Dubbio sugli acquisti online PS2...
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 8 di 8

Discussione: Dubbio sugli acquisti online PS2...

Cambio titolo
  1. #1
    1solid1
    Ospite

    Domanda Dubbio sugli acquisti online PS2...

    Ma è normale che io ho ordinato precisamente il 19 aprile 2004 un prodotto per la PS2 dal sito www.ludostore.it e ancora mi deve arrivare?

    Per metodo di pagamento ho scelto CONTASSEGNO, per modalità di spedizione PACCOCELERE 3 (entro il 3° giorno feriale successivo)... Mi sembra che siano un pò in ritardo!!!

    Cmq prima nel sito ho visto lo stato del mio ordine e c'è scritto IN ISTRUTTORIA... Cosa significa?

    GRAZIE

  2. #2
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Re: Dubbio sugli acquisti online PS2...

    1solid1

    Ma è normale che io ho ordinato precisamente il 19 aprile 2004 un prodotto per la PS2 dal sito www.ludostore.it e ancora mi deve arrivare?

    Per metodo di pagamento ho scelto CONTASSEGNO, per modalità di spedizione PACCOCELERE 3 (entro il 3° giorno feriale successivo)... Mi sembra che siano un pò in ritardo!!!

    Cmq prima nel sito ho visto lo stato del mio ordine e c'è scritto IN ISTRUTTORIA... Cosa significa?

    GRAZIE
    In istruttoria?Beh,allora il tuo pacco è ancora la!Lo stanno cercando in magazzino

    I 3 giorni li devi contare quando nelle note d'ordine c'è scritto EVASO.
    Ciauz.
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  3. #3
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170
    per caso il tuo ordine riguardava quei giochi ps2 a prezzi stracciati?se si sei già stato fortunato a non ritrovartelo annullato, credo che stiano cercando qualche copia in magazzino; altrimenti manda una mail e chiedi loro il perchè di questo ritardo. cmq in istruttoria vuol dire che stanno provvedendo a spedirlo (cercando il gioco, impacchettandolo) ma non è ancora stato inviato.

  4. #4
    Progressive Man L'avatar di Narduzzu
    Registrato il
    10-02
    Località
    Spica
    Messaggi
    10.170

    Re: Re: Dubbio sugli acquisti online PS2...

    M4Ni4K

    In istruttoria?Beh,allora il tuo pacco è ancora la!Lo stanno cercando in magazzino

    I 3 giorni li devi contare quando nelle note d'ordine c'è scritto EVASO.
    Ciauz.
    sono arrivato in ritardo di 2 minuti

  5. #5
    1solid1
    Ospite
    Narduzzu

    per caso il tuo ordine riguardava quei giochi ps2 a prezzi stracciati?se si sei già stato fortunato a non ritrovartelo annullato, credo che stiano cercando qualche copia in magazzino; altrimenti manda una mail e chiedi loro il perchè di questo ritardo. cmq in istruttoria vuol dire che stanno provvedendo a spedirlo (cercando il gioco, impacchettandolo) ma non è ancora stato inviato.
    No no...
    Ho acquistato la ACTION REPLAY MAX!

  6. #6
    1solid1
    Ospite

    Re: Re: Dubbio sugli acquisti online PS2...

    M4Ni4K

    In istruttoria?Beh,allora il tuo pacco è ancora la!Lo stanno cercando in magazzino

    I 3 giorni li devi contare quando nelle note d'ordine c'è scritto EVASO.
    Ciauz.
    Ma allora sopo proprio bast@rdi...
    Ho deciso di pagare ben 7 € in più per avere il pacco in 3 giorni e loro... Allora la prossima volta scelgo di averlo in 12/15 giorni per soli 3 € in più... !

  7. #7
    mOBSCENE L'avatar di M4Ni4K
    Registrato il
    03-04
    Località
    Quarto,Napoli
    Messaggi
    4.073

    Re: Re: Re: Dubbio sugli acquisti online PS2...

    1solid1

    Ma allora sopo proprio bast@rdi...
    Ho deciso di pagare ben 7 € in più per avere il pacco in 3 giorni e loro... Allora la prossima volta scelgo di averlo in 12/15 giorni per soli 3 € in più... !
    Ma non puoi dirgli nemmeno niente,perchè nelle clausole lo specificano,3 giorni lavorativi dal momento dell'evasione

    Buona fortuna cmq
    E CHEST E NAPL...CHI A VER S'ANNAMMOR SUBIT CHI NUNN A SAP NE PARL MAL E DUBITA... MA IO SO SEMP CUNVINT CA SI MOR CA MOR CUNTENT!SOLE APPICCM, VESUVIO ABBRUSCM! VULESS ACCUNTENTA A CHI E RAZZISTA E MO CE GIUDICA...PUZZAMM,CE LAVAMM CU L'IDRANTE E CO SAPONE MA O COR MJ NUN SE LAVA!L'ANEM MJ NUN SE PURIFIC!NAPL NU MUNN A PART! NAPOLETANO E ME NE VANTO!!!

  8. #8
    1solid1
    Ospite
    Ieri sera ho mandato una e-mail a LUDOSTORE scrivendo cose non offensive ma di sicuro impatto ( ) e questo pomeriggio mi hanno già risposto e in modo cortese...

    Poi per curiosità sono andato a controllare nuovamente lo stato del mio ordine e finalmente c'era scritto EVASO!!!

    L'hanno capita chi comanda...

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •