[PS4] Esclusive PS4 da avere assolutamente?
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 1 a 15 di 24

Discussione: Esclusive PS4 da avere assolutamente?

Cambio titolo
  1. #1
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962

    Esclusive PS4 da avere assolutamente?

    Dopo tantissimi anni di PCismo convinto, ho deciso di farmi una ps4 pro per questo natale, spinto soprattutto dall'uscita di Red Read Redemption 2 che non voglio perdermi in nessun modo. Stavo quindi riflettendo su quali esclusive potrei prendermi nel frattempo. Pensavo a Uncharted 4 e TLOU remastered per citare i primi 2 capolavori che mi sono venuti in mente... ma non saprei poi, anche perchè sono anni che non seguo per niente il mondo consolaro. Grazie in anticipo

  2. #2
    Utente L'avatar di L4GANN
    Registrato il
    07-10
    Messaggi
    68
    Bloodborne, se ti piace il genere.
    Horizon zero dawn.
    The last of Us
    Uncharted 3

  3. #3
    Utente L'avatar di g1us3
    Registrato il
    11-08
    Messaggi
    131
    Oltre a quelli già citati da L4GAN è molto valido anche Until Dawn, se poi non hai mai giocato gli Uncharted prendi la collection e se ti piace il genere c'è the last guardian, poi ci saranno delle uscite incredibili ma penso che tu su quelle sia già informato


    Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  4. #4
    Moderamucche L'avatar di exchpoptrue
    Registrato il
    07-03
    Località
    Torino - Età: 33 asd
    Messaggi
    19.113
    Anche The Order merita, se lo trovi a poco

  5. #5
    Bannato
    Registrato il
    07-17
    Messaggi
    60
    blodborn il resto fa cacar

  6. #6
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Ma se volessi giocarmi direttamente uncharted 4 senza aver fatto gli altri posso farlo o non ci capirei nulla?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk

  7. #7
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ma se volessi giocarmi direttamente uncharted 4 senza aver fatto gli altri posso farlo o non ci capirei nulla?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Capiresti la trama dell'episodio, ma ti consiglio di recuperare la trilogia precedente, per apprezzare maggiormente la fine del viaggio di Nathan.


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

  8. #8
    Utente Veterano L'avatar di Halvorg
    Registrato il
    12-04
    Messaggi
    1.454
    Se dovessi consigliare le esclusive PS4 suggerirei caldamente i citati Uncharted 4 e Until Dawn che mi sono piaciuti tantissimo. Includerei sicuramente le remastered di The Last of Us e la Collection di Uncharted, se non già giocate su PS3.


    Sent from my iPhone using Tapatalk - now Free

  9. #9
    パンツ L'avatar di Drev
    Registrato il
    07-04
    Località
    ?
    Messaggi
    18.489
    Citazione L4GANN Visualizza Messaggio
    Bloodborne, se ti piace il genere.
    Horizon zero dawn.
    The last of Us
    Uncharted 3
    il remaster del 3? Uncharted 4 piuttosto

  10. #10
    piwa ti perdono L'avatar di Nowe
    Registrato il
    11-06
    Località
    Neverland
    Messaggi
    21.169
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Ma se volessi giocarmi direttamente uncharted 4 senza aver fatto gli altri posso farlo o non ci capirei nulla?

    Inviato dal mio ONEPLUS A3003 utilizzando Tapatalk
    Tutti e 4 gli episodi sono praticamente scollegati a livello di trama, perderesti parecchio però dello sviluppo dei personaggi e della chimica che li lega.
    Ti consiglio di giocare anche i primi 3, portano via una decina di ore massimo e sono divertenti da giocare

  11. #11
    Utente L'avatar di Holyvamp
    Registrato il
    07-06
    Messaggi
    1.877
    Uncharted 1,2,3,4 (se non li hai mai giocati prendili tutti).

    The Order 1886 è un gioco Mediocre e per mediocre intendo che ha una trama piena di clichè che dura uno sputo (5 ore), Graficamente top. Da provare (lo trovi a pochi euro).

    Until Dawn/Heavy Rain/Beyond Two Souls sono giochi con assenza di gameplay, giochi interattivi che sembrano praticamente dei film in cui tu devi prendere delle decisioni. Se ti piace il genere prendili. tra l'altro nel 2018 uscirà Detroit Become Humane dagli stessi sviluppatori di HR e BTS

    The Last Of Us Remastered è il gioco per eccellenza Playstation ed è un capolavoro su tutti i fronti. Prendilo e goditelo. Io l'avrò giocato almeno 20 volte. Hanno annunciato anche il seguito ma sarà nel 2019

    Infamous Second Son è un gioco da cazzeggio pure, divertente quanto basta.

    Horizon Zero Dawn a me è piaciuto tanto, è un open world Action Rpg, setting originale, mondo originale, trama non troppo ma a me è piaciuta alla fine la profondita che riescono a dare.

    Bloodborne, se ti piace il genere degli Action RPG stile Dark Souls, è il gioco della vita ci ho speso tipo 300 ore penso, è imho uno dei giochi piu belli di questa gen e spero annuncino un seguito.

    Inoltre nel 2018 usciranno God Of War, Days Gone, il già citato Detroit BH, Spiderman e forse Death Stranding.

  12. #12
    Utente L'avatar di MRI
    Registrato il
    01-09
    Messaggi
    3.019
    Sto giocando Horizon proprio in questo momento, quindi, si, ti consiglio questo. Forse la miglior esperienza single player che ho giocato su PS4 in questa generazione (non che abbia giocato troppo su ps4 però )

    Come ti è stato detto, Uncharted, volendo, prendi tutta la trioligia, + il 4 + l'ultimo capitolo "L'eredità perduta". L'unico problema è che probabilmente giocarli tutti di fila darà alla noia. Personalmente li ho giocati sparsi negli anni, quindi nessun problema, ma non mi vedrei mai li a giocarli tutti in fila. Il 2 comunque è il miglior capitolo, non a caso vinse 100mila premi. Il primo è ok, ed il 3 è un more of the same, bello ma dimenticabile. Il 4, un capolavoro tecnico, ma non per tutti immagino, per esempio l'inizio è troppo lento, ma dopo ingrana alla grande. L'ultimo capitolo, è ben bilanciato. Comunque sia, gli uncharted, specialmente il 4 vanno giocati per il comparto tecnico, non per altro

    Capolavoro della scorsa generazione, The last of us, giocalo e basta Per ps4 ti ritroverai anche il secondo capitolo, quindi recuperalo.

    Altri giochi te li han già consigliati, e volendo, aggiungerei la remastered di Crash Bandicoot.

  13. #13
    ... L'avatar di |Psyc0|
    Registrato il
    02-08
    Località
    Brescia
    Messaggi
    10.962
    Grazie per i consigli.
    Una cosa, ma è possibile che facciano sconti sulla pro nel black friday or nah?

  14. #14
    Utente L'avatar di andrea3611
    Registrato il
    11-17
    Messaggi
    11
    Citazione |Psyc0| Visualizza Messaggio
    Grazie per i consigli.
    Una cosa, ma è possibile che facciano sconti sulla pro nel black friday or nah?
    Ci sarebbe da recuperare anche i vari MGS, no no kuni, alcuni final fantasy, se ti piacciono, gli Assassin's Creed (l'uno e il due, soprattutto), Resident evil e Life is strage... Se il conto corrente regge, posso continuare

  15. #15
    Utente
    Registrato il
    01-18
    Località
    Paradiso
    Messaggi
    1

    Lampadina

    Secondo me i migliori giochi sono:
    GTA IV
    Call of Duty (sono belli tutti ma ti consiglio di prendere quelli più nuovi se vuoi giocare online)
    Dark Souls III (molti dicono che è difficile ma se è un gioco al tuo livello lo capisci presto, se non batti Gundir il Giudice entro il 4' tentativo riportalo indietro)
    Fifa
    Assassin's creed Black Flag

    E poi gli altri giochi saranno anche belli, ma secondo il mio giudizio personale la maggior parte sono o per bimbi o non li conosco oppure mi fanno abbastanza schifo
    Spero di aver citato qualche gioco che non hai e che magari ti interessa

Pag 1 di 2 12 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •