[AMC] The Walking Dead | Season 8.5 - "Look at the flowers Scott" | 25 Febbraio - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 502

Discussione: [AMC] The Walking Dead | Season 8.5 - "Look at the flowers Scott" | 25 Febbraio

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di emanuele0933
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    14.172
    Io penso abbiano rotto i vetri per evitare l'appostamento di cecchini
    Da dietro il vetro tu vedi il nemico ma il nemico non vede te col controluce
    Se rompono tutti i vetri sanno che non possono ricevere colpi dal nulla

  2. #62
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    8.02 "The Damned"

    Spoiler:

    Un altro episodio tutto spara spara nel nome del "all out war". Non il tipo di episodio che lascia un granché, ma visto che la roba "seria" TWD non l'ha mai saputa fare, preferisco questi pipponi adrenalinici che almeno non ci si annoia.

    Come si intravedeva dal finale di 8.01 il focus è diviso su quattro diversi fronti con quattro diversi gruppi impegnati in operazioni simultanee. Da Rick e Daryl da soli in versione stealth per andare a rubare gli M2, al gruppo Carol con Ezekiel e sudditi ad inseguire il tizio dell'avamposto che li aveva beccati alla fine della premiere, a Aaron con fidanzatino e altri che hanno assediato un altro avamposto saviors con la tattica del "li uccidiamo e poi i loro zombie completano il lavoro" fino al gruppo Tara/Jesus/Morgan che era all'attacco della simil stazione satellitare che avevano già conquistato due anni fa nella S6 prima di scoprire la reale forza dei Saviors.

    La parte alla stazione è quella che mi è piaciuta di più, in cui l'assedio era più complesso e c'è stata più varietà, con la parte stealth all'inizio, Morgan che diventa Terminator Morgan di nuovo (quante cazzo di volte ha cambiato ideologia ), Jesus e Tara alle prese col dubbio sul trucidare tutti i Saviors nonostante si fossero arresi o meno. Insomma è stato vario, e intrigante, a differenza della parte di Aaron che a parte il twist sulla strategia del farli morire sono stati 7/8 minuti di gente che spara a caso e basta o la parte di Carol e Ezekiel che si è limitata a inseguire il tizio nel bosco fino al momento finale in cui Shiva se lo mangia. La parte di Rick e Daryl è rimasta abbastanza in disparte per gran parte dell'episodio, però ha regalato la sorpresa più grande alla fine con il ritorno di Morales, il tizio messicano che si è separato insieme alla sua famiglia dal gruppo di Rick e Shane addirittura nella S1, quando decidono di andare al CDC ad Atlanta.

    Pare che l'idea di quest'anno sia di stretchare l'intero assalto/all out war della fazione Rick/Maggie/Ezekiel per tutta la prima metà stagione, che è un'idea super triste perché non è una premessa sufficientemente interessante da poter durare 8 episodi, ma tutto sommato sarà probabilmente comunque meglio di molte altre mezze stagioni in cui hanno stiracchiato ancora meno ciccia per 8 episodi.

  3. #63
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.842
    8x2


    Spoiler:
    Molta azione abbastanza sensata, finalmente, e i soliti sorrisi immancabili per alcune situazioni abbastanza grottesche; prima fra tutte la Tara commandos, che è impossibile da prendere sul serio. Anche Morgan è abbastanza ridicolo, se pensiamo alla repentina trasformazione da Mahatma Morgan a Terminator Morgan. Tutta la puntata avrebbe potuto raggiungere un'ampia sufficienza, senza le patetiche prediche salvifiche e pacifiste di Gesù. Perchè debbano sempre metterci la cagata, non è dato saperlo. Quale perversa ossessione abbiano per complicarsi l'esistenza con queste scelte assurde, che fanno cadere le braccia, io veramente non lo capisco. Nella precedente puntata padre Gabriel che torna indietro per salvare uno sconosciuto VERME, ora Jesus col vigliacco faccia da culo che gli punta la pistola alla tempia e tenta di ammazzare Tara. incredibile. Morales non so più chi sia, quindi bonus track inutile. Domanda, ma la bambina, era morta?

  4. #64
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Vabbè Morgan che non solo non si è fatto un graffio ma ne uccide tipo 20 consecutivi al primo colpo e senza guardarli, che roba ridicola.
    Ovviamente nessuno si ricorderà di questo Morales senza andare a googlare, quindi sorpresa inutile per un personaggio secondario dimenticato da 7 stagioni.
    Per il resto puntata guardabile.

    Rimane ancora irrisolto il mistero dei vetri distrutti, e il perché tra Negan con la mazza e Padre Gabriello col mitra debba essere quest'ultimo a cagarsi addosso

  5. #65
    Utente
    Registrato il
    05-03
    Località
    Messina
    Messaggi
    49.271
    Madonna che trash i primi piani, il regista era Maccio?

  6. #66
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.842
    Fra l'altro nel primo piano sui compagni morti di Morgan, non sono riusciti a trovarne uno che sappia trattenere il respiro dieci secondi? si vede chiaramente la gola che si muove.
    A tratti, ho immaginato che tutti loro fossero persone del Lucca comics, che facevano un video amatoriale e tutta la visione è diventata molto più imbarazzante. Soprattutto con le mossette da squadra SWAT, i pugnetti per comunicare di stare fermi, quei passettini ridicoli per perlustrare gli ambienti. Vorrei capire perché un civile dovrebbe muoversi cosi, senza un addestramento militare specifico. Ma chiaramente è solo per dare l'idea della poderosa operazione d'assalto messa in atto.
    Tranne poi, buscarle come sempre e sparare migliaia di colpi senza colpire nemmeno la temibile MARA, uno dei personaggi più combattivi e sfuggenti dell'intero panorama militare mondiale.

  7. #67
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Tra l'altro nelle prime stagioni potevi fargli pure la veglia funebre di un giorno al defunto prima che si trasformasse. Nelle ultime invece è praticamente istantanea la cosa

  8. #68
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Un lettore del fumetto mi ha spiegato la scena dei vetri e praticamente mi ha detto che in realtà hanno rappresentato di merda quando il gruppo spara alle finestre per attirare la mandria... solo che non si è proprio capito. A quel punto ci sarebbe dovuto essere Negan circondato dagli zombie che, a fatica, andando avanti a pugni riesci a salvarsi..

    Btw, ma Rosita?
    Ultima modifica di L'Oracolo; 31-10-2017 alle 14:05:31

  9. #69
    Guerriero di Innos L'avatar di chepe
    Registrato il
    07-04
    Località
    Modena
    Messaggi
    8.953
    Puntata recuperata stamattina, ma anche questo episodio è difficilmente decifrabile secondo me:
    Spoiler:
    sicuramente non annoia, e ci sono un paio di colpi di scena discreti,ma continuano anche le cose inspiegabili. Dopo uno scontro a fuoco di 300 ore di seguito (a proposito ma tutte ste tonnellate di proiettili dove cazzo li tireranno fuori?altro mistero) in cui uccidono tutto quello che si muove, si trovano costretti a ripiegare. ma perchè?la proporzione delle perdite è tipo 100:1 in loro favore,mah. Tara è ridicola all'inverosimile, si muove come mia zia e nonostante questo fa fuori Cristo e la madonna senza farsi mai nemmeno un graffio, ma può essere?e Morgan...va beh, perchè puntare la pistola,non serve,tanto si colpisce lo stesso. Tra l'altro si becca una raffica di mitra da 10 cm di distanza ed è l'unico a non farsi nemmeno un graffietto sull'armatura..no, va bene dai. Poi Cristo, qualche sottotitolo per far capire dove cazzo si svolge l'azione proprio no?io ad un certo punto ero totalmente nel caos

    Insomma sono quegli episodi che ad un certo punto il cervello ti dice ''veditela tu, io me la batto'' come in quella famosa puntata dei Simpson. Poi alla fine ci arrivi lo stesso ma boh
    ''USI A OBBEDIR TACENDO E TACENDO MORIR''
    5° BTG. CARABINIERI EMILIA-ROMAGNA

  10. #70
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione L'Oracolo Visualizza Messaggio
    Un lettore del fumetto mi ha spiegato la scena dei vetri e praticamente mi ha detto che in realtà hanno rappresentato di merda quando il gruppo spara alle finestre per attirare la mandria... solo che non si è proprio capito. A quel punto ci sarebbe dovuto essere Negan circondato dagli zombie che, a fatica, andando avanti a pugni riesci a salvarsi..

    Btw, ma Rosita?
    Ma infatti rappresentato cosi non è plausibile che sia per attirare gli zombie, che sono ancora lontanissimi e attratti dai fuochi di Daryl.

    Rosita è rimasta con Carl e Michonne a proteggere Alexandria

  11. #71
    DO U FEEL THE INSTINCT? L'avatar di L'Oracolo
    Registrato il
    02-03
    Messaggi
    30.467
    Però l'attrice non è proprio apparsa dai...non posso non aver notato tale figah

  12. #72
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione L'Oracolo Visualizza Messaggio
    Però l'attrice non è proprio apparsa dai...non posso non aver notato tale figah
    Si nella prima puntata è comparsa giusto per un'inquadratura, dove sembrava contrariata di non partecipare al piano supremo

  13. #73
    ҳ̸Ҳ̸ҳ Sokar ҳ̸Ҳ̸ҳ L'avatar di Jack-raz
    Registrato il
    12-06
    Località
    Stargate SGC
    Messaggi
    38.010
    anche questa puntata abbastanza deludente

  14. #74
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683
    Sembra uno di quegli episodi parodia attualmente indifendibili ma che tra altri 3 o 4 potrebbero assumere un senso e diventare anche interessanti, come forse sarà quando vedremo perchè Rick si dispererà sotto quella specie di finestra da chiesa. La scena di Morgan John Wick alla fine è stata la meno ridicola, almeno finalmente ha smesso i panni di pacifista. Il picco assoluto del Nonsense si raggiunge nel finale, col ritorno di questo personaggio stradimenticato, forse perchè serviva urgentemente la quota messicana nel cast.


    Psicanalizziamo..

    http://www.ilbardelfumetto.com/index...n=show&id=4525

  15. #75
    dormiente L'avatar di bertuccia2004
    Registrato il
    05-04
    Località
    vicolo di raccoon city
    Messaggi
    21.842
    Guarderei TWD solo per leggere queste recensioni

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •