[93] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca - Pag 22
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 316 a 330 di 507

Discussione: [93] [Consigli per gli acquisti] Cellulari per ogni tasca

Cambio titolo
  1. #316
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    a me basta non vedere il jack per farmi scendere la scimmia..

  2. #317
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Io sono semplicemente più indeciso. Non ho alcun reale bisogno di cambiare Honor, è ancora una bomba, reattività come il primo giorno e autonomia perfetta per completare la giornata.

    Però la fotocamera.. E l'effetto wow dei nuovi device.

    S8 rimane sempre in pole, ma più per un fattore estetico e di compattezza. V30 è il device del 2017, ma costerà una follia ed è un phablet. I Pixel non mi dicono niente, OnePlus 5 mai nella vita, i Sony li escludo.. Cosa resta :/

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  3. #318
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Io invece non ho bisogno di cambiare il Nexus 6P che é ancora fulmineo a distanza di due anni. Le novità introdotte in questo 2017 mi hanno deciso a cambiare smartphone ma il dilemma su quale scegliere é veramente complicato. Note 8 e Pixel 2 XL mi stanno tormentando Il primo é indubbiamente un capolavoro di design ed ha specifiche tecniche da capogiro, il secondo offre una Google Experience solida e rinnovata. Il Note 8 ha un display mozzafiato con una diagonale molto grande (6.3 pollici in 162mm contro i 6 pollici in 157mm del Pixel 2 XL), ha un'ottima doppia fotocamera (bisogna vedere il confronto con il Pixel che promette molto bene), ha il jack delle cuffie (anche se la posizione secondo me é molto scomoda), ha il pennino che offre un plus non da poco. Di contro odio molto la posizione del sensore di impronte che lo rende quasi del tutto inutile. Il Pixel offre invece un software molto più curato, minimale, fluido e reattivo, la batteria pare più performante e l'assistente é una gran bella novità (inoltre non voglio scomodare tutti i pro di avere Android stock, tipo gli aggiornamenti). Stavo per dimenticare le doppie casse frontali che sono un importante plus considerando le cornici quasi del tutto assenti. Riguardo il prezzo il Note 8 già si trova intorno agli 850€ su Amazon e volendo aspettare il Black Friday secondo me si potranno risparmiare altri 100€. Il Pixel 2 XL invece rimarrà fisso a 989€. Altri due aspetti secondo me importanti: dal lato assistenza il Pixel vince nettamente grazie alla politica Google simile a quella Apple, se non superiore (io ho sostituito due volte il Nexus 6P con due nuovi). In ultimo, ma di certo non per importanza, voglio sottolineare quanto poco mi piaccia il colore del Pixel 2 XL che hanno messo in vendita in Italia. Quel bianco-nero stona e il tasto accensione spegnimento di colore arancione é un pugno in un occhio. La versione Black invece é molto elegante e lo rende più snello. Questo aspetto fa pendere l'ago della bilancia verso il Note 8.

    Tutto questo wot l'ho scritto per scrivere per sommi capi pro e contro di entrambi dato che sono molto indeciso.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di i E zZ o; 17-10-2017 alle 23:25:15
    Non ho una firma.

  4. #319
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Ah quindi in Italia arriva solo nero/bianco? Si, peccato, quello total black più lo guardo e più mi piace. Oltretutto come detto il reparto ottiche penso sia davvero una killer feature, che dovrebbe anche migliorare con oreo 8.1 che uscirà più avanti e che abiliterà il co-processore fatto da Google e che gestirà sia la parte foto che altre cose secondarie di IA e machine learning.

    Sinceramente ho perso interesse per i Note, l'ho anche provato dal vivo ma non mi esalta più, sarà che è uguale a s8+.....e poi è davvero altissimo(anche pixel 2 xl lo è ma almeno ci sono le due casse frontali).

    Però spendere 990€ per solo 64gb di ROM è una ladrata colossale....

  5. #320
    Utente L'avatar di i E zZ o
    Registrato il
    06-11
    Località
    Nel profondo blu.
    Messaggi
    2.649
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Ah quindi in Italia arriva solo nero/bianco? Si, peccato, quello total black più lo guardo e più mi piace. Oltretutto come detto il reparto ottiche penso sia davvero una killer feature, che dovrebbe anche migliorare con oreo 8.1 che uscirà più avanti e che abiliterà il co-processore fatto da Google e che gestirà sia la parte foto che altre cose secondarie di IA e machine learning.

    Sinceramente ho perso interesse per i Note, l'ho anche provato dal vivo ma non mi esalta più, sarà che è uguale a s8+.....e poi è davvero altissimo(anche pixel 2 xl lo è ma almeno ci sono le due casse frontali).

    Però spendere 990€ per solo 64gb di ROM è una ladrata colossale....
    Si purtroppo in Italia arriverà solo la versione "panda". E anche secondo me é un furto. Ho visto il Note dal vivo e mi ha lasciato a bocca aperta.

    Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
    Non ho una firma.

  6. #321
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Se avessi 1000 euro prenderei immediatamente il Pixel 2, altro che quel tagliere per salumi allungato che è il Note 8.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  7. #322
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Se avessi 1000 euro prenderei immediatamente il Pixel 2, altro che quel tagliere per salumi allungato che è il Note 8.

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Beh, anche il Pixel 2 XL è molto lungo eh.....non forse come note 8 ma ci è vicino. Probabilmente però anche io prenderei quello

  8. #323
    Bi7hazard ☣ Runner ☠ L'avatar di Seph|®otH
    Registrato il
    09-03
    Località
    Northern Cave
    Messaggi
    30.585
    Perdonate il dubbio ma per lo Xiaomi Mi Note 4x leggo Micro SIM e Nano SIM
    per sfruttare un eventuale sd card per espandere la memoria devo avere una MicroSim o Nano Sim?



    a me sembra 1 nano sim

  9. #324
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Comunque da un po' seguo SupersafTV su youtube, è abbastanza simpatico e ha un buon piglio. Soprattutto per le "comparison" sulle ottiche e prima ho visto l'ultima tra IP8+ e Pixel 2 XL. E beh.....escludendo il discorso del portrait che beneficiando della seconda ottica dell'iPhone, il Pixel le vince tutte, i video poi sia a livello di OIS e di audio (ma quanto fa pena l'audio?ma davvero?)sono assurdi.
    Sto giro imho Google ha droppato un bel terminale, peccato per la solita solfa che ci cagano meno di 0 e che arriva solo quello da 64gb e in versione panda coi dettagli arancio, altrimenti sarebbe da prenderlo import 128gb e all black.

  10. #325
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Beh, anche il Pixel 2 XL è molto lungo eh.....non forse come note 8 ma ci è vicino. Probabilmente però anche io prenderei quello
    Il punto è che i Galaxy sono 18.5:9 invece di 18:9 quindi più aumenta la diagonale e più diventano dei dildi. E non mi piacciono. Se sono lunghi ma non stretti (come è appunto Note 8 che non mi piace) si ha una percezione diversa e migliore

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  11. #326
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Il punto è che i Galaxy sono 18.5:9 invece di 18:9 quindi più aumenta la diagonale e più diventano dei dildi. E non mi piacciono. Se sono lunghi ma non stretti (come è appunto Note 8 che non mi piace) si ha una percezione diversa e migliore
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ho capito benissimo, tant'è che quando andai a vederlo dal vivo (note 8) ci rimasi male da quanto lo trovai stretto e alto, mi dava quasi fastidio a doverlo tenere come tengo il telecomando della tv.

  12. #327
    4 8 15 16 23 42 L'avatar di Halliwell
    Registrato il
    02-06
    Località
    Bari
    Messaggi
    13.466
    Citazione Legatus Onoris Visualizza Messaggio
    Comunque da un po' seguo SupersafTV su youtube, è abbastanza simpatico e ha un buon piglio. Soprattutto per le "comparison" sulle ottiche e prima ho visto l'ultima tra IP8+ e Pixel 2 XL. E beh.....escludendo il discorso del portrait che beneficiando della seconda ottica dell'iPhone, il Pixel le vince tutte, i video poi sia a livello di OIS e di audio (ma quanto fa pena l'audio?ma davvero?)sono assurdi.
    Sto giro imho Google ha droppato un bel terminale, peccato per la solita solfa che ci cagano meno di 0 e che arriva solo quello da 64gb e in versione panda coi dettagli arancio, altrimenti sarebbe da prenderlo import 128gb e all black.
    Allucinante la stabilizzazione del video quando si mette a correre. Sul pixel non si muove di una virgola la scena

    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk

  13. #328
    Utente
    Registrato il
    04-05
    Località
    Rimini
    Messaggi
    20.159
    Citazione Halliwell Visualizza Messaggio
    Allucinante la stabilizzazione del video quando si mette a correre. Sul pixel non si muove di una virgola la scena
    Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
    Ecco, questo è quello che infatti mi ha lasciato più a bocca aperta
    L'anno scorso avevano solo l'EIS e già avevano fatto un lavoro decente senza hardware dedicato, quest'anno con EIS+OIS mi sa che non ci sono cazzi che tengono. Oltretutto devo dire che anche a colori e riproduzione è davvero un lavoro eccellente (sempre premesso che siamo in campo mobile e di base i sensori fanno tutti pena rispetto a camere e videocam vere, ma stiamo migliorando parecchio, noto).
    Per me adesso come adesso siamo che

    Pixel 2 XL
    V30
    Note 8

    Ne mancano due: Mate 10 Pro e Iphone X

  14. #329
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Non mi state aiutando una sega, dove spendo 500 euro?

  15. #330
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Non mi state aiutando una sega, dove spendo 500 euro?
    l' s8 con cover figa clear view
    I racconti dei miei viaggi: GV, Facebook, Youtube , Twitter, Pinterest, Website
    Vuoi propormi la tua musica da inserire nel mio prossimo video? scrivimi in privato

Pag 22 di 34 PrimoPrimo ... 121920212223242532 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •