THOR Ragnarok | Marvel Studios | Nelle Sale
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizza Risultati Sondaggio: THOR 3

Partecipanti
8. Non puoi votare in questo sondaggio
  • Eccezionale!

    1 12,50%
  • Bello, lo consiglio!

    3 37,50%
  • Carino, ma si poteva fare di più

    3 37,50%
  • Non mi è piaciuto, lo sconsiglio!

    1 12,50%
Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 20

Discussione: THOR Ragnarok | Marvel Studios | Nelle Sale

Cambio titolo
  1. #1
    In the Dark L'avatar di Veeto
    Registrato il
    02-05
    Località
    Helion Prime
    Messaggi
    22.683

    Ok! THOR Ragnarok | Marvel Studios | Nelle Sale

    THOR
    RAGNAROK


    DATA USCITA: 25 ottobre 2017
    GENERE: Azione, Fantasy
    ANNO: 2017
    REGIA: Taika Waititi
    ATTORI: Chris Hemsworth, Tom Hiddleston, Jaimie Alexander, Mark Ruffalo, Idris Elba, Cate Blanchett, Karl Urban, Anthony Hopkins, Tessa Thompson, Ray Stevenson, Sam Neill, Jeff Goldblum, Taika Waititi, Stan Lee, Lou Ferrigno
    PAESE: USA
    DURATA: 130 Min
    DISTRIBUZIONE: Walt Disney Studios Motion Pictures Italia

    TRAMA
    Thor, senza il suo potente martello, imprigionato dall’altro lato dell’Universo e alle prese con una lotta contro il tempo per tornare ad Asgard e bloccare Ragnarok - la distruzione del suo pianeta e la fine della civiltà asgardiana - per mano di una potente, nuova minaccia, la spietata Hela. Ma prima dovrà sopravvivere a un mortale scontro nell’arena dei gladiatori che lo porrà contro il suo ex- alleato e amico, l’Incredibile Hulk.

    TRAILER


    STINGER DOPO I TITOLI DI CODA
    Due scene, una subito dopo i Credits animati, l'altra al termine dei titoli di coda.

  2. #2
    Utente L'avatar di alexdmag
    Registrato il
    03-15
    Messaggi
    45
    Visto ieri, il più mediocre dei tre...


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  3. #3
    Bannato
    Registrato il
    09-13
    Messaggi
    2.057
    Davvero?

  4. #4
    L'avatar di dnt_wraiter
    Registrato il
    12-04
    Località
    Reggio Emilia
    Messaggi
    16.205
    A me ispirava vagamente per l'aura di trash anni '80 che si porta dietro. Considerato che gli altri due li ho trovati senza infamia e senza lode magari questo si farà vedere volentieri.
    'Cause I was all up in a piece of heaven
    while you burned in hell, no peace forever

  5. #5
    Cacciamo "culo flaccido" L'avatar di ryoga74
    Registrato il
    03-08
    Località
    bernareggio (MI)
    Messaggi
    5.302
    Uscito da poco dal cinema.
    Chiariamo subito un concetto: non è che se prendi un sacco di personaggi fighi, un regista capace che fa il compitino, lo riempi di decine di gag caciare e confezioni con una computer grafica di prim'ordine, ottieni matematicamente un buon film.
    Thor: Ragnarok invece non solo non è un buon film, è a mani basse il peggior film Marvel, al massimo se la gioca con Ironman 3.
    Villain sprecato (e sia il personaggio in sé che la Blanchett erano straordinari punti di partenza su cui puntare), quasi onnipotente quanto poco carismatica...
    Hulk/Bunner stuprato come personaggio, tutto ciò di buono fatto nei due Avengers mandato a puttane...
    Loki ormai una macchietta, lo si deve mettere nei film Marvel perché il personaggio interpretato da Tom Hiddlelston piace al pubblico. Fa niente se ormai lo si usa come una marionetta scema...
    Odino, ma che cazzo di fine hanno fatto fare alla maestosa interpretazione del re di Asgard da parte di Hopkins? Stendiamo un velo pietoso...
    Lati positivi?
    Jeff Goldblum è spassoso...
    La computer grafica è davvero ben fatta e le scene di combattimento sono spettacolari (ma in molti casi parecchio confuse, e manca di epicità)
    Bocciato, senza scuse: rivoglio Kennet Branagh

    Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk

  6. #6
    TV Series Addicted L'avatar di Tepo
    Registrato il
    02-05
    Località
    Chieri (TO)
    Messaggi
    10.369
    Per me di gran lunga il migliore dei tre Thor (non che ci volesse poi tanto, visto la mediocrità dei primi due), e mezzo gradino sotto i migliori film MCU. Decisamente soddisfatto





  7. #7
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione ryoga74 Visualizza Messaggio
    .
    Praticamente d'accordo su tutto, tranne che sulla CGI che in alcune scene mi è sembrata davvero approssimativa (tipo la battaglia nell'arena, per dire, dove almeno a me è parso che Hulk fosse preso di peso da un altro film).
    Poi veramente battute senza senso che a tratti spezzano pure il ritmo, scene da mani nei capelli e soprattutto nel finale quella scena con gli M16 che davvero ammazza qualsiasi barlume di dignità potesse avere chiunque ha sceneggiato questa porcheria.
    Il primo Thor era solo MEH, il secondo era solo noioso all'inverosimile. Questo film è brutto, ma nel vero senso della parola.
    Non come Iron Man 3 che ancora oggi è la quintessenza della merda salsa Marvel, ma siamo proprio allo stadio precedente

    Hopkins che appare in sogno vestito come il vecchio che abita nel palazzo davanti al mio voto 1/10.
    Manco più quel genere di scene si impegnano a fare
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  8. #8
    usuário cinza L'avatar di Nubilus
    Registrato il
    12-04
    Località
    F. Cantagalo
    Messaggi
    45.877
    Hanno risparmiato per fare avengers 4

  9. #9
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    visto ieri, devo dire che mi sono divertito, anche se ci sono battute ogni 2 min , fatica ad essere serio come film

    da come ne parlavate pensavo decisamente peggio.

  10. #10
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    visto ieri, devo dire che mi sono divertito, anche se ci sono battute ogni 2 min , fatica ad essere serio come film

    da come ne parlavate pensavo decisamente peggio.
    ma che qualcuno (anzi, parecchi) ci si possa divertire, nulla da dire
    ma che sia un buon film è assolutamente opinabile a qualsiasi livello
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  11. #11
    The Best of Dragons L'avatar di DRAGONERO
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ferrara
    Messaggi
    14.218
    Citazione Adalberto_Steiner Visualizza Messaggio
    ma che qualcuno (anzi, parecchi) ci si possa divertire, nulla da dire
    ma che sia un buon film è assolutamente opinabile a qualsiasi livello
    Mai detto che lo sia


    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk

  12. #12
    L'inno a Final Fantasy IX L'avatar di Adalberto_Steiner
    Registrato il
    08-07
    Località
    Castello di Alexandria
    Messaggi
    18.909
    Citazione DRAGONERO Visualizza Messaggio
    Mai detto che lo sia

    Inviato dal mio iPhone 7 utilizzando Tapatalk
    lo so era per rinforzare il concetto
    http://ilblogdelguardiano.blogfree.net/ <-- il mio blog (e se pensate che io mi creda un recensore e che butti giu articoli pregni di oggettività, non avete capito una fava )

    Ti chiedi perchè non mi piace Horizon? Lo trovi qui, insieme al mio pensiero sul primo sacco di merda del 2018 --> http://ilblogdelguardiano.blogfree.n...#entry23978400

  13. #13
    Gamer impattante L'avatar di auron.90
    Registrato il
    03-07
    Località
    Silver City, Boldan
    Messaggi
    16.131
    Visto ieri pomeriggio. Si fosse chiamato "Guardiani della Galassia 2.5" non ci sarebbe stato nulla da dire.
    Intrattiene molto più dei primi due, però sì, sarebbe un film su Thor non su Starlord...

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  14. #14
    Paraboloide L'avatar di Mattz
    Registrato il
    05-06
    Località
    Rovigo
    Messaggi
    16.896
    Godibile, le due ore sono volate, ma, sul serio, sembra più un guardiani della galassia che un film su Thor.


  15. #15
    Utente L'avatar di the archangel
    Registrato il
    10-17
    Località
    Treviso
    Messaggi
    326
    A me è piaciuto molto.
    Forse tra i tre Thor, è quello che preferisco, soprattutto per come si sono evolute le cose. Poi, ovviamente, va a gusti.
    Forse si, il personaggio di Hulk è stato usato un po' in maniera strana (forse il fatto che parlava?) ma comunque sia, l'ho trovato molto piacevole.
    Loki, per me, rimane un idolo.

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •