Montolivo contro la Roma perché è una squadra che gli sta simpatica e quindi anche se perdiamo sticazzi.
    Ultima modifica di -Varg Vikernes-; 28-09-2017 alle 16:53:17

  9. #519
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Nosotti?
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    No, è un ragazzo, peppe di stefano mi pare, comunque ragazzi è normale, quelli stanno h24 con l'ambiente, coltivano i rapporti/amicizie con giocatori e dirigenti, un po fanno i paraculi e un po ogni giorno devono avere delle minchiate da dire

    Edit:

    Gira voce si sia dimesso ancelotti, montella puo svuotare l'armadietto
    Mi riferivo a Nosotti, che forse di recente non è neanche più l'inviato per il Milan ma in passato lo vedevo sempre associato a loro.

    Sent from my ONEPLUS A3003 using Tapatalk

  10. #520
    The Red King L'avatar di Gunnar Dinesen
    Registrato il
    08-16
    Messaggi
    3.861
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Nebuloni per l'Inter e Mangiante per la Roma sono i due inviati più faziosi secondo me. Manco uno stipendiato della società farebbe i loro servizi, a difendere spesso l'indifendibile e a esaltare ogni stronzata. Gli inviati delle altre squadre si limitano più a raccontare i fatti.
    Attenzione, non voglio dire SkyInter o SkyRoma, è un problema degli inviati in questione
    Nosotti era di un fazioso quasi commovente e divertente, non riesci a volergli male dai, è un cucciolone.

    Adesso segue la nazionale.

  11. #521
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Mi viene da pensare che Rumenigge and co stessero ponderando la decisione già dall'estate e che queste prime difficoltà siano state la conferma che aspettavano.
    Hanno fatto bene se effettivamente si era "rotto qualcosa" nello spogliatoio, non tanto per demeriti di Ancelotti ma perché può essere lo shock che fa svoltare la squadra. Pur non avendo una rosa allo stesso livello delle squadre che spendono mezzo miliardo per sessione hanno comunque i mezzi per lottare e magari anche vincere la CL.

  12. #522
    Utente L'avatar di Jaeger
    Registrato il
    11-11
    Messaggi
    743
    3 cose su Ancelotti:

    1) quoto anch'io che ha un'aurea leggendaria leggermente esagerata...

    2) ...dico leggermente perché comunque è uno dei top al mondo, anche se un po' limitato. Eh ma Guardiola, NO. L'anno scorso si è fermato ai quarti solo perché gliel'hanno rubata. Sennò era almeno in semifinale. In più Guardiola aveva una squadra migliore per il semplice fatto che i vari Robben, Ribery etc. erano di almeno un anno più giovani e giocavano.

    3) non capisco perché dovrebbe andare a rovinarsi la carriera al Milan
    Ultima modifica di Jaeger; 28-09-2017 alle 18:35:17

  13. #523
    Oltremodo sconveniente L'avatar di pity
    Registrato il
    11-03
    Località
    Napoli
    Messaggi
    34.636
    Era un sacco di tempo che non leggevvo "Porcellotti". Quanti ricordi
    Dice che c'è rimasto sulo 'o mare | Io sono la gomma, tu la colla

  14. #524
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.115
    cmq al bayern aveva messo il figlio come primo-assistente, il marito della figlia come nutrizionista,in più si era portato il solito preparatore che a sua volta aveva portato il figlio...

    tutti a casa
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #525
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.708
    Comunque alla fine se dipendesse da me prenderei Tuchel che grazie al suo 5-2-2-1 pentagonale ha messo in seria difficoltà il Bayern Monaco di Guardiola


Pag 35 di 37 PrimoPrimo ... 25323334353637 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •