[221] NBA Official Thread "Where the Cavaliers Play NBA 2K at the Deadline happens" - Pag 33
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 481 a 495 di 514

Discussione: [221] NBA Official Thread "Where the Cavaliers Play NBA 2K at the Deadline happens"

Cambio titolo
  1. #481
    Utente L'avatar di ecatombegatsu
    Registrato il
    06-06
    Località
    Burkina Faso
    Messaggi
    21.825
    che barboni i cavalieri, se escono a lebromw non devono rompere i maroni su un suo sicuro addio, se fossi il migliore nel mi team mi sentirei con i coglioni girati, questi qui aspettano sempre il re a togliere le castagne dal fuoco. Tristano poi ...
    bisogna smetterla di dire che il prossimo è stupido, maleducato o ignorante: di solito è tutte e tre le cose







  2. #482
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    Bella partita davvero, me la sono appena gustata in replica integrale. 3 canestri spaziali di Lebron da tre punti nel finale, ma Bogdanovic ha fatto addirittura meglio. Comunque penso che manco i Cavs del 2007, con Boobie Gibson, Ilgauskas e Larry Hughes fossero cosi scarsi e dipendenti dal Re come questi del 2018.

    Non ho visto niente delle altre due, ma è un bene che ci sia qualche serie equilibrata almeno a Est.

  3. #483
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Però boh, qua Lebron passa per povera vittima, per me l'intelligenza di un giocatore consiste anche nel sapersi costruire un gruppo vincente. Nel suo caso poi, da top5 all time, poteva e doveva davvero costruire una dinastia. Bella la favola del ritorno in Ohio, ma se poi ti prendi Love, ti porti dietro nonno Wade, e rompi con chi ti ha fatto vincere le Finals, sei anche un po pirla.

  4. #484
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    In b4 Magic Johnson e Rob Pelinka davanti al tv a tifare Pacers.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  5. #485
    Utente L'avatar di Edgar Quintero
    Registrato il
    01-18
    Località
    Padova
    Messaggi
    79
    Che spettacolo 'sti Pacers, con Bogdanovic in versione Ray Allen on steroids poi

    Che serie comunque pure tra Sixers e Heat, se le danno di santa ragione e nessuna delle due molla di un centimetro anche se l'altra fa il parzialone. Stasera Spoelstra sta finalmente dando spazio a Whiteside - che da parte sua sta più o meno riuscendo a non accumulare troppi falli - perciò abbiamo anche la sfida nella sfida con Embiid. Tanta roba, forse la serie più combattuta di questo 1st round.
    Ultima modifica di Edgar Quintero; 21-04-2018 alle 22:54:40

  6. #486
    Mica son tutti Pjanic! L'avatar di DanteSparda
    Registrato il
    09-09
    Messaggi
    61.523
    Che spettacolo questo Sixers giocano da campetto fino a metà terzo periodo perdendo una trentina di palloni, poi decidono di giocare seri e tirano giù la saracinesca e piazzano un parziale di 15-17 punti a 2 che gli fa recuperare il -10 e mantenere un vantaggio fino alla fine embiid mostruoso in entrambe le metà campo, in maniera diversa però in difesa ha giganteggiato, le stoppate su Whiteside, su Dragic e l’ultima su Wade (fischiata solo perché era Wade, era quanto di più regolare ci potesse esserci) sono state favolose

    Invece serie di PO vergognosa per Lillard e i suoi Blazers, 4-0 e a casa con il fattore campo

    Delude pure Houston stanotte.

  7. #487
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Holiday ne fa più di 40, Anthony Davis sfiora il 50 e si tira fuori la prima scopa di questi playoff. Chissà se possono "farsi valere" anche contro GSW, gli stessi che gli riservarono il trattamento dello sweep al loro ritorno ai playoff di 3 anni fa.

    Inviato dal mio Huawei Mate 10 Pro con Tapatalk

  8. #488
    Tiroaggiro L'avatar di crash88
    Registrato il
    01-03
    Località
    Partenope
    Messaggi
    80.774
    tripla doppia in Jazz-OKC....ma di Ricky Maravilla a giudicare il boxscore, il duo di guardie di Utah ha di nuovo dominato.

    brutta sconfitta per noi, non ho visto un tubo e non ho interesse a recuperarla a leggere le dichiarazioni la difesa è un po' saltata, ma era anche lecito aspettarsi una prova d'orgoglio di tutti gli all-star di Minnesota (che per essere una n°8, ha dei singoli importanti). mi aspetto una gara più "seria" in gara4, ritornare sul 2-2 potrebbe essere rischioso per una squadra ha sì dominato la RS, ma non ha una storia di PO alla Golden State per cui può fare troppo la splendida

  9. #489
    Utente L'avatar di Edgar Quintero
    Registrato il
    01-18
    Località
    Padova
    Messaggi
    79
    Citazione crash88 Visualizza Messaggio
    tripla doppia in Jazz-OKC....ma di Ricky Maravilla a giudicare il boxscore, il duo di guardie di Utah ha di nuovo dominato.

    brutta sconfitta per noi, non ho visto un tubo e non ho interesse a recuperarla a leggere le dichiarazioni la difesa è un po' saltata, ma era anche lecito aspettarsi una prova d'orgoglio di tutti gli all-star di Minnesota (che per essere una n°8, ha dei singoli importanti). mi aspetto una gara più "seria" in gara4, ritornare sul 2-2 potrebbe essere rischioso per una squadra ha sì dominato la RS, ma non ha una storia di PO alla Golden State per cui può fare troppo la splendida
    Westbrook l'ha presa tutto sommato bene

    Spoiler:
    Russell Westbrook on Ricky Rubio: "I’m going to shut that s--- off next game"

  10. #490
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    RW è il giocatore che l'NBA merita, altroché Durant, Curry e Harden.

  11. #491
    Io, abbreviazione di Dio L'avatar di Micheal Taggart
    Registrato il
    03-06
    Località
    Iperuranio
    Messaggi
    97.674
    Han perso tutte le squadre che guidavano le rispettive serie

    Bellissimo canto del Cigno di Manu.

  12. #492
    Utente L'avatar di Edgar Quintero
    Registrato il
    01-18
    Località
    Padova
    Messaggi
    79
    Manu gonna Manu

    Godiamocelo finché possiamo perché giocatori così, di questo estro e classe, anche in un periodo storico in cui il tasso di talento nella Lega è alle stelle, non se ne vedono tanti. Specialmente passati i 40

  13. #493
    Opinion Leader L'avatar di Alienware
    Registrato il
    09-06
    Località
    Riposto (CT)
    Messaggi
    68.543
    Mitchell.
    Jingles.

    Questi Jazz sono la favola più bella che c'è.

  14. #494
    We will be victorious L'avatar di dargix
    Registrato il
    09-05
    Località
    Milano
    Messaggi
    8.310
    Se i premi di fine anno tenessero conto anche dei playoff, il ROY lo vincerebbe a mani basse Mitchell

    "i'm gonna shut that shit off"

    Ciao Russ, ciao Melo, all'anno prossimo

  15. #495
    Programmer L'avatar di squallwii
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    18.003
    Se viene scaraventato fuori godo come un riccio in calore.

    Imparasse a fare meno il buffone e a parlare meno

    Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Pag 33 di 35 PrimoPrimo ... 23303132333435 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •