[10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore - Pag 29
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 421 a 435 di 506

Discussione: [10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
  1. #421
    Utente L'avatar di Allucinato
    Registrato il
    06-07
    Località
    Texas
    Messaggi
    17.604
    Vabbè ma alla fine cosa cambia? Considerando che ho i posti assegnati...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk

  2. #422
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Volevamo fare giornata piena partendo da Palermo verso le 9/9,30 della mattina, con macchina a noleggio.
    In inverno viene buio prima, ma io credo si possa fare no? Dovrebbero essere poco più di 100 km. Fra l'altro un'amica sosteneva di voler andare anche a Erice con una certa teleferica, la cosa mi sembra eccessiva, posto comunque che questa teleferica esista
    Erice molto bellina, ma ci andrei in macchina direttamente
    Citazione Allucinato Visualizza Messaggio
    Vabbè ma alla fine cosa cambia? Considerando che ho i posti assegnati...

    Inviato dal mio Redmi Note 7 utilizzando Tapatalk
    Non cambia nulla.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  3. #423
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Erice molto bellina, ma ci andrei in macchina direttamente Non cambia nulla.

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Dici che ci sta tutto? Saline+Erice?

  4. #424
    *I and I* L'avatar di cesa
    Registrato il
    10-06
    Località
    Rimini/Venezia
    Messaggi
    41.660
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Dici che ci sta tutto? Saline+Erice?
    Si, partendo presto si fa. Ma perché le saline e non, a quel punto, Motia?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    - RastaMan vibration yeah -

    "Bob Marley. Il quale suonava, cantava, amava, fumava erba, e giocava a calcio. Anche nelle pause fra una prova e un concerto, come avvenne quella famosa volta che venne in tournée a Milano. Mentre aspettava di esibirsi davanti a ottantamila che provavano a essere più fumati di lui, "spallonava" felice sul prato di San Siro assieme ad amici e compagni di musica. Mi viene da rammentarlo sempre più spesso, in un presente che per il calcio non smette di essere triste, avvelenato, venduto, e privo di poesia."

  5. #425
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.840
    Citazione cesa Visualizza Messaggio
    Si, partendo presto si fa. Ma perché le saline e non, a quel punto, Motia?

    Inviato dal mio STF-L09 utilizzando Tapatalk
    Non saprei, io di solito non guardo troppo la guida se non quando sono sul posto. Per scaramanzia diciamo. Ma l'ha guardata l'amica che viene con noi. Ora guardo Mozia, dici che merita? Le saline sarebbero una cosa da qualche foto e via.

    Edit: porca miseria bellissima
    Ultima modifica di bertuccia2004; 24-09-2019 alle 14:07:53

  6. #426
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    ma sapete se posso annullare e farmi rimborsare biglietto Alitalia con la tariffa economica light ? biglietto fatto stanotte quindi ancora neanche 24 ore son passate...leggendo il bigleitto pare di no ma dato che è fatto via app ed entro le 24 ore magari...

  7. #427
    Adiyiah vincitore morale L'avatar di piercarmelo
    Registrato il
    12-05
    Località
    Greenbow,in Alabama
    Messaggi
    28.726
    QUalcuno che ha viaggiato con wizz air sa se ci sono possibilità che vari il prezzo della priority? Onestamente mi rode spendere di priority tra andata e ritorno quanto il biglietto aereo. Se ci sono possibilità che cali il prezzo temporeggio

  8. #428
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.299
    Raga a Marzo vorrei andare a Parigi con la ragazza, budget 500€ a persona. 3 notti.

    Considerate che volevamo andare a Disneyland, quindi 100€ vanno tolti... 400€ per albergo, volo, spostamento da aereoporto all'albergo, più il mangiare e la metro. Qualche santo che mi da qualche dritta per spendere poco e rientrare con questo budget?

  9. #429
    Utente L'avatar di markus_81
    Registrato il
    07-04
    Messaggi
    17.109
    400€ a testa per 3 giorni scarsi non mi paiono una miseria
    PECCATO,PECCATO,PECCATO...CON TANTI ASSI
    NON CREDO ci sia in giro un altro signore che possa venire dal presidente del Milan e dire te lo porto via (kaka) perchè offro di più...CHIARO??? !
    CARO PSICONANO, CREDEVI MALE

  10. #430
    GoT Addicted L'avatar di Lemnon
    Registrato il
    04-09
    Località
    Other Side
    Messaggi
    4.299
    Citazione markus_81 Visualizza Messaggio
    400€ a testa per 3 giorni scarsi non mi paiono una miseria
    No infatti nemmeno a me, però purtroppo già per il volo partono 150€ circa, per l'albergo idem e siamo a 300, spostamento dall'albergo all'aereoporto e viceversa ne partono altri 50...

  11. #431
    Alle ferie di Natale ho fatto 1 settimana a Gran Canaria (prenotando un'auto, perché non ci ho mai pensato prima? Mi ha permesso di vedere tutto!) e 1 settimana a Barcelona.
    Per le ferie di pasqua (9-13 aprile) torno in Sardegna, ma stavolta vedo la parte Sud. Vado a Cagliari, da lì prenoto auto e penso di andare a Sant'Antioco. Se qualcuno può consigliarmi altri posti a Sud e Sud-Ovest, sono ben accetti.
    Poi ho scoperto che al 25 aprile ho 3 giorni disponibili e in questi giorni vedo se riesce a saltar fuori un viaggetto in qualche posto d'Europa. Mi piacerebbe visitare l'Irlanda, che non conosco, anche perché Galway è la capitale della cultura, ma mi limita un po' il fatto di non sapere bene l'inglese e viaggerò da solo. La cosa positiva è che sono solo 3 giorni, quindi anche da solo e senza poter parlare molto, sicuramente non mi annoio... se no guardo se riesco a fare Cipro o Grecia e vado al (si spera) caldo.
    La pazzia dilagherà... un giorno...

  12. #432
    Mr 4 cm L'avatar di titan2010
    Registrato il
    07-06
    Località
    Tristram
    Messaggi
    32.731
    skop non mi aspettavo che tu non parlassi bene inglese comunque in Irlanda sono generalmente molto ospitali e disponibili, quindi anche se capisci poco dovresti trovare gente disposta a ripetersi e cercare di farsi capire. Il contro è che l'accento Irlandese è in generale più ostico di quello inglese (ma mai quanto quello scozzese!)



  13. #433
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    io penso di farmi Lisbona in primavera e poi Il Cammino di Santiago in estate... consigli per quest'ultimo???

    OVviamente non intero ma una parte... 2/3 giorni di camminata ecco.

  14. #434
    Esci da me Veleno! L'avatar di eskimo12
    Registrato il
    02-06
    Località
    Houston
    Messaggi
    60.410
    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    skop non mi aspettavo che tu non parlassi bene inglese comunque in Irlanda sono generalmente molto ospitali e disponibili, quindi anche se capisci poco dovresti trovare gente disposta a ripetersi e cercare di farsi capire. Il contro è che l'accento Irlandese è in generale più ostico di quello inglese (ma mai quanto quello scozzese!)
    Ora non ricordo se è l'irlandese del sud o del nord che sia impossibile da capire quanto parlano male. Tipo i contadini con l'accento stretto da noi.

    L'Irlanda comunque a me non ispira per niente, più che altro non c'é nulla da fare se non andare alla fabbrica della Guinness. Invero che peró mi ispira la Scozia, il nord della Scozia nonoatante sia ben informato che siamo ai livelli dell'Irlanda nella spunta "cose da fare".
    Dov'è quel coniglio? Ah! se lo piglio, ha preso i miei soldi.

    CAMPIONE
    Fantamaster League GV 2013/2014

  15. #435
    Mentore della Palvin L'avatar di Don Dema
    Registrato il
    04-14
    Località
    SS Lazio
    Messaggi
    10.952
    Citazione eskimo12 Visualizza Messaggio
    L'Irlanda comunque a me non ispira per niente, più che altro non c'é nulla da fare se non andare alla fabbrica della Guinness
    Maccos
    La fabbrica della Guiness è l'unica cosa che non ho visto. E a Dublino sono stato una settimana intera

    Citazione titan2010 Visualizza Messaggio
    skop non mi aspettavo che tu non parlassi bene inglese comunque in Irlanda sono generalmente molto ospitali e disponibili, quindi anche se capisci poco dovresti trovare gente disposta a ripetersi e cercare di farsi capire. Il contro è che l'accento Irlandese è in generale più ostico di quello inglese (ma mai quanto quello scozzese!)
    Purtroppo però non si rendono conto che quando parlano velocemente, piazzando troncature di là e troncature di qua, sono praticamente impossibili da capire per uno straniero.
    Bisogna uscire il "Can you talk slowly, please, brutto str**?".

    DD

    [Profilo PSN]
    Moderazione in rosso e grassetto - Contattami in MP

Pag 29 di 34 PrimoPrimo ... 1926272829303132 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •