Annuncio fenomenale [Wrestling] - Pag 3
  • In diretta da GamesVillage.it
    • News
    • -
    • In Evidenza
    • -
    • Recensioni
    • -
    • RetroGaming
    • -
    • Anteprime
    • -
    • Video
    • -
    • Cinema

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo
Visualizzazione risultati da 31 a 45 di 78

Discussione: Annuncio fenomenale [Wrestling]

Cambio titolo
  1. #31
    Troppo Juventino L'avatar di Squall87[ThErEaL]
    Registrato il
    08-03
    Località
    Milano
    Messaggi
    21.607
    sollazzoman

    Non mi hai capito. Io ho detto che quelli dello SD fanno finta di lottare! Si vede benissimo! E poi vince sempre quello più famoso! E' una vera stupidata! Se un uomo normale venisse colpito da uno dei pugni che si vedono spesso in quella trasmissione, cadrebbe a terra mezzo morto! E poi non si vede mai un livido o qualcosa del genere! E il ring sembra più un materasso che un vero ring da combattimento!

    Ragazzi, se volete vedere dei combattimenti SERI, datemi retta : datevi alla boxe o alle arti marziali!
    Il wrestling è spoettacolo non combattimento.......
    Quei bestioni sanno cadere, sanno prendere colpi... se un bestione di quelli ti prende e ti fa scaraventa a terra e tu nn sai cadere, fidati che minimo rimani in coma.
    Cmq cosa c'è di più divertente di vedere BIg Show che con una mano prende un wrestler e lo tira a terra come un pezzo di carta

  2. #32
    Parisì allò? L'avatar di Shark107
    Registrato il
    02-03
    Località
    Vienna & Napoli
    Messaggi
    8.279
    Squall87[ThErEaL]


    Cmq cosa c'è di più divertente di vedere BIg Show che con una mano prende un wrestler e lo tira a terra come un pezzo di carta
    vedere lo scarso di turno che da una sediata al forte di turno senza che quest'ultimo faccia una piega....

    la faccia preoccupata di Hurricane dopo l'inutile sediata a Kane rimarrà negli annali anche perchè dopo Hurricane è defunto

    miseria, che OT mostruoso.....

  3. #33
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Nipik's Revenge



    Voi quale fate?
    cena will u marry me?



    yo YOOOOOOOOOOOOOO

  4. #34
    Bannato L'avatar di x-max
    Registrato il
    10-02
    Località
    Bar Zucchi
    Messaggi
    14.023
    Bisark

    Arrivare a capire che il wrestling è nella sua maggior parte finto on ci vuole una scienza, quindi è inutile che ti atteggi come chi ha scoperto che l'acqua è bagnata.
    Ma il wrestling è spettacolare ugualmente, sappiamo che gli incontri sono già prestabiliti, ma il fattore settacolare è cmq altissimo.
    Poi non è detto che il wrestling è del tutto finto. Voglio vedere te o i tuoi lottatori di boxe cadere da oltre 5 metri di altezza per ben due volte nello stesso match su un tavolo dei telecronisti! E cmq sia anche cadere dalla terza corda on è piacevole.
    quoto, voglio vedere quanti lottatori di boxe sanno fare una frog splash senza uccidersi\uccidere l'avversario...

  5. #35
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Le probabilità che vada a Pesaro sono sempre maggiori, sopratutto dopo il fatto che ho scoperto che ci andrà metà della mia scuola. Non credevo che cifossero così tanti appassionati di wrestling nel mio istituto. Persone che minimamente avrei immaginato appasionate di wrestling le ho scoperte tali.

    ora capisco cosa ci faceva un adesivo con il mio avatar attacato allbagno
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  6. #36
    ♥ 07.03.09 ♥ L'avatar di Ceck the sound
    Registrato il
    06-03
    Località
    Jesolo beach.
    Messaggi
    33.497
    Spero di poterci andare .Ma quanto costano i biglietti ?

  7. #37
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Shark107

    vedere lo scarso di turno che da una sediata al forte di turno senza che quest'ultimo faccia una piega....

    la faccia preoccupata di Hurricane dopo l'inutile sediata a Kane rimarrà negli annali anche perchè dopo Hurricane è defunto

    miseria, che OT mostruoso.....
    Questa di The Hurricane mi mancava...ma quando è successo?

    Io mi ricordo che nella Royal Rumble di qualche anno fa lo stesso Hurricane aveva provato a fare una doppia Choke Slam a Stone Cold e Triple H mentre in quella di quest'anno è entrato, ha colpito Matt Hardy, ha cercato di volare adosso a Morgan il quale l'ha preso e l'ha scaraventato subito fuori...The Hurricane è meglio di Funaki...

  8. #38
    Latin lover L'avatar di Brafan
    Registrato il
    10-02
    Località
    Comiso/Italia
    Messaggi
    3.492
    Tsuby2002

    Chi ci sarà ?
    noooooooooo.

    Nn ci sono! Devo studiare maledizione!!!
    HASTA LA VICTORIA SIEMPRE!

    FORZA JUVE!!!!

  9. #39
    Nipik
    Ospite
    Il 19 aprile alle 15.30 sarò davanti al negozio della mia città dove vendono i biglietti (per informazioni sui punti vendita più vicini alla vostra città andate su www.ticketone.it).
    Io faccio un pulmino da 9 posti con i miei compagni di classe.
    Per i cartelli stiamo ancora pensando

  10. #40
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    Io ci scrivo

    Spoiler:
    Kurt ti spezzo le braccine e ci gioco a golf! Perchè ca** hai rimandato HHH a RAW !!!!


    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

  11. #41
    tremAte siAm tornAti L'avatar di Grifo
    Registrato il
    12-02
    Località
    Vicino Genova
    Messaggi
    4.115
    Io aspetto con ansia come direbbe ciccio valenti ho attivato il gprs mentale !!!!!!

    dovrei andarci con almeno 4/5 amici ma parto anche da solo !!!!
    cartelli 2 :

    H.L.A.

    e uno per Cena (devo ancora pensarci) ............
    Quantri incontri fanno in una serata secondo voi ?

  12. #42
    Nipik
    Ospite
    Avete visto Wrestlemani XX?
    Che spettacolo

  13. #43
    Fratel AX L'avatar di axelyu86
    Registrato il
    08-03
    Località
    hobbiville,terra di mezzo
    Messaggi
    3.644
    Voglio vedè er cucciolo!!!!!!!!!!!!!!

    ke voi sappiate quanto costeranno i biglietti?

  14. #44
    Bannato L'avatar di 5Emre
    Registrato il
    03-03
    Località
    ...
    Messaggi
    4.306
    Se sarà un house show, come quello che c'è stato in Scozia qualche settimana fa, ci sarà gente come Jamie Noble, Hardcore Holly, Spike Dudley, Paul London, Shannon Moore, ecc.
    A me piacerebbe vedere RVD, The Undertaker e Eddie Guerrero...attendendo il passaggio di Kane a Smackdown!...

  15. #45
    Demiurgo L'avatar di Bisark
    Registrato il
    03-03
    Località
    Vengo dalla Luna(Foligno)
    Messaggi
    10.438
    5Emre

    Se sarà un house show, come quello che c'è stato in Scozia qualche settimana fa, ci sarà gente come Jamie Noble, Hardcore Holly, Spike Dudley, Paul London, Shannon Moore, ecc.
    A me piacerebbe vedere RVD, The Undertaker e Eddie Guerrero...attendendo il passaggio di Kane a Smackdown!...
    non è detto, di solito agli house show, provano gli incontri che poi dovranno disputare nei vari show settimanali e ppv
    L'utente in questione ha abbandonato il forum perché crede che da qualche anno a questa parte l'amministrazione dello stesso sia diventata semplicemente ridicola. Il modo in cui sono riusciti a burocratizzare e rendere meno piacevole un forum in cui la gente dovrebbe divertirsi e discutere insieme è disgustoso.
    Ed ora ci si mettono pure i banner parlanti!

Pag 3 di 6 PrimoPrimo 123456 UltimoUltimo

Regole di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •