[AMC] The Walking Dead | Season 8.5 - "Look at the flowers Scott" | 25 Febbraio - Pag 4
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 46 a 60 di 502

Discussione: [AMC] The Walking Dead | Season 8.5 - "Look at the flowers Scott" | 25 Febbraio

Cambio titolo
  1. #46
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    brutta è brutta, diciamo che non fa schifo perchè nella scorsa ci hanno abituato a peggio.

    Spoiler:
    il piano ci poteva pure stare, ma che cos'è quella cosa orrida dove i 5 baucchi escono da soli, l'esercito di negan è inesistente,
    hanno appena ucciso ventordici guardie da kilometri di distanza senza sbagliare un colpo e adesso vieni a tutti la sindrome dello storm tooper? sprecati migliaia di colpi perchè si contro un esercito fantasma che esce solo per fare stare fermo gabriel finchè l'altro scappa e poi tornare inesistente... se iniziamo così sima messi bene..

  2. #47
    Utente
    Registrato il
    12-15
    Località
    Castelfranco Emilia
    Messaggi
    26
    I flashforward mi sembrano dei mega spoiler, sappiamo già che andranno tutti a vivere felici in un bel villaggio.

  3. #48
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    chiedo di nuovo. Padre Commando non imbraccia un mitra quando entra nel container di Negan?

    e la combo "finestre rotte + zombie attirati" che scopo ha? farli morire per la puzza? tenerli occupati mentre assaltano gli altri avamposti? (però continuo a non capire perchè rompere le finestre)

  4. #49
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.848
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    chiedo di nuovo. Padre Commando non imbraccia un mitra quando entra nel container di Negan?

    e la combo "finestre rotte + zombie attirati" che scopo ha? farli morire per la puzza? tenerli occupati mentre assaltano gli altri avamposti? (però continuo a non capire perchè rompere le finestre)
    Penso sia "pioggia di proiettili e vetri" per terrorizzare quelli dentro e dare un impatto devastante sul morale. A me dà più l'impressione di "imbecilli che sprecano a vanvera un'arsenale di munizioni", ma forse gli sceneggiatori avevano la prima intenzione.

  5. #50
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    probabilmente l'obiettivo di frantumare le finestre era quello di fare più rumore possibile per attirare gli zombi, e (en passant) magari ferire qualcuno dentro con le schegge di vetro, almeno io l'ho interpretata così,poi boh.
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  6. #51
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    no, ma il bello è che lo scopo sarebbe ammazzare Neagan che sta a cazzeggiare allo scoperto, basterebbe un cecchino liv. 1.

  7. #52
    testo momentaneo L'avatar di the stranger94
    Registrato il
    01-13
    Località
    (PD)
    Messaggi
    7.830
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    no, ma il bello è che lo scopo sarebbe ammazzare Neagan che sta a cazzeggiare allo scoperto, basterebbe un cecchino liv. 1.
    Come ha fatto con le guardie 10 sec prima magari?


    Sparaflashato da Z3C

  8. #53
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione chepe Visualizza Messaggio
    probabilmente l'obiettivo di frantumare le finestre era quello di fare più rumore possibile per attirare gli zombi, e (en passant) magari ferire qualcuno dentro con le schegge di vetro, almeno io l'ho interpretata così,poi boh.
    Ma gli zombie erano lontani quando hanno fatto sta cagata, sono stati attratti col fuoco. Boh sembrava avessero qualcosa di preciso in mente, perché al segnale hanno tutti alzato i fucili verso l'alto. Hanno sprecato un fottio di munizioni

    Parlando d'altro, ma un manico di scopa un po' appuntito come fa a trapassare un essere umano? posso capire uno zombie molliccio in decomposizione, ma un umano in vita è impossibile

  9. #54
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.848
    Citazione andrea81 Visualizza Messaggio
    no, ma il bello è che lo scopo sarebbe ammazzare Neagan che sta a cazzeggiare allo scoperto, basterebbe un cecchino liv. 1.
    Tipo Michonne, che è rimasta a guardia della cittadina

  10. #55
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Tra l'altro pur restando la serie più vista in TV (cosa che probabilmente non sarà più vera a fine stagione) il 5.03 di share nella demografica commerciale con 11.44 milioni di spettatori totali è il risultato peggiore per una premiere di TWD sin dalla S2 quando lo show aveva un decimo della notorietà che ha attualmente (mi riferisco sempre allo share demografico). Fa ancora più impressione considerando che è crollato del 40% rispetto alla premiere dell'anno scorso (dove però c'erano altri fattori di mezzo tra l'attesa post-cliffhanger etc.).

  11. #56
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Ecco, una cosa che non ho capito è sparare centordicimila milioni di colpi contro le finestre.
    In TWD gli spifferi possono mietere più vittime di una mandria di zombie.

    Citazione rumpel92 Visualizza Messaggio
    I flashforward mi sembrano dei mega spoiler, sappiamo già che andranno tutti a vivere felici in un bel villaggio.
    Non è detto. Oltre al Flashforward tutti felici e contenti (con tanto di filtro fiabesco) ce n'è un altro dove Rick sembra sofferente, come sul punto di essere giustiziato o reduce dalla morte di Michonne, della figlia o entrambe, essendoci 2 tombe. Più probabile che sia il sogno di quel Rick che pensa ad un futuro che non avrà mai più.

    Citazione bertuccia2004 Visualizza Messaggio
    Penso sia "pioggia di proiettili e vetri" per terrorizzare quelli dentro e dare un impatto devastante sul morale. A me dà più l'impressione di "imbecilli che sprecano a vanvera un'arsenale di munizioni", ma forse gli sceneggiatori avevano la prima intenzione.
    Fosse così sarebbe anche un piano intelligente ma se non ci fanno vedere l'inquadratura da dentro lo stabile con gli uomini che scappano dai vetri è normale che tutti noi pensiamo ai proiettili sprecati.

  12. #57
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.848
    Non vorrei mai che si facessero venire in mente di mettere, in quella seconda tomba, uno fra Daryl o Carol. Onestamente la vedo dura che sia Michonne, a meno che il sogno di invecchiare con lei non sia rivelatore. Ma può anche portarci a credere che lo sia, data la raffinatezza psicologica, da taglialegna del Québec, degli sceneggiatori.

  13. #58
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.012
    Inizio così così..non mi ha detto molto


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  14. #59
    Utente
    Registrato il
    05-08
    Messaggi
    16.707
    Comunque, ripensandoci, questa serie è troppo statica. È dalla season 3 che vagano nei boschi, trovano un gruppo di cattivoni, partono le prime scaramucce, muore qualche personaggio minore,arrivano sei puntate filler coi personaggi divisi che elaborano il lutto e cercano di riunirsi, si giunge alla battaglia finale, i nostri eroi vincono, c'è un periodo di pace in cui i nostri eroi vagano senza meta per i boschi mentre quelli che hanno letto il fumetto tranquillizzano i telespettatori coi coglioni frantumati con frasi del tipo: "si ma un po' di pazienza, vedrai che adesso troveranno un gruppo ancora più cattivo di quello incontrato in precedenza", e così via in un loop infinito.

    Prima il Governatore, poi il Governatore con gli amici campeggiatori, poi Terminus, poi i Bikers Stupratori (anche se erano dei mini boss, alla fine), poi i Wolves, ora i Salvatori.

    Spero che dopo la guerra contro Negan la serie cambi rotta.

  15. #60
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.848
    Citazione -Varg Vikernes- Visualizza Messaggio
    Comunque, ripensandoci, questa serie è troppo statica. È dalla season 3 che vagano nei boschi, trovano un gruppo di cattivoni, partono le prime scaramucce, muore qualche personaggio minore,arrivano sei puntate filler coi personaggi divisi che elaborano il lutto e cercano di riunirsi, si giunge alla battaglia finale, i nostri eroi vincono, c'è un periodo di pace in cui i nostri eroi vagano senza meta per i boschi mentre quelli che hanno letto il fumetto tranquillizzano i telespettatori coi coglioni frantumati con frasi del tipo: "si ma un po' di pazienza, vedrai che adesso troveranno un gruppo ancora più cattivo di quello incontrato in precedenza", e così via in un loop infinito.

    Prima il Governatore, poi il Governatore con gli amici campeggiatori, poi Terminus, poi i Bikers Stupratori (anche se erano dei mini boss, alla fine), poi i Wolves, ora i Salvatori.

    Spero che dopo la guerra contro Negan la serie cambi rotta.
    Io ho letto il fumetto dal suo esordio, non nell'edizione piccola da edicola, ma nel volume e ho deciso di mollarlo proprio ora.
    Non mi dice più niente, ad essere sincera sono parecchi numeri che non mi provoca più la minima emozione.

Pag 4 di 34 PrimoPrimo 123456714 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •