[10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore - Pag 26
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 376 a 390 di 506

Discussione: [10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
  1. #376
    Utente
    Registrato il
    09-14
    Messaggi
    220
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    ma ancnhe per me col biglietto basic?




    a poi prenotato ieri notte appartamento in centro a Valencia... 640 euro per tre persone 26 aprile 3 maggio

    ora dobbiamo capire come fare Reggio Cal - Roma
    Ma tutti quei giorni a Valencia non hanno senso, scusa se te lo dico. Avresti potuto fare i primi giorni a Valencia e poi magari prendere anche un volo interno e andare da qualche altra parte. Io feci così per Barcellona-Siviglia.
    TO DARE IS TO DO

  2. #377
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione Worlder Visualizza Messaggio
    Ma tutti quei giorni a Valencia non hanno senso, scusa se te lo dico. Avresti potuto fare i primi giorni a Valencia e poi magari prendere anche un volo interno e andare da qualche altra parte. Io feci così per Barcellona-Siviglia.
    Ma manco volevo partire
    Si ma ovvio che ci spostiamo poi, l'idea infatti era fare due giorni a città ma senza auto è na palla.
    Noleggiarla? Si rompono gli amici che tra l'altro son loro ad organizzare quindi...

    Ma io vado tanto per... Non avendo altro da fare mica ho rinunciato ad altro.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  3. #378
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Lord Skop's Visualizza Messaggio
    Dopodomani parto con Ryanair e c'è sempre quella cazzata delle valigie che non ho mica capito.
    Ho il biglietto che dice imbarco prioritario 2x bagagli a mano inclusi.
    Però non capisco che cazzo s'intendono... se posso portare il classico zainetto scolastico + 2 trolley o no; e anche se questi bagagli a mano li devo mettere in stiva o no.
    Non ci capisco un cazzo e sto cercando un numero di telefono ma non lo trovo... ho quindi mandato qualche ora fa una mail ma non mi hanno cagato quei maledetti. Ma non vorrei rischiare di arrivare lì e poi dover lasciare a terra (dove?) un bagaglio.
    Se hai il prioritario hai il bagaglio a mano classico da 10 kg e quello piccolo, inclusi
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Approfitto dell'up: secondo voi in aereo fanno imbarcare viti? Sia piccole da 12, sia più lunghe da 30?

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Imbarcare intendi in stiva? Certo che sì

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  4. #379
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Se hai il prioritario hai il bagaglio a mano classico da 10 kg e quello piccolo, inclusi Imbarcare intendi in stiva? Certo che sì

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    No no, nel bagaglio a mano.

    Nessun problema, nessuno ci ha fatto storie. Pacchi di viti anche parecchio lunghe, bene così.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk

  5. #380
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    No no, nel bagaglio a mano.

    Nessun problema, nessuno ci ha fatto storie. Pacchi di viti anche parecchio lunghe, bene così.

    Inviato dal mio Pixel 2 XL utilizzando Tapatalk
    Un eventuale cacciavite sarebbe stato vietato

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  6. #381
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ho scoperto che posso aggiungere priorità durante check in, bastardi stavo per comprare il bagaglio da stiva a 12 per viaggio invece così viene penso 8.

  7. #382
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma manco volevo partire
    Si ma ovvio che ci spostiamo poi, l'idea infatti era fare due giorni a città ma senza auto è na palla.
    Noleggiarla? Si rompono gli amici che tra l'altro son loro ad organizzare quindi...

    Ma io vado tanto per... Non avendo altro da fare mica ho rinunciato ad altro.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk
    Beh sì ormai avete prenotato un appartamento per una settimana in centro a Valencia direi che la possibilità di spostarsi ogni due giorni o di noleggiare una macchina che poi non sapete dove posteggiare ve la siete tolta.... Effettivamente una settimana a Valencia non so è un po' tantino... alla fine è come dire Vado una settimana in vacanza a Milano
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  8. #383
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    guarda, da parte mia avrei preferito Lisbona ma ormai è andata così...

    poi non mi piace programmare nulla, mi piace solo partire a cazzo quindi va bene così.

    Mo il problema è arrivare a Roma da RC... che palle col treno notturno e senza cuccette

  9. #384
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    guarda, da parte mia avrei preferito Lisbona ma ormai è andata così...

    poi non mi piace programmare nulla, mi piace solo partire a cazzo quindi va bene così.

    Mo il problema è arrivare a Roma da RC... che palle col treno notturno e senza cuccette
    Sennò Alitalia, che vi costa come una settimana ai Caraibi

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  10. #385
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Sennò Alitalia, che vi costa come una settimana ai Caraibi

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    No dai 150 a, testa praticamente un altro biglietto ryanair lol

    Ecco, questo invidio al nord Italia forse solo questo che per il resto me ne fotto.

    Inviato dal mio Redmi Note 5 utilizzando Tapatalk

  11. #386
    Hail to the Prophet L'avatar di Asriel
    Registrato il
    11-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    34.909
    Uh, non pensavo che ci fossero ancora thread attivi qui dentro.

    Ciao a tutti, era da un po' che non ci si vedeva.


  12. #387
    Riguardo la questione bagagli ho telefonato a Ryanair (cercando per ore il numero di telefono) e mi hanno detto che era trolley+zaino. Sempre stato gratuito, adesso si paga pure quello.

    Sono a Ibiza ed è la vacanza/viaggio più sfigata e difficoltosa di sempre. Ho beccato una settimana di pioggia, fa freddo e non ci sono manco collegamenti perché la stagione turistica inizia a maggio. I costi di ogni cosa sono molto alti.
    La Spagna come al solito mi porta sfiga. Anche a Valencia avevo fatto una settimana di merda.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  13. #388
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    si infatti ho dovuto prendere la priorità + due bagagli ossia zaino e trolley

    altri 20 euro quindi 169 per andare a Valencia

  14. #389
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.108
    Quindi? Come è andata?
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  15. #390
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    tutto ok!

    bellissima Valencia, e insieme a Bucarest ci tornerei!!!

    ci siamo diveritti un sacco con gente alla mano e prezzi irrisori... cioè mangiavamo presso ristoranti Michelin e in uno di un chef stellato spendendo 40 o 50 a testa.
    Appunto ora capisco perché vnano in Spagna a vivere...

Pag 26 di 34 PrimoPrimo ... 1623242526272829 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •