[221] NBA Official Thread "Where the Cavaliers Play NBA 2K at the Deadline happens" - Pag 11
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 151 a 165 di 514

Discussione: [221] NBA Official Thread "Where the Cavaliers Play NBA 2K at the Deadline happens"

Cambio titolo
  1. #151
    Tanking since 1995 L'avatar di fullmetalshinigami
    Registrato il
    06-07
    Località
    Bologna
    Messaggi
    68.494
    Citazione Edgar Quintero Visualizza Messaggio

    Ha ragione Rose

  2. #152
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio


    che asfalto il Barba su mai-MVP delle finals erano pure al completo i Golden Crumiri, mentre a noi per gombloddo mancavano Ariza e Green. peccato per tutte le partite perse per via degli infortuni, sennò avremmo potuto contendere il decisivo 1° posto.

    resto dell'idea che ad oggi, oltre a noi, non ci siano altre squadre nella lega che possono pensare di vincerne più di 1 contro questi qui. il che non vuol dire che sarà sicuramente quella la finale di conference, è capace che Pop ce la incarta come sempre, e bisogna vedere sempre la questione infortuni



    vabbè gli americani sono i migliori a trovare questo genere di statistiche "solo altre 3 persone nella storia dell'NBA hanno segnato almeno 16 punti, almeno 12 rimbalzi, almeno 7 assist, con meno di 3 palle perse, nella settimana del ringraziamento" (semi-cit).
    però questa è una statistica più significativa del solito, alla fine i 3 perni della squadra sono loro
    le prime due azioni difensive della carriera di Harden?

    comunque tornando a Cleveland...150 subiti. CENTOCINQUANTA.

  3. #153
    american straccions L'avatar di Tama-chan
    Registrato il
    08-08
    Messaggi
    16.318
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    le prime due azioni difensive della carriera di Harden?

    comunque tornando a Cleveland...150 subiti. CENTOCINQUANTA.
    *148


  4. #154
    Mod of the Year 2009 L'avatar di Steee
    Registrato il
    11-03
    Località
    Bologna / Boston
    Messaggi
    20.602
    Non sapevo l'all-star game fosse a Cleveland quest'anno

  5. #155
    Utente L'avatar di Edgar Quintero
    Registrato il
    01-18
    Località
    Padova
    Messaggi
    79
    Citazione fullmetalshinigami Visualizza Messaggio
    Ha ragione Rose
    Nì, nel senso che è vero che Pierce ne esce un po' come una ragazzina viziata ma è altrettanto vero che dopo 15 anni coi Boston Celtics se lo può permettere.

  6. #156
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Citazione Doctor JJ Visualizza Messaggio
    le prime due azioni difensive della carriera di Harden?

    comunque tornando a Cleveland...150 subiti. CENTOCINQUANTA.
    a Houston può darsi a OKC (quando non doveva portarsi la squadra sulle spalle per 48 minuti) invece era un gran difensore. quest'anno non ho visto molte partite perchè Sky ne avrà trasmesse 4-5, ma lo vedo meno indecente da quel punto di vista (va che era difficile fare peggio), forse perchè sgravato un po' da Paul nel dover tirare la carretta di là

  7. #157
    Utente
    Registrato il
    06-16
    Messaggi
    1.194
    Comunque sarà che ha sentito l'aria di trade, ma Julius Randle sta andando niente male negli ultimi tempi in quel di LA

  8. #158
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    tra ieri e domenica mi son rivisto le repliche sia di Rockets-Warriors, sia di Cavs-OKC. sulla prima, ci sono i presupposti per far uscire una WCF storica da urlo, se entrambe le squadre ci arriveranno con i roster al completo. dovrebbe augurarselo ogni sportivo imparziale, perchè altrimenti i PO sarebbero un comodo e noioso 16-0 per GS come lo scorso anno.

    per quanto riguarda i Cavs, mamma mia che imbarazzo. sarei curioso di sapere quanto sono peggiorate le varie statistiche con il ritorno di Thomas, che non può essere l'unico responsabile, ma è francamente imbarazzante in difesa, penso segnerei pure io 20 punti se fossi marcato da lui. la trade estiva è stata una cazzata madornale, cedere un futuro HoF come Irving per un giocatore nettamente inferiore e il "vero pezzo importante della trade" (cit. di qua dentro) Crowder, più una scelta se non sbaglio che chissà come e quando verrà usata.
    Non ho mai visto Lebron così spento. si stanno trascinando alla trade deadline, con il dubbio se andare all-in, rischiando di compromettere tutto il futuro dando via asset come TT o la scelta dei Nets per migliorare di poco, e magari perdere LBJ a fine anno (come accade con la trade per Jamison nella 1a versione di LBJ a Cleveland), oppure rimanere più o meno così per non compromettere il futuro, sapendo di uscire in ECF al massimo e di sprecare 1 stagione di LBJ che magari non avrai più.

  9. #159
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Annunciati gli altri 14 giocatori, le "riserve" selezionate dagli allenatori, che si aggiungono ai 10 titolari già selezionati per l'All Star Game dal voto combinato di fan, media e giocatori.




    Settimana prossima l'annuncio dei roster che selezionano i due capitani Lebron James e Stephen Curry.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  10. #160
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Lebron è il settimo all time, nonché il più giovane di sempre, a raggiungere quota 30 mila punti.



    EDIT

    I roster scelti da Lebron per "Team Lebron" e Stephen Curry per "Team Curry" per l'All Star Game.




    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk
    Ultima modifica di Alienware; 26-01-2018 alle 01:23:27

  11. #161
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Durant e Westbrook, grande LBJ
    Ma aveva l'obbligo di selezionare la WC?

    Intanto nella notte Russel 46-41 Beal, six in a row

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  12. #162
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione Micheal Taggart Visualizza Messaggio
    Durant e Westbrook, grande LBJ
    Ma aveva l'obbligo di selezionare la WC?

    Intanto nella notte Russel 46-41 Beal, six in a row

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk
    No no, avevano obbligo di prendere almeno 3 guardie e di scegliere prima tra gli 8 titolari, ma a parte quello abbastanza liberi. Lebron aveva la prima pick e l'ha chiaramente usata per prendere Durant.
    Steph aveva la prima pick per la panchina.

    Notare come tutti gli ex All Star MVP selezionati per questo ASG siano nella squadra di Lebron.
    (lui stesso, Durant, Westbrook e Davis)

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  13. #163
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Beh ma se Steph non poteva prendere KD, ha "sprecato" la first pick Vabbe che ne è uscita una squadra della madonna

    Inviato dal mio FRD-L09 utilizzando Tapatalk

  14. #164
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.775
    Mi chiedo che senso abbia ancora sceglierne 12 e 12 da ambo le conference, a sto punto vai coi 24 più votati e via. Ma forse hanno paura di estreme figure di merda per l'est, dove a occhio solo Lebron, Giannino e Irving avrebbero il posto assicurato

  15. #165
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    Mi chiedo che senso abbia ancora sceglierne 12 e 12 da ambo le conference, a sto punto vai coi 24 più votati e via. Ma forse hanno paura di estreme figure di merda per l'est, dove a occhio solo Lebron, Giannino e Irving avrebbero il posto assicurato
    Si è chiaro che sia per quello, vogliono comunque ancora concedere uguale chance ad un giocatore di andare al All Star Game, che sia nella Eastern o nella Western. C'era il problema della competitività alla partita e l'hanno "risolto" con questa storia dei roster misti.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

Pag 11 di 35 PrimoPrimo ... 89101112131421 ... UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •