[50] Movimento 5 Stelle - Pag 5
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 61 a 75 di 505

Discussione: [50] Movimento 5 Stelle

Cambio titolo
  1. #61
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Brutto inizio di giornata per il M5S, in Sicilia il centrodestra riesce addirittura a conquistare la maggioranza per un solo seggio tra l'altro sottratto al M5S Di Maio dopo aver ovviamente parlato di brogli elettorali (si vabbè) se ne è uscito con una frase rivoluzionaria ... "Il nemico è Berlusconi!", forse siamo finalmente riusciti a liberarci della frase "Si ma il piddì?"-

    La notizia peggiore però è appena arrivata, pare che la Raggi stia rischiando grosso e sta portando il M5S in disastro d'immagine di proporzioni epiche, loro, i giusti, i sani, gli onesti stanno rischiando il processo della Raggi proprio durante la campagna elettorale delle prossime politiche, credo che per Berlusconi e il centrodestra dovremo usare ancora la famosa frase "Ti piace vincere facile eh?"

  2. #62
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    Veramente ad Ostia sono al ballottaggio, forse la gente sta capendo e dà una possibilità...

    brogli? mi sarei aspettato qualcosa a Catania veramente con quei 100 presidenti dimissionari.

    Poi voi parlate e bla bla ma non sapete o fate finta di non sapere ma hanno debiti miliardari, pressioni da tutte le parti etc mica sono PD o FI che hannno amici ovunque e passa liscio gran parte dello squallore.

    dimenticate questi dettagli...

  3. #63
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Veramente ad Ostia sono al ballottaggio, forse la gente sta capendo e dà una possibilità...

    brogli? mi sarei aspettato qualcosa a Catania veramente con quei 100 presidenti dimissionari.
    Poi voi parlate e bla bla ma non sapete o fate finta di non sapere ma hanno debiti miliardari, pressioni da tutte le parti etc mica sono PD o FI che hannno amici ovunque e passa liscio gran parte dello squallore.
    dimenticate questi dettagli...
    Veramente noi sappiamo, la Raggi non è mica sotto processo per i debiti, ma perchè non sapendo come gestire un comune e nessuna strategia decisa, hanno fatto tentativi a caso.

  4. #64
    Utente L'avatar di Fabio Fender
    Registrato il
    06-13
    Località
    Moncalieri
    Messaggi
    1.955
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    Veramente ad Ostia sono al ballottaggio, forse la gente sta capendo e dà una possibilità...
    A Ostia il M5S avrebbe dovuto stravincere e invece è al ballottaggio, rispetto a un anno fa si è visto dimezzare i voti quindi si, la gente sta capendo ...

    Amministrative dell'anno scorso: Voti M5S: 38.622
    Elezioni di domenica: Voti M5S: 19.136

    Va da sé che se il M5S a Ostia avesse confermato i voti che aveva prima dell'era Raggi il ballottaggio non ci sarebbe proprio stato quindi anche a Ostia il M5S si è preso una bella batosta che fa il paio con la Sicilia dove erano andati per suonarle e furono suonati.

    E' su questo che devi ragionare ...
    Ultima modifica di Fabio Fender; 7-11-2017 alle 11:38:35

  5. #65
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    con tutto quello che è successo ? ma dai mi pare comunque ottimo.

    l'affluenza cala e cala per tutti quindi... disaffezione che persiste. Unito al fatto che la forza grillina è quella che è nel senso che non ha la storia nè la forza quindi struttura etc che hanno gli altri.
    Ultima modifica di floop; 7-11-2017 alle 13:07:21

  6. #66
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    Citazione Fabio Fender Visualizza Messaggio
    I 5Stelle hanno sempre rifiutato con forza l'ipotesi alleanze e sinceramente non credo che questo possa cambiare perchè ci vorrebbe davvero una faccia di tolla per cercare alleanze con chi hai insultato per anni, hai sempre additato come il male dell'Italia, gli hai dato del ladro, del corrotto, hai sempre detto di volerli buttare fuori dalla politica e poi ti allei per formare un governo ... dai su, sarebbe troppo anche per il grillino più sfegatato, perderebbero TOTALMENTE di credibilità.
    Il problema principale del nostro paese è che prima dell'avvento dei 5S avevamo due blocchi principali, centro destra e centro sinistra, quindi a ogni elezione c'era un vincitore che poteva formare un governo perchè riusciva a raggiungere il 50% (alle volte per poco ma ci riusciva), da quando ci sono i 5S siamo nella peggiore situazione possibile, loro non si alleano quindi l'unico possibile governo, l'unico modo di raggiungere il 50% è il governo di larghe intese, non si tratta di un inciucio ma DELL'UNICO MODO DI FORMARE UNA MAGGIORANZA, quindi i 5 Stelle hanno ben poco da urlare all'Inciucio quando è la loro stessa esistenza a condannarci a un governo di quel tipo!

    invece si, sul forum del m5s leggendo i commenti dei duri e puri, accetterebbero un alleanza con lega.
    e per questo motivo che alle nazionali prossime se non c'è nessun nuovo partito (o si ripresenta fare) sono costretto a votare in senato il pd, non voglio ridare la fiducia al m5s, non ho mai votato ne voterò mai il partito di berlusconi, non posso votare lega perchè c'è il rischio di dare pieno potere governativo al m5s. in camera bho fossi per il "vediamo cosa di assurdo può accadere" voterei m5s ma non lo sono quindi forse lega o al massimo pd.

  7. #67
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    forse ancora ancora con mdp etc ma Lega non ce li vedo proprio.

    si c'è una parte xenofoba e cazzate varie ma è una parte e poi con quale faccia lo diresti? Con MDP etc ancora ancora si ragiona che sono soggetti low profile

  8. #68
    Utente L'avatar di vince87
    Registrato il
    06-05
    Messaggi
    12.466
    floop non fare come i grullini che pur spiegandogli come stanno le cose vogliono far finta di niente.
    il funzionamento del sistema legislativo ed il m5s sono due cose totalmente opposte, il problema è che il m5s non ha nessuna possibilità di ottenere il 51% dei seggi sia in camera che senato, in camera potrebbe farcela ma in senato no ed è lì che dovrà scegliere se morire politicamente oppure andare a pescare qualche partito ma quale? pd ovviamente no, forza italia cioè berlusconi è un suicidio, così finiranno ad elemosinare dalla lega, gli altri partiti con fette più piccole non verranno presi in considerazione.

    ah, il m5s ora governerebbe la sicilia se fosse andato insieme a fava. invece come al solito ha ricevuto l'ennesima dimostrazione che non è alternativa e sopratutto valida.

  9. #69
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Io sono convinto che se disgraziatamente alle politiche il M5S dovesse prevalere alla Camera dei Deputati, ci ritroveremmo come in Spagna con Podemos: ovvero senza Governo per un anno intero e costretti a rifare le elezioni per impossibilità di formarlo.
    Anche perché, parliamoci chiaro, se voi foste i leader di una delle altre forze politiche, vi fidereste della parola dei cinque stelle? Considerando quante volte se la sono rimangiata....

  10. #70
    Stiamo lavorando per voi L'avatar di floop
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Calabria
    Messaggi
    93.486
    dimostrazione? ha governato? non mi pare...

    riguardo alle politiche, non c'è da parlare. con questo sistema nessuno ha la maggioranza, se va bene 5S avranno onere di formare un Governo con chi si accoda... è ovvio.

    Poi se hanno i coglioni e penso di sì, potranno anche rifiutare e si va a nuove elezioni.

  11. #71
    Utente
    Registrato il
    05-05
    Messaggi
    1.416
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    dimostrazione? ha governato? non mi pare...

    riguardo alle politiche, non c'è da parlare. con questo sistema nessuno ha la maggioranza, se va bene 5S avranno onere di formare un Governo con chi si accoda... è ovvio.

    Poi se hanno i coglioni e penso di sì, potranno anche rifiutare e si va a nuove elezioni.
    Floop, ma che cappero stai dicendo?
    Si, il M5S governa, a Roma e a Torino, ovvero la prima e la quarta città per popolazione d'Italia, non proprio due piccole realtà. I risultati sono sotto gli occhi di tutto: un disastro totale ed entrambi i sindaci indagati per reati anche piuttosto gravi.
    Quando c'è stato bisogno dei cinque stelle, su qualsiasi argomento, o non hanno dato appoggio, o con giochini da prima Repubblica, hanno prima promesso e poi tradito. Un politico sano di mente non si fiderebbe MAI dei cinque stelle.
    Oggi come oggi, l'unico che potrebbe andarli a cercare è Bersani, perché sa che col Rosatellum, da solo, non supera lo sbarramento. Quindi li cercherebbe per sfruttarli, di certo non per farci qualcosa insieme.
    E poi, te saresti per continuare a fare elezioni ad oltranza? Ma te dove vivi? In Finlandia? No, perché se vivi in Italia, sappi che senza Governo (buono o cattivo che sia) va tutto a puttane a prescindere, perché mentre il mondo va avanti, te rimani fermo.

    A me voi grillini fate paura, ma pure tanta. Io ho davvero paura che possiate vincere le elezioni politiche, perché in questo Stato ci vivo io e tutti i miei cari, e non lo voglio vedere distrutto da una manica di incapaci. Non voglio che quello che succede a Torino e Roma, dove per fortuna non abito, si espanda a tutto il suolo nazionale.

  12. #72
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    dimostrazione? ha governato? non mi pare...
    Mi basta Roma...

  13. #73
    Distruggi Community L'avatar di fulminato
    Registrato il
    02-04
    Località
    Maestro errante deL'OTU
    Messaggi
    26.313
    Citazione floop Visualizza Messaggio
    dimostrazione? ha governato? non mi pare...
    lo hanno detto lo stesso per Berlusconi per oltre 5 anni (1994-2001)
    e poi si sono visti i risultati.

    Non devo provare un veleno per sapere che non mi farà bene.
    "Per il resto la serie TES cesserà di interessare quando Fulminato smetterà di fare errori di battitura nei suoi post"
    Dark_Angel83
    "Physics is like sex: sure, it may give some practical results, but that's not why we do it."
    Richard P. Feynman
    "A mathematician is a blind man in a dark room looking for a black cat which isn't there."
    Charles R Darwin
    "Una nuova verità scientifica non si impone perché i suoi detrattori via via l'accettano, ma perché questi mano mano muoiono, e nel contempo sorge una nuova generazione in grado di accettarla."
    Max Planck

  14. #74
    Utente
    Registrato il
    12-16
    Messaggi
    1.998
    Maio dice che il fatto sia scappato dalla sfida con renzi e quella con la Boschi sono stupidaggini e adesso ha sfidato Berlusconi allo scontro in tv.

  15. #75
    Hihihihi ci credevano L'avatar di painmaker87
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    16.022
    Citazione incalcatore Visualizza Messaggio
    Maio dice che il fatto sia scappato dalla sfida con renzi e quella con la Boschi sono stupidaggini e adesso ha sfidato Berlusconi allo scontro in tv.
    Vogliono resuscitare berlusconi a tutti i costi
    Donnarumma ju29ro.

Pag 5 di 34 PrimoPrimo ... 234567815 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •