Gran Turismo 4 Prologue arriva in Europa
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Visualizzazione risultati da 1 a 14 di 14

Discussione: Gran Turismo 4 Prologue arriva in Europa

Cambio titolo
  1. #1
    Utente L'avatar di AlieNiko
    Registrato il
    01-04
    Località
    ¤¤Taranto¤¤ Età:24
    Messaggi
    16.552

    Messaggio Gran Turismo 4 Prologue arriva in Europa

    Anche il pubblico europeo riceverà il suo "antipasto" della versione definitiva.

    Sony ha deciso di tornare sui suoi passi allargando all'Europa la versione dimostrativa di Gran Turismo 4, uscita nel periodo natalizio (solo) in Giappone. Secondo le prime indiscrezioni circolanti online, troveremo le stesse caratteristiche originali più un secondo DVD con la realizzazione del "Prologue" e dietro le quinte sul futuro GT4. Tra i contenuti dovremmo trovare anche un messaggio di Kazunori Yamauchi, creatore della serie, ai suoi fan. Attualmente, si parla di un prezzo ridotto per la versione PAL, ma restiamo in attesa di conferme ufficiali e/o comunicati per maggiori dettagli, e una data definitiva.

  2. #2
    Bannato L'avatar di Eric
    Registrato il
    10-02
    Località
    Un posto caldo e umido...
    Messaggi
    14.529
    Era in minimo che potessero fare dopo l'ennesimo slittamento di GT4. Prezzo ridotto? Non credo proprio: il 2° DVD farà aumentare il costo a 60 € tondi tondi (finisce sempre così).

  3. #3
    ??? L'avatar di DANTE77
    Registrato il
    02-04
    Località
    Via Degli Inferi n.666
    Messaggi
    3.932
    Ho sentito che nella versione europea del prologue,dovrebbero inserire della auto che vengano maggiormente incontro ai gusti europei.Detto questo non penso di acquistarlo,ma credo che aspetterò settembre per giocare alla versione definitiva.

  4. #4
    Ti amo campionato L'avatar di Hawkeye
    Registrato il
    12-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    57.179
    DANTE77

    Ho sentito che nella versione europea del prologue,dovrebbero inserire della auto che vengano maggiormente incontro ai gusti europei.Detto questo non penso di acquistarlo,ma credo che aspetterò settembre per giocare alla versione definitiva.
    sicuramente ci sarà il pandino.
    MAFIA CAPITALE

  5. #5
    Flaregater
    Ospite
    Hawkeye

    sicuramente ci sarà il pandino.
    Io vorrei un Ferrarino, ma non le mettono mai le macchine della Ferrari e della Porche (non mi ricordo come si scrive cacchio!).
    Sarebbe bello se le mettessero.

  6. #6
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048

    Re: Gran Turismo 4 Prologue arriva in Europa

    AlieNiko

    Anche il pubblico europeo riceverà il suo "antipasto" della versione definitiva.

    Sony ha deciso di tornare sui suoi passi allargando all'Europa la versione dimostrativa di Gran Turismo 4, uscita nel periodo natalizio (solo) in Giappone. Secondo le prime indiscrezioni circolanti online, troveremo le stesse caratteristiche originali più un secondo DVD con la realizzazione del "Prologue" e dietro le quinte sul futuro GT4. Tra i contenuti dovremmo trovare anche un messaggio di Kazunori Yamauchi, creatore della serie, ai suoi fan. Attualmente, si parla di un prezzo ridotto per la versione PAL, ma restiamo in attesa di conferme ufficiali e/o comunicati per maggiori dettagli, e una data definitiva.
    Guarda non mi fà ne caldo ne freddo, visto che ho la versione Jap e che la trovo stupenda!!!

  7. #7
    Bannato L'avatar di Cloud Strife
    Registrato il
    11-02
    Località
    Roma
    Messaggi
    42.182
    Anche se arriva in Europa non lo rpendo lo stesso.Secondo me sono soldi sprecati.

  8. #8
    8 dicembre... L'avatar di acku
    Registrato il
    03-04
    Messaggi
    394
    Ma non scherziamo...spendere 30euro per un demo è inutile,meglio comprarsi un platinum.

  9. #9
    Utente
    Registrato il
    10-02
    Località
    Midgar
    Messaggi
    31.153
    25€ sarei anche disposto a spenderli… ma più di 30 no.

  10. #10
    40k DoW L'avatar di Hiper89
    Registrato il
    03-03
    Località
    Ashenvalle
    Messaggi
    3.048
    Vegeth Ssj

    25€ sarei anche disposto a spenderli… ma più di 30 no.
    Il bello è che io l' ho preso due settimane fà su Play-Asia.com per 16 $

  11. #11
    1solid1
    Ospite
    Dopo aver fatto la caxxata di aver comprato (e per fortuna l'ho rivenduto!) GRAN TURISMO TOKYO-GENEVA 2002, non comprero più queste versioni ridotte o dimostrative...

  12. #12
    Metal Maniac L'avatar di Vercetti87
    Registrato il
    02-03
    Località
    Roma
    Messaggi
    2.792
    buona notizia.... cmq nn penso che lo comprerò. Preferisco aspettare il gioco vero e proprio

  13. #13
    Ferrari 360 Challange L'avatar di gustavo
    Registrato il
    10-02
    Località
    Trescore B.(BG)
    Messaggi
    3.774
    Flaregater

    Porche
    Ehm....PORCHE?!?Porsche forse

  14. #14
    Knukles
    Ospite
    Speriamo che il prezzo sia ragionevole.

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •