[10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore - Pag 9
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 121 a 135 di 506

Discussione: [10] [Topic Ufficiale] L'Utente Viaggiatore

Cambio titolo
  1. #121
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Ma io vado largo e se parto da casa non vado coi 50 euro contati

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Io voglio sapere cosa cavolo fai, non quanto ti porti dietro.





  2. #122
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Come fate a mangiare con 35 euro al giorno, partono dieci solo di colazione... Etc dai ragazzi se poi fate gli zingari è un altro discorso

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  3. #123
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Come fate a mangiare con 35 euro al giorno, partono dieci solo di colazione... Etc dai ragazzi se poi fate gli zingari è un altro discorso

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    A Malta con mia morosa a colazione abbiamo preso due cassatine, due mini cannoli, un calzone fritto pomodoro e prosciutto e uno spinaci e mozzarella, e due cappuccini, 12 euro.

    A Barcellona alla Boqueria con 10 euro ti compravi direttamente lo stand.

    Poi se tu vai da Starbucks sei un fesso. E comunque generalmente la colazione è inclusa nell'hotel, a Mallorca mi strafogavo di churros con la nutella


    Mi sa che c'hai la faccia da pollo da spennare che quando entri i negozianti si sfregano le mani

  4. #124
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Non so spendere lo so ma neanche come dite voi dai

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  5. #125
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Non so spendere lo so ma neanche come dite voi dai

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Ma io sono seriamente preoccupato, come fai a non avere concezione del valore dei soldi alla tua età. Cioè se a cena ti mangi una tagliata (18), un contorno di verdure (4), acqua e caffè, hai fatto una signora cena e non hai speso nemmeno 25 euro. A pranzo un buon primo e il dolce 15 euro. E con 40 euro avoja.

    E chiaramente questo lo fai una volta, non è che ogni sera ti mangi la tagliata. Due pizze e un'acqua con 20 euro in due esci sazio.

  6. #126
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Come fate a mangiare con 35 euro al giorno, partono dieci solo di colazione... Etc dai ragazzi se poi fate gli zingari è un altro discorso

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Dicci COME, ti prego, fai esempi concreti, spiega a un povero zingaro l'arte di spendere 10 euro a persona a colazione.





  7. #127
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    Dicci COME, ti prego, fai esempi concreti, spiega a un povero zingaro l'arte di spendere 10 euro a persona a colazione.
    "Una mattina ero a Berlino, appena alzato, sono andato al bar e ho perso il portafoglio: ecco subito 250€ partiti! E voi mangiate cappuccino e brioche con 5€, pezzenti!"

  8. #128
    Utente L'avatar di uomorsomaiale
    Registrato il
    11-12
    Messaggi
    6.849
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    "Una mattina ero a Berlino, appena alzato, sono andato al bar e ho perso il portafoglio: ecco subito 250€ partiti! E voi mangiate cappuccino e brioche con 5€, pezzenti!"

  9. #129
    #maiunagioiasolotristezza L'avatar di Clavus
    Registrato il
    06-06
    Località
    In tutto il mondo.......
    Messaggi
    58.463
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Come fate a mangiare con 35 euro al giorno, partono dieci solo di colazione... Etc dai ragazzi se poi fate gli zingari è un altro discorso

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Semplice mi scelgo hotel con colazione
    E prenotando quadruple il costo dell'hotel non è elevato..

    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    "Una mattina ero a Berlino, appena alzato, sono andato al bar e ho perso il portafoglio: ecco subito 250€ partiti! E voi mangiate cappuccino e brioche con 5€, pezzenti!"

  10. #130
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Quello che vedo prendo non è che sto lì a pensare.

    Una volta in Francia bel piattino di pesce con un buon vino, solo il vino è costato 32 euro.

    Ora sono in Polonia ma qui vabbè partiranno 12 euro per forza di cose

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk

  11. #131
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    "Ah regà è entrato uno con una faccia strana che ha ordinato un buon vino, mentre io lo distraggo spacciandogli il tavernello per Chardonnay voi vedete di fregargli il portafoglio"

  12. #132
    Utente
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    2.478
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    No, due orette è impossibile. Ma poi sarebbe probabilmente il posto più bello che visitereste, sarebbe uno spreco incredibile! Se vi alzate presto comunque in una mattinata ce la fate.

    Perché bisogna arrivare al parcheggio, e da lì prendere il battello che ti porta al National Park. E una volta sbarcati, prima tappa il bagno ai piedi delle cascate:
    Spoiler:




    E poi la passeggiata nella natura, con giro attorno alle cascate.

    Un posto meraviglioso.
    Mmh stavo guardando ieri sera.. un giorno extra solo per quello non ci avanza (ha aggiunto altra roba in Serbia).
    Ora stiamo pensando di fare fuori Spalato completamente (facendo 4 giorni di mare a hvar e poi il giorno del traghetto di ritorno andare al parco e visitarlo, dormendo in zona).

    Domanda, secondo te vale la pensa fare un giorno di mare in meno e vedersi questo parco?

    Altrimenti dovremmo tagliare qualche giorno da un grande parco tra Bosnia e Serbia, ma è un po' difficoltoso

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  13. #133
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione martins. Visualizza Messaggio
    Mmh stavo guardando ieri sera.. un giorno extra solo per quello non ci avanza (ha aggiunto altra roba in Serbia).
    Ora stiamo pensando di fare fuori Spalato completamente (facendo 4 giorni di mare a hvar e poi il giorno del traghetto di ritorno andare al parco e visitarlo, dormendo in zona).

    Domanda, secondo te vale la pensa fare un giorno di mare in meno e vedersi questo parco?
    Assolutamente si.


    Anche perché io ho fatto tutta la costa croata nella mia vacanza, e alla fine il mare bene o male è sempre uguale, ben lungi da altri lidi come le Baleari, o le Egadi.

  14. #134
    A whale ship was my Yale L'avatar di jeff19
    Registrato il
    10-05
    Messaggi
    9.408
    Citazione martins. Visualizza Messaggio
    Io quest'estate faccio un road trip in Serbia (Novi sad + sud-ovest) +Bosnia+Croazia (hvar e Spalato) qualcuno è stato in Serbia per caso?

    Vienna secondo me è molto carina.. è la tipica meta da weekend lungo. Però si 2 max 3 giorni interi e stop. a me gasava fermarmi nei bar del centro a prendere un caffè/torta, ce ne sono di bellissimi (quello di fronte all'opera, oppure il central).
    Consiglio di farsi una partita ad Assassin's Creed (uno a caso) il giorno prima del viaggio.. a me era venuto il trip mentale dei palazzi con Ezio che li scalava XDD

    Bratislava imho non è che ne valga tantissimo la pena. Città dal centro curato e pulito e dalla periferia oscena. L'unica cosa bella è che è molto internazionale ed è stracheap. Ad avere un giorno darei una occhiata al castello di Devin che sta alla confluenza di due fiumi.. molto suggestivo

    @giggino: io ho volato una volta transavia.. se ben ricordo avevo solo avuto un piccolo scazzo con il bagaglio a mano (forse che si pagava extra?)

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    In Bosnia non perderti il centro di Mostar col caratteristico ponte, le vicine cascate di Kravice(spettacolari) e il villaggio di Blagaj.

    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Quello che vedo prendo non è che sto lì a pensare.

    Una volta in Francia bel piattino di pesce con un buon vino, solo il vino è costato 32 euro.

    Ora sono in Polonia ma qui vabbè partiranno 12 euro per forza di cose

    Sent from my HUAWEI VNS-L31 using Tapatalk
    Ah mistero risolto, hai soldi da buttare. Buon per te, ma renditi conto che non è la norma trattare ogni pasto della giornata come fosse un evento speciale.





  15. #135
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Citazione jeff19 Visualizza Messaggio
    In Bosnia non perderti il centro di Mostar col caratteristico ponte, le vicine cascate di Kravice(spettacolari) e il villaggio di Blagaj.



    Ah mistero risolto, hai soldi da buttare. Buon per te, ma renditi conto che non è la norma trattare ogni pasto della giornata come fosse un evento speciale.
    Cioè tu vai a New York e non ti bevi un calice di Chianti che in Italia costa 5 euro ma lì è d'importazione e quindi lo paghi 17 euro? Sei un pezzente.

Pag 9 di 34 PrimoPrimo ... 678910111219 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •