Problemi con la registrazione a CS
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 29

Discussione: Problemi con la registrazione a CS

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di granataboy
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    67

    Domanda Problemi con la registrazione a CS

    Ciao a tutti raga finalmente sono riuscito a trovare quel famoso cavo ethernet che cercavo da tempo perchè quello in dotazione col NA non arrivava fino al router.....lol ........ma il mio problema è questo: monto tutto e una volta entrato in Central Station sulla sinistra c'è da inserire il codice di accesso e la password fornite col Network Adaptor per registrarsi giusto?????Ma c'è anche da inserire lo pseudomino,..... ed è qui che arrivano i dolori, perchè vado per selezionare qualcosa e mi fa apparire una casella con la scritta "seleziona".........allora vado dove c'è "password dimenticata" e nello psudonimo metto finalmente il mio nickname.......continuo a compilare gli altri campi, la data di nascita, il codice visivo, ma quando faccio avanti dopo il caricamento mi ritorna la stessa schermata con una frase che dice:"Non sono stati compilati tutti i campi" o qualcosa del genere..........quindi: COME CAVOLO FACCIO???????????
    Ho forse sbagliato qualcosa??????
    Lo pseudonimo sarebbe il nickname vero?????
    Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!! 8(
    granataboy

  2. #2
    Utente L'avatar di granataboy
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    67
    Qualcuno potrebbe rispondermi.
    Vi prego aiutatemi...............
    Grazie
    granataboy

  3. #3
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408

    Re: Problemi con la registrazione a CS

    granataboy

    Ciao a tutti raga finalmente sono riuscito a trovare quel famoso cavo ethernet che cercavo da tempo perchè quello in dotazione col NA non arrivava fino al router.....lol ........ma il mio problema è questo: monto tutto e una volta entrato in Central Station sulla sinistra c'è da inserire il codice di accesso e la password fornite col Network Adaptor per registrarsi giusto?????Ma c'è anche da inserire lo pseudomino,..... ed è qui che arrivano i dolori, perchè vado per selezionare qualcosa e mi fa apparire una casella con la scritta "seleziona".........allora vado dove c'è "password dimenticata" e nello psudonimo metto finalmente il mio nickname.......continuo a compilare gli altri campi, la data di nascita, il codice visivo, ma quando faccio avanti dopo il caricamento mi ritorna la stessa schermata con una frase che dice:"Non sono stati compilati tutti i campi" o qualcosa del genere..........quindi: COME CAVOLO FACCIO???????????
    Ho forse sbagliato qualcosa??????
    Lo pseudonimo sarebbe il nickname vero?????
    Vi prego aiutatemi!!!!!!!!!!!!! 8(
    Devi avviare una nuove registrazione,compili tutti i campi con indirizzi e dati CORRETTI,altrimente non ti arriva il PIN e dopo il disco ti da la conferma che è tutto ok.
    Per quanto riguarda l'errore non sono stati compilati tutti i campi,ci dovrebbero essere dei segnalini rossi accanto ai campi errati.
    Firma Under Construction

  4. #4
    Utente L'avatar di granataboy
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    67

    Re: Re: Problemi con la registrazione a CS

    Mr.O

    Devi avviare una nuove registrazione,compili tutti i campi con indirizzi e dati CORRETTI,altrimente non ti arriva il PIN e dopo il disco ti da la conferma che è tutto ok.
    Per quanto riguarda l'errore non sono stati compilati tutti i campi,ci dovrebbero essere dei segnalini rossi accanto ai campi errati.
    Finalmente qualcuno che risponde.............grazie Mr.O
    Ma io i campi li ho compilati tutti.............ma volendo posso cancellare la configurazione dalla memory card e rifarne un 'altra????
    E dello pseudonimo che mi dici???
    granataboy

  5. #5
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Potresti provare a cancellare i dati sulla memory,ma fammi capire la regitrazione l'hai completata si o no???

    Lo pseudonimo è il nickname,puoi anche metter granataboy,ammesso che sia disponibile.
    Firma Under Construction

  6. #6
    Utente L'avatar di granataboy
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    67
    Mr.O

    Potresti provare a cancellare i dati sulla memory,ma fammi capire la regitrazione l'hai completata si o no???

    Lo pseudonimo è il nickname,puoi anche metter granataboy,ammesso che sia disponibile.
    Io compilo tutti i dati e quando faccio avanti mi dice che alcuni campi non sono stati inseriti correttamente.
    Ma devo andare dove c'è password dimenticata vero???? io li sono andato
    granataboy

  7. #7
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    granataboy

    Io compilo tutti i dati e quando faccio avanti mi dice che alcuni campi non sono stati inseriti correttamente.
    Ma devo andare dove c'è password dimenticata vero???? io li sono andato
    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Quella sezione è per quelli registrati che hanno diemnticato la pass!!!!!!!!!
    Devi registrarti prima!!!
    Io ora non ricordo,ma verca una voce che ti indichi il percorso per registrarti.
    Firma Under Construction

  8. #8
    Utente L'avatar di granataboy
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    67
    Mr.O

    NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO
    Quella sezione è per quelli registrati che hanno diemnticato la pass!!!!!!!!!
    Devi registrarti prima!!!
    Io ora non ricordo,ma verca una voce che ti indichi il percorso per registrarti.
    Cavolo non ti ricordi prorpio dov'è ???????
    granataboy

  9. #9
    Odio... L'avatar di Mr.O
    Registrato il
    08-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    9.408
    Mi sono registrato 4 mesi fa,non ricordo nulla.
    Firma Under Construction

  10. #10
    Utente L'avatar di granataboy
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    67
    Mr.O

    Mi sono registrato 4 mesi fa,non ricordo nulla.
    Azz......comunque non è nella sezione password dimenticata..............eppure c'è ben poco su central station
    granataboy

  11. #11
    Olim Palus L'avatar di Janos
    Registrato il
    01-04
    Località
    Olim palus
    Messaggi
    293
    Qual'è l'ultima schermata in cui inserisci i dati prima che ti dica che qualcosa non è inserito nel modo corretto?
    Può darsi che hai inserito un nick con dei caratteri non consentiti o con troppi spazi tra una parola e l'altra (se hai messo spazi), oppure un nick che esiste già.

  12. #12
    Utente L'avatar di granataboy
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    67
    Janos

    Qual'è l'ultima schermata in cui inserisci i dati prima che ti dica che qualcosa non è inserito nel modo corretto?
    Può darsi che hai inserito un nick con dei caratteri non consentiti o con troppi spazi tra una parola e l'altra (se hai messo spazi), oppure un nick che esiste già.
    Praticamente io una volta dentro Central Staion vado sulla sinistra e ci sono tre caselle la prima dove c'è da selezionare lo pseudonimo,la seconda è quella di accesso e la terza quella della password.............il fatto è che una volta inseriti i codici di accesso e la password non mi fa mettere nessuno pseudonimo e rimane la scritta "seleziona", cosi se provo a fare avanti mi dice che non c'è lo pseudonimo.Allora vado dove c'è Password dimenticata e li vedo che lo pseudonimo si può inserire..........e quando compilo tutto e faccio avanti mi dice che non tutti i campi sono stati compilati correttamente...........quando non è assolutamente vero......Ma comunque Mr.O mi ha detto che la registarzione non è da fare in password dimenticata.............
    granataboy

  13. #13
    Habemus Capa L'avatar di mobius 1
    Registrato il
    10-02
    Località
    Matera
    Messaggi
    10.410
    Quando metti lo pseudonimo non cliccare su seleziona,ma mettilo manualmente e cioè clicca sullo spazio poi con la tastiera virtuale scrivi il tuo pseudonimo e dopo fa lo stesso con la password e vedi che entrerai sicuramente.

  14. #14
    Utente
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    1.012
    Allora metti il cd di cs,collegati,sopra a sinistra ce scritto nick e pass però li non devi mettere niente perchè non si ancora registrato.Devi andare in basso a snistra e c'è scritto "registrati subito",clicca li e fai tutta la procedura mettendo i dati esatti,tutti i tuoi veri dati e poi dovrebbe andare.

  15. #15
    Utente L'avatar di granataboy
    Registrato il
    02-04
    Messaggi
    67
    Evil

    Allora metti il cd di cs,collegati,sopra a sinistra ce scritto nick e pass però li non devi mettere niente perchè non si ancora registrato.Devi andare in basso a snistra e c'è scritto "registrati subito",clicca li e fai tutta la procedura mettendo i dati esatti,tutti i tuoi veri dati e poi dovrebbe andare.
    Per nick e pass intendi dove ci sono le tre sezioni dove bisogna mettere il codice di accesso la password e lo pseudonimo???
    Comunque ho capito dov'è situato "registrati subito" è subito sotto gli sapazi che ti ho detto dovve bisogna mettere i vari codici vero???
    granataboy

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •