[VENDO] [VENDO] [SA] Dark Souls 3 Fire Fades Edition
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 2 di 2

Discussione: [VENDO] [SA] Dark Souls 3 Fire Fades Edition

Cambio titolo
  1. #1
    Utente
    Registrato il
    09-17
    Messaggi
    2

    [VENDO] [SA] Dark Souls 3 Fire Fades Edition

    Ciao a tutti,come da titolo vendo Dark Souls 3,edizione Fire Fades,ovvero:gioco + i due dlc + steelcase. Vendo a 45 euro spedito con raccomandata.Essendo nuovo qui sul forum,come pagamento va bene anche paypal! Potete sbloccare tranquillamente il pagamento una volta arrivato il gioco.Per chi fosse interessato posso postare delle foto.Scambio,eventualmente,anche con Destiny 2 più mio conguaglio,nel caso siate della provincia di Salerno.Ciao e grazie.

  2. #2
    Utente L'avatar di covemant
    Registrato il
    01-13
    Messaggi
    884
    Citazione rustache Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti,come da titolo vendo Dark Souls 3,edizione Fire Fades,ovvero:gioco + i due dlc + steelcase. Vendo a 45 euro spedito con raccomandata.Essendo nuovo qui sul forum,come pagamento va bene anche paypal! Potete sbloccare tranquillamente il pagamento una volta arrivato il gioco.Per chi fosse interessato posso postare delle foto.Scambio,eventualmente,anche con Destiny 2 più mio conguaglio,nel caso siate della provincia di Salerno.Ciao e grazie.
    ciao sono interessato per caso scambi con un Abbonamento annuale PLUS 12 MESI ( CODICE DA RISCATTARE ) se si scrivimi in privato opppure ti scrivo io dimmi tu'

    fammi sapere !!
    -----------------------------------------------

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •